PDA

View Full Version : Errore internet explorer

tomeksud1957
07-07-2010, 10:04
Innanzitutto un saluto a tutti. Sono nuovo in questo forum. Voglio sottoporvi un problema che non riesco a risolvere. L’altra sera mi sono collegato a rai.tv per vedere un programma. Ero con mozilla e durante la visione ho pensato che era meglio registrare il programma. Ho attivato downloadhelper e si è bloccato tutto. Prima mi dava errore con il messaggio dwtsn.exe e poi con internet explorer . Sono riuscito a disattivare la finestra dr.watson. Ma l’errore di internet explorer me lo riporta sempre. Al centro ho sempre questa finestra e anche se clicco su chiudi o invia a microsoft, la finestra rimane. Anche facendo canc con ctrl+alt, attivando il task manager non cambia nulla. Come posso risolvere il problema. Grazie

alecomputer
08-07-2010, 15:19
Controlla in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> visualizzazione eventi , e guarda su "sistema" e su "applicazione" se compare qualche errore in rosso . Clicca sopra la riga con l' errore e visualizza se viene indicato il nome dell' applicazione che ti causa l' errore .
Se l' applicazione che causa l' errore e qualche programma che hai installato di recente , prova a disinstallarlo .
Poi se attualmente stai utilizzando la versione di internet explorer 6 o 7 , prova ad aggiornarlo alla versione 8 , per aggiornarla vai sul sito della microsoft .