PDA

View Full Version : Lista giochi con vibrazione

claudio.castia
07-07-2010, 11:29
Ciao a tutti ragazzi/e del forum, prima di tutto complimenti per il lavoro e la competenza :-)
Vorrei chiedervi una cosina semplice semplice, non è che esiste da qualche parte una lista dei giochi che supportano la vibrazione del joypad? (preferibilmente FPS)
Io ho Halo e Halo2 ed ero convinto che la supportassero ma nada...:(
Qualcuno mi può aiutare?
Ah...dimenticavo ho win 7 come os.
Grazie mille.
Claudio.

Jon Irenicus
07-07-2010, 11:58
Per la lista non saprei, cmq vedo dura trovare molti fps che la supportano poichè in genere su pc ci si gioca col mouse... Poi vabbè che ormai i titoli son quasi tutti multipiattola per cui non mi stupirei se gli fps più recenti lo supportassero...

@less@ndro
07-07-2010, 13:08
che pad hai? se e' quello dell'x360 ci sono motli giochi che lo supportano, praticamente tutti i game for windows. se hai un altro pad ti attacchi, comunque dovrebbe esserci un thread sull'argomento... ps, consiglio, usa mouse e tastiera. :O

Armin
07-07-2010, 13:12
Ma sopratutto...a cosa serve?

Comprati un vibratore e ti diverti di più :rotfl:

Pinzo
07-07-2010, 13:33
Per la mia personale esperienza,col pad dell'xbotolo so per certo che i seguenti titoli ce l'abbiano la vibrazione:

Crisys
Mirror's edge
Alone in the dark
Tomb raider l'ultimo
Brothers in arms HH
Fallout 3 se non erro

e cmq in generale credo tutti i Game for Windows recenti,però credo che la funzione sia limitata al solo utilizzo dell' xpad.

claudio.castia
07-07-2010, 15:01
Grazie per le risposte ragazzi e terrò conto dei giochi che ha scritto Pinzo ;)
Ho un Kraun da battaglia :rolleyes: , non volevo spendere troppo ma ha la vibrazione come il mio vecchio ormai defunto.
Armin non è che "serva", ma visto che ce l'ha volevo provare ad usarlo con la vibrazione ;)