PDA

View Full Version : Dubbio contratto ADSL per cambio di domicilio

Elr0ndK
07-07-2010, 10:59
Salve a tutti,
sto per cambiare casa e non so che fare con l'ADSL.
Attualmente ho un contratto con Fastweb e sono connesso in fibra, un servizio davvero ottimo! Quasi mai problemi e, se ci sono stati, sono stati risolti presto.

Tuttavia, per il trasferimento in vista, vorrei capire se è possibile fare un contratto meno "pesante economicamente".
Sto guardando varie offerte e non mi sembra ci sia troppa convenienza...

Voi che mi dite di fare? Considerato che mi trasferisco da Rho a Milano e la copertura in fibra c'è anche nel mio prossimo appartamento.

Grazie.

skinneriano
07-07-2010, 11:11
Salve a tutti,
sto per cambiare casa e non so che fare con l'ADSL.
Attualmente ho un contratto con Fastweb e sono connesso in fibra, un servizio davvero ottimo! Quasi mai problemi e, se ci sono stati, sono stati risolti presto.

Tuttavia, per il trasferimento in vista, vorrei capire se è possibile fare un contratto meno "pesante economicamente".
Sto guardando varie offerte e non mi sembra ci sia troppa convenienza...

Voi che mi dite di fare? Considerato che mi trasferisco da Rho a Milano e la copertura in fibra c'è anche nel mio prossimo appartamento.

Grazie.

La fibra ai privati è offerta solo da Fastweb quindi l'unica soluzione è scegliere un operatore che ti copra in ull

Elr0ndK
07-07-2010, 11:23
La fibra ai privati è offerta solo da Fastweb quindi l'unica soluzione è scegliere un operatore che ti copra in ull
L'unica soluzione in che senso?
Vorrei solo sapere se, senza canone telecom, esiste la possibilità di avere un'ADSL a non più di 20/25€/mese, altrimenti trasferisco Fastweb.

skinneriano
07-07-2010, 12:02
L'unica soluzione in che senso?
Vorrei solo sapere se, senza canone telecom, esiste la possibilità di avere un'ADSL a non più di 20/25€/mese, altrimenti trasferisco Fastweb.

L'unica soluzione per pagare meno

il costo minimo per avere solo l'adsl si aggira sui €30

Elr0ndK
07-07-2010, 12:04
L'unica soluzione per pagare meno

il costo minimo per avere solo l'adsl si aggira sui €30
A quel punto mi sa che mantengo il mio attuale contratto, almeno con 35 ho un servizio del quale sono ultracontento.
E meno male che i prezzi dovevano essere scesi...
Grazie.