PDA

View Full Version : IE7: impossibile aprire il sito internet


destroyer76
07-07-2010, 09:34
Buongiorno a tutti,
ho da qualche tempo uno strano problema sul mio pc di casa sul quale c'è installato IE7.
Quando apro alcune pagine internet mi appare il messaggio "impossibile aprire il sito internet" e poi il pulsante operazione terminata.
Questa cosa mi succede spesso con Facebook. Se riprovo 5-6 volte mi collego. su altri siti invece nulla.
Da cosa può dipendere? Ho letto qua e la che in passato poteva dipendere dall'antispam sp.exe, ma non ce l'ho fra le applicazioni. Sembrerebbe un buco di IE che non legge bene alcuni script mentre altri bowser come Opera non hanno problemi. Sapete come posso risolvere? Se c'è qualche patch che posso mettere? Grazie in anticipo.

P.S. Mi sono accorto che c'era una sezione più inerente al mio problema con una discussione identica. Ho provato a cancellare questo topic ma non ci sono riuscito... :rolleyes: