View Full Version : (Avellino)vendo la Club3D Overclocked Edition HD3870 512mb Gddr4
Lupin XXVII
07-07-2010, 09:08
Come da titolo vendo la Club3D Overclocked Edition HD3870 512mb Gddr4 , Usata davvero poco, praticamente pari al nuovo , compresi scatola originale + tutti gli accessori veramente tutto in ottimo stato, si riesce a giocare a tutti i giochi per Pc attualmente in commercio. 40€
foto:
http://img571.imageshack.us/img571/2559/schedavideo.th.jpg (http://img571.imageshack.us/i/schedavideo.jpg/)
regole:
Pagamento anticipato tramite postepay
spese postali nn incluse
code max 12 ore
per offerte usate pvt nn sporcate il 3d
precedenza a mano e mio prezzo
DeAndreon
07-07-2010, 11:44
Ciao! Coda. Contattato in pvt.
Lupin XXVII
07-07-2010, 17:02
edita...
proposte in pvt...
altrimenti ti segnalo...
vendono 30e le dx9.
questa è una signora skeda...vedi i test.
DeAndreon
07-07-2010, 17:06
Esco dalla coda... Devo valutare altre offerte.
Lupin XXVII
07-07-2010, 18:09
coda
6 l'unico in coda...se vuoi concludere fammi sapè
ricarica eseguita stamattina... attendo traking ;)
ciao, la scheda è arrivata ma non ci sono tutti gli accessori come dicevi :mbe:
manca prima di tutto il cavetto alimentazione x la scheda senza il quale son bloccato, l'adattatore x hdmi e l'adattatore video s-video composito (per intenderci il singolo giallo)
sono invece presenti DVI-VGA / crossfire / e l'adattatore component
attendo ;)
Lupin XXVII
14-07-2010, 10:19
ciao, la scheda è arrivata ma non ci sono tutti gli accessori come dicevi :mbe:
manca prima di tutto il cavetto alimentazione x la scheda senza il quale son bloccato, l'adattatore x hdmi e l'adattatore video s-video composito (per intenderci il singolo giallo)
sono invece presenti DVI-VGA / crossfire / e l'adattatore component
attendo ;)
Ciao...
Allora il cavetto dell'alimentazione nn è presente nel budle...X l'adattatore hdmi e il video dovrebbero esserci perchè a casa nn ce l'ho.Ma controllo meglio e ti faccio sapè.Nel caso te li spedisco.ciao
mmm altra brutta notizia. Comprato oggi da essedì il cavetto pci-e e la scheda nn da segnali di vita... schermo nero continuo. Provato a soffiarla, controllato + volte e pure riformattato il pc x eventuali. Niente da fare, solo un pomeriggio perso :muro:
La scheda nn presenta nessun segno e altre pci-e funzionano, mi vedo costretto a restituirtela se nn risolvo.
Lupin XXVII
14-07-2010, 17:26
mmm altra brutta notizia. Comprato oggi da essedì il cavetto pci-e e la scheda nn da segnali di vita... schermo nero continuo. Provato a soffiarla, controllato + volte e pure riformattato il pc x eventuali. Niente da fare, solo un pomeriggio perso :muro:
La scheda nn presenta nessun segno e altre pci-e funzionano, mi vedo costretto a restituirtela se nn risolvo.
La provi un'attimo su un'altra mobo x favore...possibilmente senza vga integrata???Ke chipset ha la tua mobo???ha vga integrata???
la mia mobo è una msi chipset nvidia con video geforce 8200 integrato.. nn ho modo di provarla su altro sistema, quà cmq è buio totale. Con altre ati funziona senza problemi la tua è la prima che mi da questo risultato.. consigli su altre prove da fare?
Lupin XXVII
14-07-2010, 21:51
la mia mobo è una msi chipset nvidia con video geforce 8200 integrato.. nn ho modo di provarla su altro sistema, quà cmq è buio totale. Con altre ati funziona senza problemi la tua è la prima che mi da questo risultato.. consigli su altre prove da fare?
Ecco il problema...il chipset nvidia 8200 è incompatibile con la tua vga...Lo stesso prob mi è capitato sulla mobo di mio fratello ke ha un'asus m3n78-vm col tuo stesso chipset.
Ora puoi fare 2 cose o la provi su un'altra mobo da constatare il perfetto funzionamento su altri chipset e poi te la rivendi..oppure me la rimandi e ti rimborso come da regolamento.fammi sapè ke vuoi fare.
ciao guarda... nn potendola provare su 1 altro pc, ma soprattutto non avendola mai vista funzionare, non me la sento di venderla a qualcun altro, dunque se mi passi l'indirizzo che mi sa nn ho + te la spedisco domani. Io ti lascio i dati della postepay in pvt ;) ciao e scusa x il casin d'altronde nn potevo sospettare nulla visto che ho usato ati prima di questa senza problemi.
Lupin XXVII
15-07-2010, 06:09
ciao guarda... nn potendola provare su 1 altro pc, ma soprattutto non avendola mai vista funzionare, non me la sento di venderla a qualcun altro, dunque se mi passi l'indirizzo che mi sa nn ho + te la spedisco domani. Io ti lascio i dati della postepay in pvt ;) ciao e scusa x il casin d'altronde nn potevo sospettare nulla visto che ho usato ati prima di questa senza problemi.
ok.Appena mi arriva la provo e ti rimborso.
Lupin XXVII
21-07-2010, 11:03
Scheda video arrivata...
Oggi pomeriggio la provo e ti faccio sapè.
Lupin XXVII
21-07-2010, 17:16
Come volevasi dimostrare...
Vga xfettamente funzionante
ecco uno screen fatto in pausa pranzo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721181503_3870.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721181503_3870.jpg)
Come volevasi dimostrare...
Vga xfettamente funzionante
ecco uno screen fatto in pausa pranzo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721181503_3870.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721181503_3870.jpg)
:cry: ekkekkakkio è un ingiustizia... il bello d'avercela sottomano e nn poterla usare...a me non faceva vedere neanche la schermata del bios all'avvio.. tutto nero, pc senza bip o segnalazioni
Lupin XXVII
21-07-2010, 22:43
:cry: ekkekkakkio è un ingiustizia... il bello d'avercela sottomano e nn poterla usare...a me non faceva vedere neanche la schermata del bios all'avvio.. tutto nero, pc senza bip o segnalazioni
Mi disp...ma è un'incompatibilità con la tua mobo te l'ho detto...anke la mobo di mio fratello ha il tuo chipset e nn l'ha potuta utilizzare...infatti gli ho comprato un gainward 240 gt ke và molto meno di questa.
ps:il rimborso l'ho effettuo venerdi-sabato se x te nn è un prob xkè nn so se riesco a liberarmi da lavoro domani e dopo domani causa tanto lavoro prima delle ferie.
Magari... controllare la compatibilità dell'hardware che si sta acquistando..., avrebbe evitato inutili perdite di tempo al venditore.
CMQ gran bella scheda... si difende ancora molto bene;) .
Magari... controllare la compatibilità dell'hardware che si sta acquistando..., avrebbe evitato inutili perdite di tempo al venditore.
CMQ gran bella scheda... si difende ancora molto bene;) .
hai perfettamente ragione, ma di vendite e acquisti su questo mercatino ne ho fatte a centinaia senza problemi e può sempre capitare l'imprevisto.. avevo tempo fa una 4850 che girava perfettamente sulla mobo e credevo fosse una garanzia per quest'altra.
x l'accredito domani Lupin nn c'è problema, fammi sapere tu...
Kombucha
22-07-2010, 10:18
Ciao, mi sono perso qualche passaggio.. Ma la scheda ha tutti gli accessori in foto? Sono in coda in tal caso..
Lupin XXVII
22-07-2010, 12:11
Ciao, mi sono perso qualche passaggio.. Ma la scheda ha tutti gli accessori in foto? Sono in coda in tal caso..
No nn riesco a trovare l'adattatore hdmi...x il resto c'è tutto...ma cmq oggi dovrei concludere con un'amico a mano.nel caso faccio sapè qui.
hai perfettamente ragione, ma di vendite e acquisti su questo mercatino ne ho fatte a centinaia senza problemi e può sempre capitare l'imprevisto.. avevo tempo fa una 4850 che girava perfettamente sulla mobo e credevo fosse una garanzia per quest'altra.
x l'accredito domani Lupin nn c'è problema, fammi sapere tu...
Grazie 1000 appena ricarico ti avverto.
Lupin XXVII
22-07-2010, 17:15
sk video venduta a mano all'amico di luka734 del forum.Attendo notizie sulla funzionalità e poi si può chiudere.grazie a tutti
Lupin XXVII
26-07-2010, 10:44
Rimborso effettuato 20 secondi fà a keffo...
direi ke si può chiudere.grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.