View Full Version : LG: almeno 4 nuovi telefoni ed un tablet Android entro fine 2010
Redazione di Hardware Upg
07-07-2010, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-almeno-4-nuovi-telefoni-ed-un-tablet-android-entro-fine-2010_33158.html
Il produttore coreano ha reso noto che entro la fine dell'anno presenterà al pubblico almeno 4 nuovi telefoni ed un tablet basati su Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
l'arcangelo
07-07-2010, 09:15
carino il primo.l'altro non mi dice proprio niente.chissà il costo...
Il secondo sembra NON avere lo schermo lucido. Sarebbe una vera manna!
Confidiamo nell'aggressività dei prezzi di LG ;)
trudi1990
07-07-2010, 10:20
ma fare telefoni con tastiera qwerty camera 8mpx e gps no?
basta sti touch sn troppo scomodi..
afhaofhasofhaohfa
07-07-2010, 10:25
avrebbero anche potuto fornire qualche immagine del tablet... ci vorrebbe proprio un concorrente dell'ipad intempi brevi
polkaris
07-07-2010, 10:41
Se saranno proposti a prezzi aggressivi, vedo all'orizzonte una bella batosta per iPhone e iPad. Spero che inducano Apple a calare i prezzi...
Prezzi? Le ragazze sono incluse nel prezzo? :D
afhaofhasofhaohfa
07-07-2010, 10:52
Prezzi? Le ragazze sono incluse nel prezzo? :D
Dubito: quelle saranno appannaggio di qualche dirigente lg coreano :asd:
SoulKeeper
07-07-2010, 11:53
lanciati verso fine anno con android 2.2?
bene, peccato che a ottobre esca android 3...
vecchi in uscita, forse google dovrà sistemare un pò questo discorso.
afhaofhasofhaohfa
07-07-2010, 12:28
lanciati verso fine anno con android 2.2?
bene, peccato che a ottobre esca android 3...
vecchi in uscita, forse google dovrà sistemare un pò questo discorso.
può darsi che non rientrino nelle specifiche hardware di android 3.0. Nell'articolo di HW di qualche giorno fa c'era scritto che le versioni 2.x rimarranno per i dispositivi di fascia media e bassa
Narkotic_Pulse___
07-07-2010, 12:59
O___O stanotte ho sognato che usciva un lg con android!!!
Narkotic_Pulse___
07-07-2010, 15:26
Gua che lg fa telefoni con android da un bel po...
non lo sapevo :D
saro' l'unico al mondo ma questo formato di cell diciamo " a mo di iphone" non mi piace per niente!
come ti metti in tasca un robone cosi'?
ashtisdale93
07-07-2010, 17:08
Per me se li possono tenere...preferisco aspettare il tablet di Samsung, il Galaxy Tape, che promette veramente bene!
Quantum Power
07-07-2010, 20:28
saro' l'unico al mondo ma questo formato di cell diciamo " a mo di iphone" non mi piace per niente!
come ti metti in tasca un robone cosi'?
ti sbagli TOTALMENTE, LG è stata la prima a realizzare un design così su un cell dove la tanto creduta APPLE ha copiato poi per il suo Iphone 3G, vatti a vedere LG PRADA com'era ( il primo touchscreen al mondo ) ...
gainax75
07-07-2010, 21:52
Io aspetto il Viewty Smart III, il secondo è sempre un ottimo telefono ma una sua evoluzione sarebbe un gioiellino per chiunque ^_^
ti sbagli TOTALMENTE, LG è stata la prima a realizzare un design così su un cell dove la tanto creduta APPLE ha copiato poi per il suo Iphone 3G, vatti a vedere LG PRADA com'era ( il primo touchscreen al mondo ) ...
ho capito, ma telefoni cosi' grandi dove te li metti? nella tasca dei jeans non ci stanno mica!!
ho capito, ma telefoni cosi' grandi dove te li metti? nella tasca dei jeans non ci stanno mica!!
In effetti sono scomodi da tenere in tasca, un po ingombranti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.