PDA

View Full Version : [RM+sped.] i7,ddr3,4870x2,Dfi LanParty,ecc.

Roirouge1978
07-07-2010, 01:13
come da titolo vendo i seguenti componenti per mancata realizzazione pc :muro: :mbe:

- cpu i7 920 boxed ancora da aprire, in garanzia da fine aprile -> euro 160

- ram Team xtreeme 1866 3x1 gb, mai montate in confezione -> euro 70
garanzia come sopra.

- 2 x dissipatori Cogage by Thermalright mst-140 entrambi imballati
-> euro 20 l'uno
garanzia come sopra.

- alimentatore Coolermaster GX650 anche lui nuovo in imballo, -> euro 50
garanzia come sopra

- 2 x WD Velociraptor 150gb circa 8 mesi di vita, usati poco,no bad sector o altro -> euro 85 l'uno.

- motherboard Dfi LanParty UT X58-T3eH8 completa di imballi, un anno di
vita, in garanzia. -> euro 150

- Vga Gainward Ati 4870x2 completa di imballi, anche essa con un anno di
vita, la dò con montato dissi Accelero Extreme (-32° in idle,-20° in full rispetto allo stock dissi e molto piu silenzioso) fornisco anche il blocco dissipatore originale. -> euro 150

-Monitor Asus lcd 27" pollici, 8 mesi di vita,in garanzia,ottime condizioni, (1920x1200,2ms,ingressi 2xdvi,hdmi,vga,composito). ->euro 150

RuLeZ:
Commenti sui prezzi in pm.
Spedizione solo assicurata a Vs. carico.
Per consegna a mano non intendo dall'altra parte di Roma
ma presso di me se non diversamente accordato se nò si spedisce.
Precedenza ai blocchi.
Pagamenti: bonifico,paypal,postepay,vil denaro a mano
Code veloci, max 2 giorni.
In vendita ovunque e quindi ritirabile in ogni momento.
Non vivo sul forum quindi se avete urgenza lasciatemi un recapito in pm e vi chiamo ;)

N@meZ
07-07-2010, 01:22
coda entrambi i velociraptor
mi dici garanzia,seriale e dove li hai presi?
ma devi scendere costano nuovi quel prezzo
se vuoi verificare tu stesso
CLICCAMI (http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=933)

eckarth
07-07-2010, 01:27
coda i7 920!!
ci sentiamo domani sera,pronto per concludere

Roirouge1978
07-07-2010, 01:37
coda entrambi i velociraptor
mi dici garanzia,seriale e dove li hai presi?
ma devi scendere costano nuovi quel prezzo
se vuoi verificare tu stesso
CLICCAMI (http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=933)

Editato il prezzo... azzz se sono scesi :) domani ti fornisco i dettagli.

2 Red 2 Devil
07-07-2010, 01:53
Coda a mano su Roma per:

CPU I7
MONITOR (previo foto ti mando pvt)

nickspeed0
07-07-2010, 02:32
coda con limatina per hd

ThE_BeAr
07-07-2010, 05:46
coda cpu ram e mobo :)

bruciato
07-07-2010, 06:40
coda scheda video, valuto. hai scontrino per la garanzia?

Stiff-meister
07-07-2010, 07:24
Accidenti...sono arrivato tardi :cry: :D
Comunque mi metto in coda per cpu, ram, motherboard, monitor.
Per la spedizione ti manderei il corriere a casa, pagamento al volo, modalità che tu preferisci ;)
Fammi sapere se viene il mio turno, grazie!

Follow
07-07-2010, 07:25
coda monitor a mano per roma, hai foto da postare? scontrino/fattura per la garanzia?

Auronns
07-07-2010, 07:37
Coda un dissipatore se ha attacco 1156

MENTIRA
07-07-2010, 07:49
vita, la dò con montato dissi Accelero Extreme (-32° in idle,-20° in full rispetto allo stock dissi e molto piu silenzioso) fornisco anche il blocco dissipatore originale. -> euro 150

-Monitor Asus lcd 27" pollici, 8 mesi di vita,in garanzia,ottime condizioni, (1920x1200,2ms,ingressi 2xdvi,hdmi,vga,composito). ->euro 150

coda

scudetto19
07-07-2010, 08:27
coda per i due velociraptor, a mano posso solo oggi a Roma ti mando un pm

Fede
07-07-2010, 08:45
coda cpu ram monitor mobo a mano

vegeta88
07-07-2010, 08:57

Coda scambio a mano.

Ciao:)

tarros
07-07-2010, 10:07
coda senza speranza vga

uchenzei
07-07-2010, 10:20
coda cpu, ritiro a mano

AUTOMAN
07-07-2010, 11:30
Coda monitor, anche s enon ho speranze :)

Roirouge1978
07-07-2010, 16:07
situazione coda:

concluso con Stiff-meister che ha acquistato il blocco piu grande
(mobo,cpu,ram,dissi,alimentatore)

inviate informazioni a N@meZ per gli hd
coda hd N@meZ->nickspeed0->scudetto19

primo in blocco per monitor e vga:MENTIRA
Il modello preciso del monitor è il Asus vw266 foto appena posso.

coda monitor: 2 Red 2 Devil->Follow->Fede->AUTOMAN

coda vga: bruciato->vegeta88->tarros

2 Red 2 Devil
07-07-2010, 16:14
situazione coda:

concluso con Stiff-meister che ha acquistato il blocco piu grande
(mobo,cpu,ram,dissi,alimentatore)

inviate informazioni a N@meZ per gli hd
coda hd N@meZ->nickspeed0->scudetto19

primo in blocco per monitor e vga:MENTIRA
Il modello preciso del monitor è il Asus vw266 foto appena posso.

coda vga: bruciato->vegeta88->tarros

Mi dai le info che ti ho chiesto sul monitor? Pixel? Foto? Garanzia tramite scontrino o fattura?
Se mi rispondi te lo confermo subito.

Roirouge1978
07-07-2010, 16:28
Mi dai le info che ti ho chiesto sul monitor? Pixel? Foto? Garanzia tramite scontrino o fattura?
Se mi rispondi te lo confermo subito.

Inviate info, foto appena riesco :)

Follow
07-07-2010, 16:32
Inviate info, foto appena riesco :)

le condivideresti con noi nel caso l'utente lascia?

2 Red 2 Devil
07-07-2010, 16:34
le condivideresti con noi nel caso l'utente lascia?

Gli ho gia confermato l'acquisto in pvt.....sorry :D

smanet
07-07-2010, 16:47
Ops, nada, le cose che mi interessavano sono già andate (monitor soprattutto).

Roirouge1978
08-07-2010, 10:21
up....

uchenzei
08-07-2010, 10:43
up....

riesci ad aggiornare il primo post in modo da capire cosa è rimasto?

N@meZ
08-07-2010, 10:51
caro roi grazie ma il mio acquirente lascia
up per te

DANKO78
08-07-2010, 11:11
Monitor ancora disponibile?
In codissima al tuo prezzo.

PaoloLast
08-07-2010, 14:30
Se rimasta, coda per la VGA, (di roma, ritiro/pagamento a mano)

dario-vnc
08-07-2010, 14:33
CODA PER IL MONITOR! (anche se sono senza speranze con 45678900 utenti prima di me):p

TheLastRemnant
08-07-2010, 14:46
coda per quello che è rimasto, hai pvt

a mano conclusione immediata, contattami

DANKO78
08-07-2010, 17:27
Chiederei gentilmente al venditore di fare un aggiornamento delle code, giusto per sapere se ho speranze o meno.
Grazie. :)

pax87
08-07-2010, 18:07
questo weekend sono giùa la mare a riccione posso passare a vedere il monitor!? coda

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 21:56
Ragazzi il monitor l'ho preso io. Ve lo dico altrimenti vi ammazzate in coda.

longo96
08-07-2010, 22:32
coda x ogage by Thermalright mst-140 e ram

TheLastRemnant
08-07-2010, 22:37
Ragazzi il monitor l'ho preso io. Ve lo dico altrimenti vi ammazzate in coda.

mi spiace contraddirti ma sono io il primo in coda dato che prendo anche la vga ed il dissipatore, oltre al monitor. Ci vediamo domani per lo scambio e ci siamo sentiti al telefono dopo che mi ha confermato che sono il primo alle sue condizioni per il blocco ;)

come da titolo vendo i seguenti componenti per mancata realizzazione pc :muro: :mbe:

RuLeZ:
Commenti sui prezzi in pm.
Spedizione solo assicurata a Vs. carico.
Per consegna a mano non intendo dall'altra parte di Roma
ma presso di me se non diversamente accordato se nò si spedisce.
Precedenza ai blocchi.
Pagamenti: bonifico,paypal,postepay,vil denaro a mano
Code veloci, max 2 giorni.
In vendita ovunque e quindi ritirabile in ogni momento.
Non vivo sul forum quindi se avete urgenza lasciatemi un recapito in pm e vi chiamo ;)

Tu prendi solo il monitor ergo essendoci precedenza per i blocchi maggiori sono il primo ;)

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 22:41
situazione coda:

Ottimo venditore, me ne ricordero'.......e cmq rispondi quando ti si manda un messaggio. Si trattava solo di essere cortesi e dirmelo senza farmi perdere tempo.

TheLastRemnant
08-07-2010, 22:44
Non vedo dove sia il problema sinceramente, sono arrivato semplicemente dopo e non ha fatto altro che seguire le sue regole del primo post. Anche le altre persone in coda sono solo per il monitor, semplice. Diverso sarebbe il discorso se qualcuno prima di me prendesse la stessa merce, in tal caso avrebbe precedenza.

Spiegami, ma tu lo hai pagato e vi siete scambiati i dati per la spedizione ?

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 22:52
Non vedo dove sia il problema sinceramente, sono arrivato semplicemente dopo e non ha fatto altro che seguire le sue regole del primo post. Anche le altre persone in coda sono solo per il monitor, semplice. Diverso sarebbe il discorso se qualcuno prima di me prendesse la stessa merce, in tal caso avrebbe precedenza.

Spiegami, ma tu lo hai pagato e vi siete scambiati i dati per la spedizione ?

No ci siamo solo sentiti stamattina per la consegna a mano tutto qui. Quindi se permetti mi girano altamente visto che non ho cercato piu' nulla in giro. E lo avevo anche avvisato di farmi sapere in giornata visto che per me era urgente.

DANKO78
08-07-2010, 23:00
In teoria se sulle regole di vendita è messa la precedenza al blocco non saresti tu quello in coda. Poi bisogna vedere cosa ti ha scritto in pm il venditore. :)

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 23:02
In teoria se sulle regole di vendita è messa la precedenza al blocco non saresti tu quello in coda. Poi bisogna vedere cosa ti ha scritto in pm il venditore. :)

Stamattina ci stavamo accordando per il ritiro. Ecco perchè mi girano.

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 23:29
Prendo tutto il materiale restante, ossia:

Monitor
Raptor
Video
Dissi

Passo davanti a tutti giusto???

Attendo conferma del venditore.

bruciato
08-07-2010, 23:31
sono sempre interessato alla scheda video e sono sempre il primo in coda se non sbaglio, ti ho mandato un mp appena puoi rispondimi ;)

Roirouge1978
08-07-2010, 23:34

Monitor
Raptor
Video
Dissi

Confermo... anche per bruciato come scritto nel post "precendenza ai blocchi"

2 Red 2 Devil
08-07-2010, 23:35

Ok tnx. Hai pvt con numero. A domani.

longo96
09-07-2010, 06:46

ciao io sarei in coda x 1 Dissi x le ram se sono rimaste

TheLastRemnant
09-07-2010, 08:48

Monitor
Raptor
Video
Dissi

Ora tu hai precedenza, semplice. Vedo che abbiamo capito come funzionano i termini della ''precedenza ai blocchi'' ;) .. Ciao

Poi comunque per correttezza nei tuoi confronti non ho fatto due cose ovvero concludere ieri sera a casa sua (potevo farlo benissimo) e non mettermi in coda per blocco avendo priorità stamattina, anche qui potevo tranquillamente farlo. Non ho urgenza quindi magari serve più a te, tanto occasioni simili ne capitano spesso. Considera che eravamo rimasti d'accordo ieri pomeriggio verso le 17:00 che oggi sarei dovuto andare a casa sua a prendere tutto quanto, in tarda mattinata o primo pomeriggio. Fortunatamente sono riuscito a connettermi altrimenti mi sarei presentato sotto casa sua come concordato, ignorando assolutamente la tua attuale precedenza, ovviamente non essendo a conoscenza degli sviluppi. Invito comunque il venditore ad essere un pò più tempestivo nelle notifiche delle code perché oggi avremmo potuto fare la frittata :( . Al telefono mi è sembrata una persona corretta, rispettosa e gentile quindi sicuramente c'è stato più di qualche malinteso dovuto alla mole di persone che lo hanno contattato contemporaneamente, lo capisco.

Buona giornata ed alla prossima

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 18:09
La 4870x2 da problemi. Ti ho mandato un pvt per accordarci per la restituzione. Contattami grazie.

Roirouge1978
14-07-2010, 18:53
La 4870x2 da problemi. Ti ho mandato un pvt per accordarci per la restituzione. Contattami grazie.

Contattato in attesa di ulteriori informazioni.... (l'ho testata il giorno prima di dargliela :( )

bruciato
14-07-2010, 19:08
Allora: i giochi girano, ma come facevo di solito, senza nessun problema con altre schede video, vado a ridurre il gioco a icona e appena vado a toccare HWmonitor per vedere le temperature frezza il computer!Anche quando non giochi ci fa ugualmente!e ho avuto sotto, sulla stessa configurazione che puoi vedere in firma, nel giro di un mese e mezzo 2 4870 in cross, una 5870, una 9800gx2, una 8400gs...e mai nessuna un problema.Quindi il problema è per forza la scheda video. Problema di compatibilità o di alimentazione non può essere ugualmente.

Roirouge1978
14-07-2010, 19:17
Allora: i giochi girano, ma come facevo di solito, senza nessun problema con altre schede video, vado a ridurre il gioco a icona e appena vado a toccare HWmonitor per vedere le temperature frezza il computer!Anche quando non giochi ci fa ugualmente!e ho avuto sotto, sulla stessa configurazione che puoi vedere in firma, nel giro di un mese e mezzo 2 4870 in cross, una 5870, una 9800gx2, una 8400gs...e mai nessuna un problema.Quindi il problema è per forza la scheda video. Problema di compatibilità o di alimentazione non può essere ugualmente.

Eccomi, come già detto a 2 red, quando vuoi fai un salto da me e possiamo fare tutte le prove sulle 2 mobo mie (ANCHE SE NON SPETTEREBBE A ME) (x58-ud7 e rampage extreme2) sulla prima l'ho usata initerrottamente fino a 3 settimane fà,sulla seconda installata e benchata il giorno prima di darla via, mi pare strano che se riesci a giocarci tranquillamente e ti dà questo problema sia un fattore fisico della scheda,a naso ed esperienza mi sembra un problema di driver.

PS: Ora non sò com'è il tuo sistema ma forse potrebbe essere anche l'alimentazione (750w con 4870x2 e Il dissi Accelero potrebbero non bastarti, io all'inizio ho dovuto cambiare il 700w perchè non mi bastava)

bruciato
14-07-2010, 19:19
Eccomi, come già detto a 2 red, quando vuoi fai un salto da me e possiamo fare tutte le prove sulle 2 mobo mie (ANCHE SE NON SPETTEREBBE A ME) (x58-ud7 e rampage extreme2) sulla prima l'ho usata initerrottamente fino a 3 settimane fà,sulla seconda installata e benchata il giorno prima di darla via, mi pare strano che se riesci a giocarci tranquillamente e ti dà questo problema sia un fattore fisico della scheda,a naso ed esperienza mi sembra un problema di driver.

fai un salto, 400km! xD non sono di roma!comunque driver non può essere, al massimo una cosa di compatibilità...

bruciato
14-07-2010, 19:26
oltretutto ho provato a reinstallare i driver, disinstallandoli ovviamente prima, ma il problema persiste. Anzi è gia un paio di volte che windows mi si blocca pure all'avvio e questa cosa non era mai successa!

longo96
14-07-2010, 19:32
Contattato in attesa di ulteriori informazioni.... (l'ho testata il giorno prima di dargliela :( )

ciao novità

Roirouge1978
14-07-2010, 19:34
oltretutto ho provato a reinstallare i driver, disinstallandoli ovviamente prima, ma il problema persiste. Anzi è gia un paio di volte che windows mi si blocca pure all'avvio e questa cosa non era mai successa!

Per i driver usa driver cleaner o simile... hai possibilità di provarla con un altro ali?

bruciato
14-07-2010, 19:38
Per i driver usa driver cleaner o simile... hai possibilità di provarla con un altro ali?

non ho modo mi spiace, ma ti ripeto ho avuto + di 4 schede sotto nel giro di un mese e mezzo e il mio ali va che è una meraviglia, vai traquillo che non è quello.Come hai detto tu potrebbe essere un problema di incompatibilità o un difetto della scheda nient altro. Per l'appunto ti dico che ho rimontato su la 5870 e non mi da nessun problema!

Roirouge1978
14-07-2010, 19:48
non ho modo mi spiace, ma ti ripeto ho avuto + di 4 schede sotto nel giro di un mese e mezzo e il mio ali va che è una meraviglia, vai traquillo che non è quello.Come hai detto tu potrebbe essere un problema di incompatibilità o un difetto della scheda nient altro. Per l'appunto ti dico che ho rimontato su la 5870 e non mi da nessun problema!

Ci sarebbe da provarla su un altra mobo o con un ali da almeno 850, hai provato con un installazione "pulita" di windows? In ogni caso 2red ha segnalato già il problema ai mod... vedi se riesci a fare una prova su un altra mobo o con un ali piu prestante intanto aspettiamo una risposta dai mod sulla cosa, magari se hai tempo (io stasera sto per partire e non ne ho il tempo) manda anche un mp ai mod della sezione vga e senti che ne pensano... io comunque sto qui, non scappo :)

bruciato
14-07-2010, 19:51
Ci sarebbe da provarla su un altra mobo o con un ali da almeno 850, hai provato con un installazione "pulita" di windows? In ogni caso 2red ha segnalato già il problema ai mod... vedi se riesci a fare una prova su un altra mobo o con un ali piu prestante intanto aspettiamo una risposta dai mod sulla cosa, magari se hai tempo (io stasera sto per partire e non ne ho il tempo) manda anche un mp ai mod della sezione vga e senti che ne pensano... io comunque sto qui, non scappo :)

L'alimentatore per tirare tale scheda con la mia configurazione basta anche un 650 di marca decente, non ho modo di provarla al momento e non ho sopratutto tempo! mi metterò daccordo con l'utente 2 red per resituirgliela visto che purtroppo la scheda a me non va, poi se il problema è il mio o della scheda non lo so a questo punto!Poi ve la vedrete voi!Grazie della disponibilità!

Roirouge1978
14-07-2010, 20:14
L'alimentatore per tirare tale scheda con la mia configurazione basta anche un 650 di marca decente, non ho modo di provarla al momento e non ho sopratutto tempo! mi metterò daccordo con l'utente 2 red per resituirgliela visto che purtroppo la scheda a me non va, poi se il problema è il mio o della scheda non lo so a questo punto!Poi ve la vedrete voi!Grazie della disponibilità!

Bhè se mi tirate in causa (io la scheda l'ho venduta a 2 red) almeno fai due prove prima di renderla a lui sennò metti in una situazione "scomoda" sia me che lui.

bruciato
14-07-2010, 20:19
Bhè se mi tirate in causa (io la scheda l'ho venduta a 2 red) almeno fai due prove prima di renderla a lui sennò metti in una situazione "scomoda" sia me che lui.

Le prove le ho fatte, la scheda con la mia configurazione non va come dovrebbe! Non ho altro modo di provarla e quindi non ho motivo di tenermela, il mio scopo era metterla su questa configurazione!Anche se la scheda andasse con un altra certo non mi metto a cambiare nulla per far girare questa scheda!Piu di cosi non posso fare scusami...ve la vedrete voi!

EDITO

Oltretutto mi sono accorto ora che il dissipatore originale ha il cavo dell'alimentazione tranciato!E questo roiruge1978 non mi pare che l'avevi scritto nell inserzione -.-

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 20:32
Eccoci, come da accordi telefonici, sia con BRUCIATO che con ROIROUGE1978, si attende la decisione di un mod, che stabilira' se è il caso di fare una restituzione. In tal caso provvederà direttamente ROIROUGE a ricaricare BRUCIATO, come da accordi personali presi con me al telefono circa 1 ora fa. Tutto chiaro?

bruciato
14-07-2010, 20:34
Eccoci, come da accordi telefonici, sia con BRUCIATO che con ROIROUGE1978, si attende la decisione di un mod, che stabilira' se è il caso di fare una restituzione. In tal caso provvederà direttamente ROIROUGE a ricaricare BRUCIATO, come da accordi personali presi con me al telefono circa 1 ora fa. Tutto chiaro?

Per me è chiaro, sentiremo che dicono i mod e vediamo...speriamo rispondano presto..

TheLastRemnant
14-07-2010, 20:55
Le prove le ho fatte, la scheda con la mia configurazione non va come dovrebbe! Non ho altro modo di provarla e quindi non ho motivo di tenermela, il mio scopo era metterla su questa configurazione!Anche se la scheda andasse con un altra certo non mi metto a cambiare nulla per far girare questa scheda!Piu di cosi non posso fare scusami...ve la vedrete voi!

Perdonate l'intromissione ma se la scheda funziona con un altra configurazione e non con quella di bruciato, evidentemente è quest'ultima ad avere qualche problema. Driver, alimentazione o chissà cosa, ma test approfonditi vanno fatti. Purtroppo sono componenti molto delicate quindi possono essere molteplici i motivi del presunto ed errato funzionamento. Data la presunta buona fede di tutti penso che bruciato dovrebbe prima provare da qualche altra parte, e poi solo successivamente darla a chi gliel' ha venduta per un eventuale rimborso.

EDITO

Oltretutto mi sono accorto ora che il dissipatore originale ha il cavo dell'alimentazione tranciato!E questo roiruge1978 non mi pare che l'avevi scritto nell inserzione -.-

Singolare il fatto che nemmeno chi te l'ha venduta te l'ha detto, figurati se l'ha persino testata.

-DNT-
14-07-2010, 21:01
Coda ram, vanno su 1156?

bruciato
14-07-2010, 21:04
Cmq domani pom provrò a fare tutte le prove che volete, fatemi un elenco e quelle che mi saranno possibili farò...

TheLastRemnant
14-07-2010, 21:05
Cmq domani pom provrò a fare tutte le prove che volete, fatemi un elenco e quelle che mi saranno possibili farò...

mandami un pm, ti do qualche consiglio sui test. Spiegami i problemi e vedo se posso aiutarti

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 22:17
Singolare il fatto che nemmeno chi te l'ha venduta te l'ha detto, figurati se l'ha persino testata.

Vorrei ricordare, a coloro che amano parlare tanto, che la scheda in questione è stata venduta precisando che da me non era stata testata. L'acquirente ne era al corrente benissimo. Per quanto riguarda il molex del dissi originale, è stato fatto presente a ROIROUGE anche da parte mia non appena ce ne siamo accorti. A me non piace fregare nessuno, ne tantomeno essere fregato. Quindi perfavore, evitiamo di aprire bocca e dargli fiato ok??? E' una settimana che ti stai accanendo contro di me. Ora incominci davvero ad esagerare.

TheLastRemnant
14-07-2010, 22:36
Vorrei ricordare, a coloro che amano parlare tanto, che la scheda in questione è stata venduta precisando che da me non era stata testata. L'acquirente ne era al corrente benissimo. Per quanto riguarda il molex del dissi originale, è stato fatto presente a ROIROUGE anche da parte mia non appena ce ne siamo accorti. A me non piace fregare nessuno, ne tantomeno essere fregato. Quindi perfavore, evitiamo di aprire bocca e dargli fiato ok??? E' una settimana che ti stai accanendo contro di me. Ora incominci davvero ad esagerare.

Non sto esagerando, se me la fossi presa io non me l'avresti detto ugualmente dato che ero in coda.

Vuoi dire che non è vero che :

1: il materiale che hai venduto a terzi non ti sei nemmeno preso la briga di provarlo, spacciandolo per funzionante
2: hai venduto ad una terza persona, bruciato, un prodotto che presenta anche un cavo danneggiato, non curandoti di controllare quello che stavi vendendo
3: hai spacciato un prodotto per funzionante vendendolo NON TESTATO. Lo sai che non si può fare ? O lo vendi come testato e funzionante o lo vendi come non funzionante, c'è scritto nel regolamento.

Quando io e te eravamo in trattativa PRIMA DI BRUCIATO, il fatto del cavo, è un particolare che non hai fatto presente nemmeno a me, come il fatto che non l'avevi testata (ho i pm a testimoniare). Ti ricordo che anche io ero in coda nel TUO thread di vendita e non mi sono permesso a dire null'altro che i fatti ovvero che la scheda non l'hai testata e l'hai venduta ad una terza persona senza nemmeno prenderti la briga di capire se funzionava o meno, come i dischi !

Se per te accanimento significa dire ai potenziali interessati quello che tu non fai presente, significa forse dire la verità, non accanimento. Comunque termino qui, ho risposto a questa tua frase e sarebbe il caso di parlarne in privato se vuoi, non in questo thread. Anzi, sarebbe bene non parlarne affatto dato che non mi interessa ed è inutile, dato che ormai la frittata l'hai fatta. La prossima volta che cerchi di fare l'affare o di vendere merce a qualcuno, assicurati che vada. Ti sei pure lamentato con roirouge perché ti aveva fatto perdere ben ''una giornata di monitoraggio'' ed invece con me, per la storia del dissipatore, dopo 3 giorni che ti avevo confermato l'acquisto te ne esci con una storiella per non vendermelo.

No davvero, se è questo il modo con cui fai trattative e vendite tanto di cappello. Io non ti ho mai segnalato ma per come ti sei comportato con me (non dicendomi questi dettagli pur di vendermi la scheda) e come ti sei comportato con bruciato (dandogli un prodotto non testato, assicurato funzionante ed invece che sembra presentare problemi, sempre pur di venderglielo subito e dimenticartene ) qualcuno avrebbe dovuto segnalarti. Per la cronaca autosegnalo questo mio post ed invito gentilmente qualche moderatore a spiegare se questo è un comportamento accettabile da parte di un venditore con oltre 2500 post, perché se sono tollerabili cose del genere mi chiedo a cosa possa davvero servire un regolamento. Grazie

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 22:52
Non sto esagerando, se me la fossi presa io non me l'avresti detto ugualmente dato che ero in coda. E' un particolare che non hai fatto presente nemmeno a me, come il fatto che non l'avevi testata. Ti ricordo che anche io ero in coda nel TUO thread di vendita. Non mi sono permesso a dire null'altro che i fatti ovvero che la scheda non l'hai testata ; se per te accanimento significa dire ai potenziali interessati quello che tu non fai presente significa forse dire la verità, non accanimento. Comunque termino qui, ho risposto a questa tua frase e sarebbe il caso di parlarne in privato se vuoi, non in questo thread. Anzi, sarebbe bene non parlarne affatto dato che non mi interessa ed è inutile.

Sei da applausi!!! Se mi fossi accorto del molex tagliato, stai tranquillo che ti avrei fatto spedizioni e non consegna a mano. Sprecavo pure tempo a fartela vedere e a riportarmela indietro. Ma vedo che fai fatica a capire.......quindi chiudiamo qui e resta della tua idea. sarai bravo te che non ti sbagli mai si vede. Te saluto.

TheLastRemnant
14-07-2010, 22:53
Sei da applausi!!! Se mi fossi accorto del molex tagliato, stai tranquillo che ti avrei fatto spedizioni e non consegna a mano. Sprecavo pure tempo a fartela vedere e a riportarmela indietro. Ma vedo che fai fatica a capire.......quindi chiudiamo qui e resta della tua idea. sarai bravo te che non ti sbagli mai si vede. Te saluto.

Infatti vedo che glielo hai fatto presente a chi ti ha pagato per una spedizione.. Ma chi vuoi prendere in giro ? :doh:

Non hai ancora ammesso di aver fatto una stronzata e non ti sei ancora scusato pubblicamente con bruciato, sei da applausi te, mio caro. Sono diverso da te, quando sbaglio mi assumo il peso delle mie responsabilità. Puoi chiedere all'utente ''fuckaldo'' sulla mia correttezza. Si è rotto un hd durante una spedizione, un raptor da 60 euro. Lui non aveva scelto l'assicurazione sul pacco, è arrivato rotto sebbene fosse perfettamente funzionante con tanto di screen a riprova ed ho restituito lo stesso giorno persino l'euro di ricarica.

Fossi in te farei solo una cosa, mi assumerei le mie responsabilità e darei immediato risarcimento all'utente bruciato, riprendendomi la scheda e pagando le spese di spedizione, per poi sistemare con chi me l'ha data. Questo dovresti fare, ora comportati da persona adulta e rispettosa degli altri. ''Te saluto''

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 22:56
Non sto esagerando, se me la fossi presa io non me l'avresti detto ugualmente dato che ero in coda.

Vuoi dire che non è vero che :

1: il materiale che hai venduto a terzi non ti sei nemmeno preso la briga di provarlo, spacciandolo per funzionante
2: hai venduto ad una terza persona, bruciato, un prodotto che presenta anche un cavo danneggiato, non curandoti di controllare quello che stavi vendendo
3: hai spacciato un prodotto per funzionante vendendolo NON TESTATO. Lo sai che non si può fare ? O lo vendi come testato e funzionante o lo vendi come non funzionante, c'è scritto nel regolamento.

Quando io e te eravamo in trattativa PRIMA DI BRUCIATO, il fatto del cavo, è un particolare che non hai fatto presente nemmeno a me, come il fatto che non l'avevi testata (ho i pm a testimoniare). Ti ricordo che anche io ero in coda nel TUO thread di vendita e non mi sono permesso a dire null'altro che i fatti ovvero che la scheda non l'hai testata e l'hai venduta ad una terza persona senza nemmeno prenderti la briga di capire se funzionava o meno, come i dischi !

Se per te accanimento significa dire ai potenziali interessati quello che tu non fai presente, significa forse dire la verità, non accanimento. Comunque termino qui, ho risposto a questa tua frase e sarebbe il caso di parlarne in privato se vuoi, non in questo thread. Anzi, sarebbe bene non parlarne affatto dato che non mi interessa ed è inutile, dato che ormai la frittata l'hai fatta. La prossima volta che cerchi di fare l'affare o di vendere merce a qualcuno, assicurati che vada. Ti sei pure lamentato con roirouge perché ti aveva fatto perdere ben ''una giornata di monitoraggio'' ed invece con me, per la storia del dissipatore, dopo 3 giorni che ti avevo confermato l'acquisto te ne esci con una storiella per non vendermelo.

No davvero, se è questo il modo con cui fai trattative e vendite tanto di cappello. Io non ti ho mai segnalato ma per come ti sei comportato con me (non dicendomi questi dettagli pur di vendermi la scheda) e come ti sei comportato con bruciato (dandogli un prodotto non testato, assicurato funzionante ed invece che sembra presentare problemi, sempre pur di venderglielo subito e dimenticartene ) qualcuno avrebbe dovuto segnalarti. Per la cronaca autosegnalo questo mio post ed invito gentilmente qualche moderatore a spiegare se questo è un comportamento accettabile da parte di un venditore con oltre 2500 post, perché se sono tollerabili cose del genere mi chiedo a cosa possa davvero servire un regolamento. Grazie

Vedo che non ti dai proprio pace allora. Hai mai visto il mio nome in thread riguardanti vendite sospette??? Vendite di materiale rotto?? Vendite nelle quali mi sono intascato soldi e sono sparito??? Porta rispetto prima di giudicare. Non sono tutti PERFETTINI come lo se tu si vede. Poi pensa quello che ti pare. E non c'è nemmeno bisogno che avverti i moderatori, visto che l'ho fatto io nel pomeriggio a tutti e 6 o 7 quanti sono, spiegandogli bene la situazione. Compresi i miei errori nell'effetuare la vendita della scheda. Pensa un po quanto sono in BUONA FEDE.

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 22:58
Infatti vedo che glielo hai fatto presente a chi ti ha pagato per una spedizione.. Ma chi vuoi prendere in giro ? :doh:

Non hai ancora ammesso di aver fatto una stronzata e non ti sei ancora scusato pubblicamente con bruciato, sei da applausi te, mio caro

Ma ci sei o ci fai??? Con BRUCIATO avro' speso circa 10 euro de cellulare per aggiustare la situazione e scusarmi. Quindi quando parli de me, conta fino a 10 e lavate la bocca capito? Prima de parla informate, invece de apri bocca e daje fiato.

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 22:59
Infatti vedo che glielo hai fatto presente a chi ti ha pagato per una spedizione.. Ma chi vuoi prendere in giro ?

Continuo a pensare che hai problemi di comprendonio. Il pensiero sta diventando una certezza.

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 23:02

Non hai ancora ammesso di aver fatto una stronzata e non ti sei ancora scusato pubblicamente con bruciato, sei da applausi te, mio caro. Sono diverso da te, quando sbaglio mi assumo il peso delle mie responsabilità. Puoi chiedere all'utente ''fuckaldo'' sulla mia correttezza. Si è rotto un hd durante una spedizione, un raptor da 60 euro. Lui non aveva scelto l'assicurazione sul pacco, è arrivato rotto sebbene fosse perfettamente funzionante con tanto di screen a riprova ed ho restituito lo stesso giorno persino l'euro di ricarica.

Fossi in te farei solo una cosa, mi assumerei le mie responsabilità e darei immediato risarcimento all'utente bruciato, riprendendomi la scheda e pagando le spese di spedizione, per poi sistemare con chi me l'ha data. Questo dovresti fare, ora comportati da persona adulta e rispettosa degli altri. ''Te saluto''

L'utente BRUCIATO, sa gia che la scheda gli verra' ripagata se non funzionante. Se funzionante, gli verra' ripagato il dissi orginale come da accordi telefonici.
VUOI CHE LA PROSSIMA VOLTA TI INVITIAMO AD ASCOLTARE LA NS TELEFONATA???
OPPURE VUOI PARLARE SOLO TE??? STAI FACENDO UN MONOLOGO CON LE TUE DUE MISERE INFORMAZIONI A RIGUARDO.

TheLastRemnant
14-07-2010, 23:03
Vedo che non ti dai proprio pace allora. Hai mai visto il mio nome in thread riguardanti vendite sospette??? Vendite di materiale rotto?? Vendite nelle quali mi sono intascato soldi e sono sparito??? Porta rispetto prima di giudicare. Non sono tutti PERFETTINI come lo se tu si vede. Poi pensa quello che ti pare. E non c'è nemmeno bisogno che avverti i moderatori, visto che l'ho fatto io nel pomeriggio a tutti e 6 o 7 quanti sono, spiegandogli bene la situazione. Compresi i miei errori nell'effetuare la vendita della scheda. Pensa un po quanto sono in BUONA FEDE.

Ma ci sei o ci fai??? Con BRUCIATO avro' speso circa 10 euro de cellulare per aggiustare la situazione e scusarmi. Quindi quando parli de me, conta fino a 10 e lavate la bocca capito? Prima de parla informate, invece de apri bocca e daje fiato.

Nessuno ti ha accusato per delle tue vendite passate però con me ti sei comportato in maniera pessima. Bene, ti fa onore l'esserti scusato, ora però vedi di ridargli sia i soldi che le ss perché per un tuo errore non deve rimetterci qualcun'altro.

Nessuno è perfetto ed io sono una delle persone più imperfette che esistano, però come ti ho detto e te lo ripeto per l'ultima volta, comportati da persona seria la prossima volta. Qui chiudo e ti auguro una buona serata .

Continuo a pensare che hai problemi di comprendonio. Il pensiero sta diventando una certezza.

Ho tanti problemi di comprendonio che se avessi concluso con te mi sarei beccato una bella inculata e perdita di tempo, già ..

L'utente BRUCIATO, sa gia che la scheda gli verra' ripagata se non funzionante. Se funzionante, gli verra' ripagato il dissi orginale come da accordi telefonici.
VUOI CHE LA PROSSIMA VOLTA TI INVITIAMO AD ASCOLTARE LA NS TELEFONATA???
OPPURE VUOI PARLARE SOLO TE??? STAI FACENDO UN MONOLOGO CON LE TUE DUE MISERE INFORMAZIONI A RIGUARDO.

Stai calmino, nessuno sta alzando i toni se non te. Non mi va di ripetermi perché c'è tutto scritto quindi datti una calmata ;) . Non risponderò a tue ulteriori provocazioni, ti ho già invitato a farlo in pvt ma vedo che non ti interessa ; se vuoi sono lì. Comunque attenzione perché senza il dissipatore originale e tutte le componenti di alimentazione onboard INTEGRE come da fabbrica, pure se glielo ripaghi ed ha il cavetto rotto (poi dipende quale, non si è capito), la scheda non te la passano in garanzia. Se è il molex ausiliario, tipo l'adattatore 6-8 pin si trova a pochi euro, se invece ad esempio è un danno strutturale dovreste rimediarne un altro reference, ma dovete fare un lavoro certosino. E' un consiglio da utente esperto in materia , poi fate voi ;)

sopress
14-07-2010, 23:09
perchè non vi calmate e chiudete qui la discussione prima che arrivi un mod e sospenda tutti? :)

2 Red 2 Devil
14-07-2010, 23:13
Nessuno ti ha accusato per delle tue vendite passate però con me ti sei comportato in maniera pessima. Bene, ti fa onore l'esserti scusato, ora però vedi di ridargli sia i soldi che le ss perché per un tuo errore non deve rimetterci qualcun'altro.

Nessuno è perfetto ed io sono una delle persone più imperfette che esistano, però come ti ho detto e te lo ripeto per l'ultima volta, comportati da persona seria la prossima volta. Qui chiudo e ti auguro una buona serata .

Ho tanti problemi di comprendonio che se avessi concluso con te mi sarei beccato una bella inculata e perdita di tempo, già ..

Stai calmino, nessuno sta alzando i toni se non te. Non mi va di ripetermi perché c'è tutto scritto quindi datti una calmata ;) . Non risponderò a tue ulteriori provocazioni, ti ho già invitato a farlo in pvt ma vedo che non ti interessa ; se vuoi sono lì. Comunque attenzione perché senza il dissipatore originale e tutte le componenti di alimentazione onboard INTEGRE come da fabbrica, pure se glielo ripaghi ed ha il cavetto rotto (poi dipende quale, non si è capito), la scheda non te la passano in garanzia. Se è il molex ausiliario, tipo l'adattatore 6-8 pin si trova a pochi euro, se invece ad esempio è un danno strutturale dovreste rimediarne un altro reference, ma dovete fare un lavoro certosino. E' un consiglio da utente esperto in materia , poi fate voi ;)

Io calmino? A me sembra che l'infervorato sia te, sto solo rispondendo alle accuse che mi vengono mosse. tutto qui. Siccome continui a non capire e a sparare a zero, non conoscendo i fatti successivi al ritiro della scheda da parte di Bruciato, ho pensato bene di "urlare", tutto qui. Se ti fossi proposto in maniera differente magari le cose non sarebbero andate cosi.

thegiox
15-07-2010, 07:18
complimenti a tutti per l'assoluta confusione generata in questo thread.
scavalcamento di coda aggiungendo materiale per prendere il blocco, contatti in pvt, venditori che diventano acquirenti e cosi via :doh:

nella mattimata verrà analizzato il thread e prese le dovute decisioni, fino a quel momento nessuno posti nel thread.

bruciato
15-07-2010, 07:30
So benissimo che non dovrei postare ma penso che questo sia importante!

Volevo segnalare che stamattina ho avuto due bluescreen all'avvio di windows!Questo è il risultato:

-Nella prima c'era scritto, tra i vari errori atikmpag.sys.

e questo è il report di AppCrashView:

Version=1
EventType=LiveKernelEvent
EventTime=129236483655896385
ReportType=4
Consent=1
ReportIdentifier=e894e598-8fd8-11df-b5c5-1caff7096f9e
Response.type=4
DynamicSig[1].Name=Versione SO
DynamicSig[1].Value=6.1.7600.2.0.0.256.48
DynamicSig[2].Name=ID impostazioni locali
DynamicSig[2].Value=1040
Sec[0].Key=BCCode
Sec[0].Value=117
Sec[1].Key=BCP1
Sec[1].Value=FFFFFA8004340010
Sec[2].Key=BCP2
Sec[2].Value=FFFFF88006677C48
Sec[3].Key=BCP3
Sec[3].Value=0000000000000000
Sec[4].Key=BCP4
Sec[4].Value=0000000000000000
Sec[5].Key=OS Version
Sec[5].Value=6_1_7600
Sec[6].Key=Service Pack
Sec[6].Value=0_0
Sec[7].Key=Product
Sec[7].Value=256_1
File[0].CabName=WD-20100715-0818.dmp
File[0].Path=WD-20100715-0818.dmp
File[0].Flags=65538
File[0].Type=2
File[0].Original.Path=C:\Windows\LiveKernelReports\WATCHDOG\WD-20100715-0818.dmp
File[1].CabName=sysdata.xml
File[1].Path=WER-21559-0.sysdata.xml
File[1].Flags=65538
File[1].Type=5
File[1].Original.Path=C:\Windows\Temp\WER-21559-0.sysdata.xml
File[2].CabName=WERInternalMetadata.xml
File[2].Path=WER5DB8.tmp.WERInternalMetadata.xml
File[2].Flags=65538
File[2].Type=5
File[2].Original.Path=C:\Windows\Temp\WER5DB8.tmp.WERInternalMetadata.xml
FriendlyEventName=Errore nell'hardware video
ConsentKey=LiveKernelEvent
AppName=Windows
AppPath=C:\Windows\System32\WerFault.exe
ReportDescription=Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows..

Questo è il report di Windows:

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA80042CE4E0
BCP2: FFFFF88006677C48
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\071510-18782-01.dmp
C:\Users\bruciato\AppData\Local\Temp\WER-31995-0.sysdata.xml

-Oltretutto ho provato a fare un benchmark con Unigine Heaven 2.1 Benchmark e al settimo test crasha e da come errore in windows d3d10appwindow::do_swap():device removed :(

-In windows crea errori di visualizzazione come icone che vengono disegnate male, oppure finestre che appaiono tagliate, mi crashano quasi tutti i browser web e creano artefatti(firefox, ie, chrome) esempi: http://img130.imageshack.us/img130/3972/erroret.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/erroret.jpg/)http://img130.imageshack.us/img130/3828/errore2.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/errore2.jpg/)http://img340.imageshack.us/img340/1908/errore3.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/errore3.jpg/)http://img641.imageshack.us/img641/951/errore4.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/errore4.jpg/)http://img695.imageshack.us/img695/8273/errore5.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/errore5.jpg/)http://img340.imageshack.us/img340/9600/errore6.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/errore6.jpg/)

A questo punto non penso proprio che sia un problema della mia configurazione, sottolineo anche che ho messo la cpu a default e staccato tutto il possibile e lasciato l'essenziale(dvd,hub usb, ventole case) ma il risultato è lo stesso!Oltreciò adesso ho rimontato la 5870 e va tutto alla perfezione....attendo la risposta e l'aiuto dei mod :(

thegiox
15-07-2010, 13:33
dunque:

1) la vga in questo thread di vendita viene venduta come perfettamente funzionante e con dissipatore alternativo montato
2) l'utente che la prende insieme al resto del materiale (peraltro violando il regolamento, aumentando il numero di prodotti acquistati per scavalcare la coda) nemmeno la scarta e la rivende subito
3) il nuovo acquirente (bruciato) riscontra problemi e scopre anche un cavo tagliato nel dissipatore originale (che comunque per il momento non è influente, ai fini dei problemi tecnici)

ora capite bene che la confusione generata è tale che prendere una decisione è difficile.
il venditore Roirouge NON ha menzionato alcun cavo tagliato, tantomeno problemi di artefatti; il primo acquirente non ha verificato le condizioni di un prodotto (che per quanto ne sa poteva anche essere un mattone) e l'ha rivenduto copiando e incollando la descrizione del primo venditore...
ovviamente bruciato prende atto della situazione finale, senza sapere tutti gli altri passaggi (e non devono interessargli, nel thread di vendita dove ha acquistato la scheda non si fa menzione di altro).

pertanto procederei cosi:

1) chiedo a bruciato di effettuare una prova sul suo sistema, utilizzando se possibile un live cd in modo da avere un sistema operativo PULITO e privo di qualsiasi driver precedente
2) se la prova fallisce, 2red2devil procederà al rimborso.

a questo punto spetterà allo stesso 2red2devil effettuare delle prove, assieme al venditore Roirouge, in modo da capire quali problemi possa avere la scheda.

per la prossima volta: quando acquistate un prodotto e volete rivenderlo, PRIMA CONTROLLATELO E PROVATELO.

bruciato
15-07-2010, 13:47
dunque:

1) la vga in questo thread di vendita viene venduta come perfettamente funzionante e con dissipatore alternativo montato
2) l'utente che la prende insieme al resto del materiale (peraltro violando il regolamento, aumentando il numero di prodotti acquistati per scavalcare la coda) nemmeno la scarta e la rivende subito
3) il nuovo acquirente (bruciato) riscontra problemi e scopre anche un cavo tagliato nel dissipatore originale (che comunque per il momento non è influente, ai fini dei problemi tecnici)

ora capite bene che la confusione generata è tale che prendere una decisione è difficile.
il venditore Roirouge NON ha menzionato alcun cavo tagliato, tantomeno problemi di artefatti; il primo acquirente non ha verificato le condizioni di un prodotto (che per quanto ne sa poteva anche essere un mattone) e l'ha rivenduto copiando e incollando la descrizione del primo venditore...
ovviamente bruciato prende atto della situazione finale, senza sapere tutti gli altri passaggi (e non devono interessargli, nel thread di vendita dove ha acquistato la scheda non si fa menzione di altro).

1) chiedo a bruciato di effettuare una prova sul suo sistema, utilizzando se possibile un live cd in modo da avere un sistema operativo PULITO e privo di qualsiasi driver precedente

a questo punto spetterà allo stesso 2red2devil effettuare delle prove, assieme al venditore Roirouge, in modo da capire quali problemi possa avere la scheda.

per la prossima volta: quando acquistate un prodotto e volete rivenderlo, PRIMA CONTROLLATELO E PROVATELO.

Ho trovato un amico che mi presta il pc per provare la scheda, ha una configurazione totalmente diversa dalla mia ma cmq con therltake 750w. Se la scheda funge male anche li può bastare come prova?altrimenti sono pure disposto a prendere un altro hd fare un installazione pulita e provare, mi dica lei mod!

bruciato
15-07-2010, 13:56
Oppure se qualcuno mi fa la cortesia di linkarmi qui o per pvt un posto da cui poter scaricare una live di windows 7. Grazie

thegiox
15-07-2010, 13:57
Oppure se qualcuno mi fa la cortesia di linkarmi qui o per pvt un posto da cui poter scaricare una live di windows 7. Grazie

se non ricordo male, dal sito microsoft puoi scaricare la trial di windows seven che funziona in tutto e per tutto per 30 giorni, utilizzabile anche in live :)

bruciato
15-07-2010, 14:00
se non ricordo male, dal sito microsoft puoi scaricare la trial di windows seven che funziona in tutto e per tutto per 30 giorni, utilizzabile anche in live :)
A ok quindi funzia similmente alla ubuntu live, se mi fai la cortesia sdi linkare che ora sn col cell cosi piu tardi provo e vi dico. Grazie!

Roirouge1978
15-07-2010, 19:13
dunque:

Solo un paio di precisazioni: io ho avuto la scheda sul sistema fino a 3 settimane fà e l'ho testata su banco prima di darla e non vi era NESSUNA TRACCIA di artefatti, per quanto riguarda il molex mancante non ne ero al corrente (semplicemente non lo ricordavo) avendo il dissipatore originale dentro la scatola e non avendolo controllato, per quanto riguarda il problema del cavo effettuo tranquillamente la sostituzione del molex.
Se bruciato avrà ancora problemi testeremo la scheda insieme a 2red 2devil
(vorrei comunque sottolineare il fatto che montata la prima volta da Bruciato non dava artefatti ma solo un problema di freeze quando si iconizzava un gioco,e solo successivamente tolta e rimessa gli dava il problema degli artefatti, non per fare polemica, ma la cosa mi inquieta)

bruciato
15-07-2010, 19:19
Solo un paio di precisazioni: io ho avuto la scheda sul sistema fino a 3 settimane fà e l'ho testata su banco prima di darla e non vi era NESSUNA TRACCIA di artefatti, per quanto riguarda il molex mancante non ne ero al corrente (semplicemente non lo ricordavo) avendo il dissipatore originale dentro la scatola e non avendolo controllato, per quanto riguarda il problema del cavo effettuo tranquillamente la sostituzione del molex.
Se bruciato avrà ancora problemi testeremo la scheda insieme a 2red 2devil
(vorrei comunque sottolineare il fatto che montata la prima volta da Bruciato non dava artefatti ma solo un problema di freeze quando si iconizzava un gioco,e solo successivamente tolta e rimessa gli dava il problema degli artefatti, non per fare polemica, ma la cosa mi inquieta)

adesso sto oinstallando win 7 64 con hd riformattato tutto da zero...vi farò sapere...l'importante che nel caso ancora non andasse...da qualcuno dei due io venga rimborsato!Come stato precisato dal mod, anche xke la scheda non ho fatto altro che montarla e smontarla, impossibile che adesso sia mia la colpa che non vada!vi tengo aggiornati appena posso...

bruciato
15-07-2010, 19:32
Niente come prima...la scheda continua a darmi problemi, non mi sembra di notare artefatti adesso, ma al solito mi frezza con hwmonitor e mi tocca riavviare e quando provo a fare un benchmark con heaven benchmark 2.1 si impalla e crasha facendo schermata blu con scritto atikmpag.sys come errore... nonostante abbia reinstallato windows, formattato e installato gli ultimi catalyst...quindi seguendo ciò che ha detto il moderatore l'utente 2 red 2 devil mi deve rimborsare, quindi attendo una ricarica da lui entro lunedi, come da precedenti accordi telefonici vista la sua impossibiltà nel farlo prima...

2 Red 2 Devil
15-07-2010, 19:46

Come da accordi presi ieri sera con ROIROUGE, sto cercando di contattarlo per farti eseguire la ricarica.
Siamo rimasti d'accordo che la farà direttamente lui a te e tu spedirai la scheda direttamente a lui.

bruciato
15-07-2010, 19:49
Come da accordi presi ieri sera con ROIROUGE, sto cercando di contattarlo per farti eseguire la ricarica.
Siamo rimasti d'accordo che la farà direttamente lui a te e tu spedirai la scheda direttamente a lui.

ok...io questa sera non posso essere presente sul forum perchè vado a dormire presto che ho da fare domani, e se non rispondo al cell è perchè probabilmente sto dormendo...fatemi sapere quando e chi mi fa la ricarica allora anche per pm...grazie!

Roirouge1978
15-07-2010, 20:43

Veramente è un ipotesi che avevi proposto tu, ed io ti ho detto che aspettavamo la risposta di un moderatore, avrei piacere di provare la vga prima di doverla rimborsare a chiccessia, anche perchè prima di darla l'ho TESTATA e funzionava, quindi organizzatevi cortesemente e sarà mia premura testarla e emettere il rimborso qualora avesse problemi.

2 red, se non ti rispondo è perchè non sto sempre al pc... solo quello...

Roirouge1978
15-07-2010, 20:49
Niente come prima...la scheda continua a darmi problemi, non mi sembra di notare artefatti adesso, ma al solito mi frezza con hwmonitor e mi tocca riavviare e quando provo a fare un benchmark con heaven benchmark 2.1 si impalla e crasha facendo schermata blu con scritto atikmpag.sys come errore... nonostante abbia reinstallato windows, formattato e installato gli ultimi catalyst...quindi seguendo ciò che ha detto il moderatore l'utente 2 red 2 devil mi deve rimborsare, quindi attendo una ricarica da lui entro lunedi, come da precedenti accordi telefonici vista la sua impossibiltà nel farlo prima...

Io con una ricerca da 2 secondi via google ho trovato QUESTO (http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=260&threadid=132982)
configurazione similissima alla tua e medesimi problemi... io penso che si tratti di incompatibilità...

bruciato
15-07-2010, 20:59
la situazione mi sta veramente scocciando! Io ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi sono attenuto alle regole, ho fatto come stato chiesto dal mod che voi avete contattato, e ho fatto tutto quello che avete chiesto!ora attendo e pretendo un rimborso da chi dei due nn mi importa, e pretendo che entro domani, per quanto riguarda la mia parte nell affare, si concluda. Quindi mettetevi daccordo e fatemi sapere da chi dovro ricevere il rimborso!a

2 Red 2 Devil
15-07-2010, 21:00
Veramente è un ipotesi che avevi proposto tu, ed io ti ho detto che aspettavamo la risposta di un moderatore, avrei piacere di provare la vga prima di doverla rimborsare a chiccessia, anche perchè prima di darla l'ho TESTATA e funzionava, quindi organizzatevi cortesemente e sarà mia premura testarla e emettere il rimborso qualora avesse problemi.

2 red, se non ti rispondo è perchè non sto sempre al pc... solo quello...

Infatti il mod si è espresso. In caso non andasse con la seconda prova bisogna rimborsare. E secondo Bruciato non va.

Roirouge1978
15-07-2010, 21:27
Infatti il mod si è espresso. In caso non andasse con la seconda prova bisogna rimborsare. E secondo Bruciato non va.

Scusa sai leggere o mi stai prendendo in giro???

"pertanto procederei cosi:

a questo punto spetterà allo stesso 2red2devil effettuare delle prove, assieme al venditore Roirouge, in modo da capire quali problemi possa avere la scheda."

quindi prima di rimborsare te o bruciato vorrei provarla, come prima cosa.
secondo, bruciato hai detto di avere la possibilità di provarla su un altro pc? l'hai fatto?

Sono pronto una volta effettuata la prova a postare video dettagliato dei risultati per verificare quanto da me detto.

bruciato
15-07-2010, 21:40

a questo punto spetterà allo stesso 2red2devil effettuare delle prove, assieme al venditore Roirouge, in modo da capire quali problemi possa avere la scheda."

secondo, bruciato hai detto di avere la possibilità di provarla su un altro pc? l'hai fatto?

Sono pronto una volta effettuata la prova a postare video dettagliato dei risultati per verificare quanto da me detto.

Sono stato dal mio amico infatti oggi pom, ma la scheda nn gli entra nel case quindi non ho potuto provarla!e nn ho altri amici che hanno pc tali da poter testarmi la scheda...e oltretutto questo il mod non l aveva scritto era solo una mia gentila cortesia per te che avrei fatto, ma purtroppo non per mia colpa non ho potuto!quindi ribadisco e pretendo il rimborso da chi non mi importa..quindi vedete di mettervi daccordo e nn stare tnt a a girarci intorno, io nn devo, e non posso fare, piu niente!!

Roirouge1978
15-07-2010, 21:47
accordati con 2 red 2 devil per la restituzione, fatto ciò la proverà (come doveva fare da subito) e la proverò anche io e se presenterà malfunzionamenti ci si accorderà per il rimborso, ti faccio presente che poco fà ho avuto una telefonata da un altro senior che ha avuto problemi con questa scheda con accelero proprio per l'alimentazione con un 750w,considera che solo l'accelero ha un consumo massimo di 320w.

2 Red 2 Devil
15-07-2010, 22:42
accordati con 2 red 2 devil per la restituzione, fatto ciò la proverà (come doveva fare da subito) e la proverò anche io e se presenterà malfunzionamenti ci si accorderà per il rimborso, ti faccio presente che poco fà ho avuto una telefonata da un altro senior che ha avuto problemi con questa scheda con accelero proprio per l'alimentazione con un 750w,considera che solo l'accelero ha un consumo massimo di 320w.

Lunedi lo ricarico. Arrivata la testo io. Se non dovesse andare, mi rimborsi. A quel punto che la provi te è ininfluente, visto che non andrebbe su due configurazioni completamente differenti. Dovesse andare a posto cosi. Ovviamente la testo con tanto di video e screen. E stai tranquillo che la configurazione è piu' che sufficente a reggere quella scheda con l'accelero.
Ci siamo no?

Pregherei il mod di conrfermare quanto da me detto per chiarezza ed ufficialità.

thegiox
16-07-2010, 07:06
Lunedi lo ricarico. Arrivata la testo io. Se non dovesse andare, mi rimborsi. A quel punto che la provi te è ininfluente, visto che non andrebbe su due configurazioni completamente differenti. Dovesse andare a posto cosi. Ovviamente la testo con tanto di video e screen. E stai tranquillo che la configurazione è piu' che sufficente a reggere quella scheda con l'accelero.
Ci siamo no?

Pregherei il mod di conrfermare quanto da me detto per chiarezza ed ufficialità.
facci sapere l'esito delle prove

bruciato
16-07-2010, 07:16
Ci siamo no?

Ok, attendo per lunedì la ricarica sulla postepay!

steee
17-07-2010, 05:57
interessato a cpu, mobo e ram
quanto riesci a farmi per il blocco?

2 Red 2 Devil
18-07-2010, 22:46
Ok, attendo per lunedì la ricarica sulla postepay!

Ricarica eseguita. Attendo la scheda per effettuare le prove a mia volta e comunicarle a ROIROUGE1978.

bruciato
19-07-2010, 09:55
Scheda spedita questa mattina. La mia parte nell affare si conclude qui(finalmente:)!) Alla prossima!

2 Red 2 Devil
22-07-2010, 14:15
Scheda arrivata. Domani provvedo ai test e vi do risposta.

2 Red 2 Devil
25-07-2010, 16:41
Scheda arrivata. Domani provvedo ai test e vi do risposta.

La scheda non va. Pvt sia al mod che a RoiRouge.

2 Red 2 Devil
29-07-2010, 10:19
E' quasi passata una settimana. Il moderatore ha svariati messaggi ma sembra essersi dileguato ed ovviamente il venditore attende la sua decisione. Quindi signor THEGIOX mi da una risposta????

thegiox
30-07-2010, 09:08

scusate, quale parte di quanto avevo scritto non è chiara?
ora che 2red2devil l'ha provata, proceda con l'invio a roirouge per le prove del caso e l'eventuale rimborso.

2 Red 2 Devil
30-07-2010, 09:17
ora che 2red2devil l'ha provata, proceda con l'invio a roirouge per le prove del caso e l'eventuale rimborso.

Veramente io ho rimborsato senza che la scheda mi fosse inviata per provarla. ora non capisco perchè io debba inviarla al venditore, che la deve provare etc etc......le prove che ha fatto Bruciato sono state considerate buone. le mie no??? C'è poco da provare. La scheda non è che da artefatti o altro. Non va proprio.

TheLastRemnant
30-07-2010, 13:08

Eccomi, come già detto a 2 red, quando vuoi fai un salto da me e possiamo fare tutte le prove sulle 2 mobo mie (ANCHE SE NON SPETTEREBBE A ME) (x58-ud7 e rampage extreme2) sulla prima l'ho usata initerrottamente fino a 3 settimane fà,sulla seconda installata e benchata il giorno prima di darla via, mi pare strano che se riesci a giocarci tranquillamente e ti dà questo problema sia un fattore fisico della scheda,a naso ed esperienza mi sembra un problema di driver

Volevo far notare una cosa..

Veramente io ho rimborsato senza che la scheda mi fosse inviata per provarla. ora non capisco perchè io debba inviarla al venditore, che la deve provare etc etc......le prove che ha fatto Bruciato sono state considerate buone. le mie no??? C'è poco da provare. La scheda non è che da artefatti o altro. Non va proprio.

Riassunto generale

Al primo venditore(1) la scheda funziona correttamente
Il primo acquirente(2) non la prova e la vende ad una terza persona(3)
A quest'ultimo la scheda da problemi ma all'inizio viene riportato che i giochi girano, seppure portando ad icona il gioco e tornando ci siano artefatti e blocchi del sistema
Poi la scheda viene rispedita al primo acquirente(2) che la testa e riscontra che la scheda sembra essere, questa volta, morta.
Questo significherebbe che, a detta del venditore originale(1), è stata venduta una scheda funzionante e da lui testata, che gli verrà rispedita rotta

Ora, è evidente che la scheda ha problemi, è l'unica certezza in questo caos. Se è in garanzia mandatela in rma ma controllate che ci siano tutte le viti originali, i pad termici del dissipatore originale e che quel cavetto sia sostituito con uno esente da problemi, altrimenti potrebbe darsi che non accettino persino l'rma, nel peggiore dei casi.

Sembrerebbe qusi che si sia rotta ''nel tragitto'' anche se sono dell'idea che stava per morire, auguri ;)

2 Red 2 Devil
30-07-2010, 14:56
Ora, è evidente che la scheda ha problemi, è l'unica certezza in questo caos. Se è in garanzia mandatela in rma ma controllate che ci siano tutte le viti originali, i pad termici del dissipatore originale e che quel cavetto sia sostituito con uno esente da problemi, altrimenti potrebbe darsi che non accettino persino l'rma, nel peggiore dei casi.

Sembrerebbe qusi che si sia rotta ''nel tragitto'' anche se sono dell'idea che stava per morire, auguri ;)

Mandarla in rma spetta al venditore originale, visto che nella sua vendita ha specificato che la scheda era in garanzia. Ma non ha minimamente accennato al fatto che il connettore fosse mozzato. Quindi per la garanzia se la vede lui, anche perchè io non metto mano alla scheda col rischio di provocare ulteriori danni. Dopo il giusto rimborso, RoiRouge provvedera' a fare quello che vuole, anche a mandarla in rma se lo ritiene necessario. Il fatto è, e lo ribadisco, che la scheda NON VA. Quindi , come ho fatto io e come fa il 99% dei venditori sul forum, attendo il giusto rimborso e poi mandero' la scheda. Non mi sembra di chiedere la luna o sbaglio?

Roirouge1978
30-07-2010, 18:27
Mandarla in rma spetta al venditore originale, visto che nella sua vendita ha specificato che la scheda era in garanzia. Ma non ha minimamente accennato al fatto che il connettore fosse mozzato. Quindi per la garanzia se la vede lui, anche perchè io non metto mano alla scheda col rischio di provocare ulteriori danni. Dopo il giusto rimborso, RoiRouge provvedera' a fare quello che vuole, anche a mandarla in rma se lo ritiene necessario. Il fatto è, e lo ribadisco, che la scheda NON VA. Quindi , come ho fatto io e come fa il 99% dei venditori sul forum, attendo il giusto rimborso e poi mandero' la scheda. Non mi sembra di chiedere la luna o sbaglio?

Un po di chiarezza... io ho venduto la scheda a red 2 devil, che l'ha rivenduta senza nemmeno provarla,l' ho venduta come risulta dal post con montato il dissipatore accelero,che utilizza le stesse viti originali del dissipatore in stock per il montaggio(e chiunque ne sappia di oc o mod sa che i pad si cambiano di volta in volta),la scheda ha un anno di vita come dimostra la ricevuta di acquisto (e se vogliamo andare per sottigliezze nessuno ha mai scritto che era in garanzia) che ho fornito a 2 red 2 devil, l'unico fatto a me imputabile e il connettore della ventolina sul dissipatore originale rotto, null'altro e sono pronto a ripristinarlo in qualsiasi momento, ora io secondo 2 red 2 devil mi dovrei riprendere una scheda partita perfettamente funzionante che ora nemmeno si accende???? (e che secondo me red nemmeno ha testato, senza postare ne screen ne video delle prove da lui fatte come da lui stesso scritto avrebbe fatto)
Ora una cosa e essere disponibili e cortesi l'altra cosa e avere scritto c o g l i o n e in fronte, mi va bene per la prima ma la seconda no.

TheLastRemnant
30-07-2010, 18:40

Se posso aiutarti che connettore è tagliato ? E' un adattatore esterno di alimentazione tipo 6pin->molex oppure è ad esempio il cavo della ventola ad essere stato lesionato ? Perché se fosse l'adattatore molex con pochi euro ve la cavate, ne prendete uno uguale e la mandate in rma. Ovviamente il fatto che non sia stato menzionato, se fosse onboard, sarebbe un pò grave e potrebbe compromettere la garanzia stessa. Fateci caso, state attenti :read:

Un po di chiarezza... io ho venduto la scheda a red 2 devil, che l'ha rivenduta senza nemmeno provarla,l' ho venduta come risulta dal post con montato il dissipatore accelero,che utilizza le stesse viti originali del dissipatore in stock per il montaggio(e chiunque ne sappia di oc o mod sa che i pad si cambiano di volta in volta),la scheda ha un anno di vita come dimostra la ricevuta di acquisto (e se vogliamo andare per sottigliezze nessuno ha mai scritto che era in garanzia) che ho fornito a 2 red 2 devil, l'unico fatto a me imputabile e il connettore della ventolina sul dissipatore originale rotto, null'altro e sono pronto a ripristinarlo in qualsiasi momento, ora io secondo 2 red 2 devil mi dovrei riprendere una scheda partita perfettamente funzionante che ora nemmeno si accende???? (e che secondo me red nemmeno ha testato, senza postare ne screen ne video delle prove da lui fatte come da lui stesso scritto avrebbe fatto)
Ora una cosa e essere disponibili e cortesi l'altra cosa e avere scritto c o g l i o n e in fronte, mi va bene per la prima ma la seconda no.

I pad puoi anche non cambiarli e ti dirò di più, se non li cambi proprio è meglio. Quando la mandi in rma la smontano e se il test è accurato ci mettono un secondo per capire che i pad sono stati sostituiti, ergo non te la passano perché è stato smontato il dissipatore. Ma alla fine sono le classiche pippe mentali, mi è capitato di mandare in rma diverse schede in condizioni alquanto estreme, nessun problema ed rma assicurato. In base alla mia diretta esperienza vi consiglio solo di fare attenzione a questi piccoli ma determinanti dettagli, così state più sicuri ;) . Per il discorso dissipazione termica i pad si spandono quindi se non sono rovinati fisicamente non serve cambiarli. Le viti ok, meglio così, però intendevo quelle sul pcb non per fissare il dissipatore stesso, fai attenzione.

se è in garanzia accordatevi per l'rma, con tutti questi casini forse sarebbe il caso che tu gli pagassi magari la spedizione e risolvete, però l'rma lo fa lui. Con tutti questi giri e movimenti e tutti i vari smonta e rimonta prima o poi doveva succedere.

2 Red 2 Devil
30-07-2010, 19:04

Bhe direi ottimo, mi stai dando anche del BUGIARDO adesso. Meglio non potevi andare. E' un po difficle fare dei test documentati se il pc nemmeno ti parte che dici??? A me sembra che le cose che ti dico da un'orecchio ti entrano e dall'altro ti escono. Nessuno ha mai cercato di farti passare per C O G L I O N E come sostieni, anzi, si sta cercando di trovare una soluzione. Io la mia parte l'ho fatta risarcendo Bruciato senza batter ciglio, cosa che tu non stai facendo con me.

TheLastRemnant
30-07-2010, 19:13
Bhe direi ottimo, mi stai dando anche del BUGIARDO adesso. Meglio non potevi andare. E' un po difficle fare dei test documentati se il pc nemmeno ti parte che dici??? A me sembra che le cose che ti dico da un'orecchio ti entrano e dall'altro ti escono. Nessuno ha mai cercato di farti passare per C O G L I O N E come sostieni, anzi, si sta cercando di trovare una soluzione. Io la mia parte l'ho fatta risarcendo Bruciato senza batter ciglio, cosa che tu non stai facendo con me.

Se posso permettermi spezzo una lancia a favore di re2devil. Va bene che ha sbagliato, e pesantemente, però credo che perlomeno nel risarcimento sia stato onesto. Certo è da appurare se la scheda fosse in procinto di morte, come credo fosse, oppure se per determinate ragioni si sia rotta nel mentre e DOPO la vendita. Comunque con tutti questi cambi di proprietario, repentini, su una scheda con problemi il fatto che sia morta permettimi di dire che lascia adito a dubbi, al contempo però direi che è imperativo risolverli nel reciproco rispetto, da persone adulte ;).

In ogni caso il danno ormai è fatto e capire cosa è successo davvero mi sembra ormai inutile. Fossi in voi mi accorderei per pagamento da parte del venditore delle spese di spedizione per l'rma(rimborso parziale). Lui te l'ha venduta con quel cavo rotto e sinceramente dato che mi è parso di capire che sia onboard non è accettabile. Però è altresì vero che se originariamente funzionava è ritornata rotta e non è accettabile ugualmente, ammessa la buonafede del venitore originale ; sicuramente sono certo che quest'ultima ci sia, dato che io stesso dovevo andare da lui a ritirare, a casa sua, la merce in questione.

Lui ti rimborsa le spese per l'rma per una scheda che poi ritornerà a devil. Mi sembra equo ;)

2 Red 2 Devil
30-07-2010, 19:27
Se posso permettermi spezzo una lancia a favore di re2devil. Va bene che ha sbagliato, e pesantemente, però credo che perlomeno nel risarcimento sia stato onesto. Certo è da appurare se la scheda fosse in procinto di morte, come credo fosse, oppure se per determinate ragioni si sia rotta nel mentre e DOPO la vendita.

In ogni caso il danno ormai è fatto e capire cosa è successo davvero mi sembra ormai inutile. Fossi in voi mi accorderei per pagamento da parte del venditore delle spese di spedizione per l'rma(rimborso parziale). Lui te l'ha venduta con quel cavo rotto e sinceramente dato che mi è parso di capire che sia onboard non è accettabile. Però è altresì vero che se originariamente funzionava è ritornata rotta e non è accettabile ugualmente, ammessa la buonafede del venitore originale ; sicuramente sono certo che quest'ultima ci sia, dato che io stesso dovevo andare da lui a ritirare, a casa sua, la merce in questione.

Lui ti rimborsa le spese per l'rma per una scheda che poi ritornerà a devil. Mi sembra equo ;)

Mi andrebbe anche bene, non fosse per il fatto che non si sa se passera' in rma. Ed aspettare per poi ritrovarmi con un rifiuto da parte dell'assistenza, proprio non va bene.
La mia buona fede c'è, ed è palese. Avrei potuto dileguarmi fin dall'inizio, quando a bruciato non funzionava. Ma invece sono stato disponibilissimo ed ho risarcito senza nessun problema. Il fatto è che la scheda non va e non si sa se la garanzia sia valida. Per avere un rimborso mi sembra il minimo, o da oggi in poi sul forum bisogna vedersi recapitare un mattone in un pacco per ottenere un rimborso??

E tanto per citare un'esempio, l'utente veltosaar ha venduto un 9800 che dava simili problemi alla 4870x2 che tu hai venduto. Non ha battuto ciglio nel rimborsare l'utente che l'aveva comprata. Allora, visto che i casi sono tanti, sarebbe opportuno che qualche moderatore stili una sorta di regolamento anche per i rimborsi/restituzioni. E sia chiaro, lui aveva venduto una scheda che funzionava. Staccata e spedita presentava questi problemi. Ovviamente dopo il rimborso, e dico dopo, ha testato la scheda ed ha visto che effetivamente era malfunzionante. Ma ripeto, DOPO IL RIMBORSO.

Secondo voi per me sarebbe stato un problema rivendere la scheda che bruciato mi aveva rimandato se fosse stata perfettamente funzionante???? Invece che fare tutta questa storia, ci avrei messo 2 gg a farlo. E tutta di tutta questa storia ne avrei fatto volentieri a meno.

TheLastRemnant
31-07-2010, 09:44
Mi andrebbe anche bene, non fosse per il fatto che non si sa se passera' in rma. Ed aspettare per poi ritrovarmi con un rifiuto da parte dell'assistenza, proprio non va bene.
La mia buona fede c'è, ed è palese. Avrei potuto dileguarmi fin dall'inizio, quando a bruciato non funzionava. Ma invece sono stato disponibilissimo ed ho risarcito senza nessun problema. Il fatto è che la scheda non va e non si sa se la garanzia sia valida. Per avere un rimborso mi sembra il minimo, o da oggi in poi sul forum bisogna vedersi recapitare un mattone in un pacco per ottenere un rimborso??

E tanto per citare un'esempio, l'utente veltosaar ha venduto un 9800 che dava simili problemi alla 4870x2 che tu hai venduto. Non ha battuto ciglio nel rimborsare l'utente che l'aveva comprata. Allora, visto che i casi sono tanti, sarebbe opportuno che qualche moderatore stili una sorta di regolamento anche per i rimborsi/restituzioni. E sia chiaro, lui aveva venduto una scheda che funzionava. Staccata e spedita presentava questi problemi. Ovviamente dopo il rimborso, e dico dopo, ha testato la scheda ed ha visto che effetivamente era malfunzionante. Ma ripeto, DOPO IL RIMBORSO.

Secondo voi per me sarebbe stato un problema rivendere la scheda che bruciato mi aveva rimandato se fosse stata perfettamente funzionante???? Invece che fare tutta questa storia, ci avrei messo 2 gg a farlo. E tutta di tutta questa storia ne avrei fatto volentieri a meno.

specifica che il ''tu'' è riferito a roirouge, non a me dato che non ho mai venduto né una 9800 né una 4870x2 ;) . Ma infatti è indubbio però che debbano essere appurate le cause. Se una scheda è stata maneggiata bene non si rompe con il solo montaggio, evidente è però che di montaggi/smontaggi ce ne saranno stati una decina.

Accordatevi per l'rma, è l'unica soluzione. Qualora non dovesse passare poi vi accorderete per un'altra soluzione, ma tanto è un caso remoto. Risolvete la questione del cavetto prima di spedirla, fate un lavoretto a puntino e con accuratezza.

Roirouge1978
31-07-2010, 16:18
specifica che il ''tu'' è riferito a roirouge, non a me dato che non ho mai venduto né una 9800 né una 4870x2 ;) . Ma infatti è indubbio però che debbano essere appurate le cause. Se una scheda è stata maneggiata bene non si rompe con il solo montaggio, evidente è però che di montaggi/smontaggi ce ne saranno stati una decina.

Accordatevi per l'rma, è l'unica soluzione. Qualora non dovesse passare poi vi accorderete per un'altra soluzione, ma tanto è un caso remoto. Risolvete la questione del cavetto prima di spedirla, fate un lavoretto a puntino e con accuratezza.

vuoi farti una risata?... io sono convinto al 90% che se la provo va tranquillamente...

2 Red 2 Devil
31-07-2010, 17:00
vuoi farti una risata?... io sono convinto al 90% che se la provo va tranquillamente...

Facciamoci tutti na risata allora. Basta che rimborsi una scheda che a due utenti del forum non è andata e siamo tutti a posto. Poi ridi quanto vuoi da solo.

2 Red 2 Devil
31-07-2010, 17:05

E cmq evita sto spirito de patata che a me nun me vie' pe niente da ride. So abbastanza stanco de sta storia. Ma soprattutto so stanco de passa pe quello che vo inculà la gente. Quindi rispondi a modo e cerca de fa quello che devi.

Roirouge1978
01-08-2010, 01:00
E cmq evita sto spirito de patata che a me nun me vie' pe niente da ride. So abbastanza stanco de sta storia. Ma soprattutto so stanco de passa pe quello che vo inculà la gente. Quindi rispondi a modo e cerca de fa quello che devi.

Bellino, modera i termini,in primis
seconda cosa prima di vendere le cose se non vuoi passare per quello che incula la gente basta che le provi e mo visto che te rigiri cosi aspetto che me porti il dissipatore originale per cambiargli il molex della ventolina (che e stata l'unica pecca mia) e poi te la mandi in rma.

2 Red 2 Devil
01-08-2010, 09:14
Bellino, modera i termini,in primis
seconda cosa prima di vendere le cose se non vuoi passare per quello che incula la gente basta che le provi e mo visto che te rigiri cosi aspetto che me porti il dissipatore originale per cambiargli il molex della ventolina (che e stata l'unica pecca mia) e poi te la mandi in rma.

Vedo che continui a darmi del bugiardo......sostieni ancora che non ho provato la scheda. E cmq i termini sono moderati.....non vedo proprio dove io abbia esagerato. Mi sembra che adesso tu stia esagerando parecchio....devi rimborsarmi 150 euro di una scheda che hai venduto e che non funziona, ma vedo che non ne hai la minima voglia.

Roirouge1978
01-08-2010, 09:42
Vedo che continui a darmi del bugiardo......sostieni ancora che non ho provato la scheda. E cmq i termini sono moderati.....non vedo proprio dove io abbia esagerato. Mi sembra che adesso tu stia esagerando parecchio....devi rimborsarmi 150 euro di una scheda che hai venduto e che non funziona, ma vedo che non ne hai la minima voglia.

Nun ce siamo capiti... tu dovevi provare la scheda prima di darla a bruciato il resto e acqua fresca,io la scheda l'ho provata prima di dartela e a me funzionava se avevi l'onesta di provarla anche tu prima di rivenderla se non andava me la riportavi e ti ridavo i soldi senza batter ciglioma ora mi devo riprendere una scheda che si e fatta 2 viaggi via posta e una decina di monta/smonta e soprattutto che non funziona piu? visto che te ne viene ancora io ti rimetto a posto il molex della ventolina del dissipatore originale che e l'unica cosa che mi spetta e poi la mandi in rma

2 Red 2 Devil
01-08-2010, 09:47
Nun ce siamo capiti... tu dovevi provare la scheda prima di darla a bruciato il resto e acqua fresca,io la scheda l'ho provata prima di dartela e a me funzionava se avevi l'onesta di provarla anche tu prima di rivenderla se non andava me la riportavi e ti ridavo i soldi senza batter ciglioma ora mi devo riprendere una scheda che si e fatta 2 viaggi via posta e una decina di monta/smonta e soprattutto che non funziona piu? visto che te ne viene ancora io ti rimetto a posto il molex della ventolina del dissipatore originale che e l'unica cosa che mi spetta e poi la mandi in rma

Guarda che la scheda non funzionava nemmeno a bruciato o te lo sei dimenticato? Forse non ti è chiaro il fatto che la scheda è andata solo a te, quindi per me potrebbe non aver mai funzionato a dovere. Oppure dobbiamo pensare che la tua parola è pura e santa verità e quello che dicono gli altri sono solo cazzate???

N@meZ
01-08-2010, 11:35
guarda che la scheda a bruciato partiva e si bloccava in game
ma mo basta pero

roirouge l'utente 2 red 2 devil ti ha chiesto screen del perfetto funzionamento della vga?
hai prove che funzionava?

2 Red 2 Devil
01-08-2010, 11:54
guarda che la scheda a bruciato partiva e si bloccava in game

Quindi non si puo' parlare di scheda funzionante o sbaglio???

N@meZ
01-08-2010, 12:05
Quindi non si puo' parlare di scheda funzionante o sbaglio???

come ha detto last
allo stato attuale la scheda non è funzionante e siamo d'accordo
io chiedo solo se il primo utente ha screen che dimostrano che a lui funzionava

io non capisco come(ricostruendo da quello che leggo)
1° utente funzionante
2°te non si sa
3° crash nel 3d(problema di driver?)
ritorna a te non parte nemmeno

almeno sarebbe dovuta partire anche a te
per questo chiedo se ha screen o foto della scheda prima che partisse
io non sono di parte,misto mettendo nei panni del venditore.a detta sua una scheda funzionante gli ritorna che manco si avvia

Roirouge1978
01-08-2010, 16:22
come ha detto last
allo stato attuale la scheda non è funzionante e siamo d'accordo
io chiedo solo se il primo utente ha screen che dimostrano che a lui funzionava

io non capisco come(ricostruendo da quello che leggo)
1° utente funzionante
2°te non si sa
3° crash nel 3d(problema di driver?)
ritorna a te non parte nemmeno

almeno sarebbe dovuta partire anche a te
per questo chiedo se ha screen o foto della scheda prima che partisse
io non sono di parte,misto mettendo nei panni del venditore.a detta sua una scheda funzionante gli ritorna che manco si avvia

Ora che mi ci fai pensare dovrei avere qualche screen ma solo di cpuz recente... in ogni caso come scritto da bruciato, la scheda funzionava perfettamente durante i giochi, freezava quando iconizzava un gioco in esecuzione e nel contempo apriva hw monitor... e questo a me pareva (e lo dico con 10 anni di esperienza professionale nel campo hw/sw e piu di qualche certificazione sulle spalle) un problema di driver... oltretutto bruciato faceva andare la scheda, gia di suo una centrale elettrica, con l'accelero installato (+200/300w) con un ali da 700w e questo poteva essere uno dei problemi...

per quanto riguarda i punti elencati... io testo sempre l'hardware prima di darlo e cosi ho fatto anche con la scheda (3d mark 09)....
2 red 2 devil nemmeno ha pensato di testarla prima di venderla
e bruciato da parte sua non aveva un ali piu potente per provarla o un altro sistema (da qualche parte nelle pagine indietro gli avevo anche postato un problema di compatibilita che aveva avuto un altro utente con il suo stesso hw... ma non lo sapremo mai)
ora io vorrei capire perche,anche partendo da bruciato, a cui dava un problema secondo me imputabile ai driver (se girava tranquillamente con i giochi, il fatto che frezasse con i giochi ridotti a icona e quando si apriva un determinato programma mi sa di problemi di driver o incompatibilita di qualche componente) io ora mi trovo a dovermi riprendere invece una scheda che non va piu per nulla?

2 Red 2 Devil
01-08-2010, 16:39

Allora visto che ne ho piene le palle di questa storia. Per me possiamo procedere come il mod ha elencato nel quote.
Fammi sapere te.

Ovviamente se la scheda funziona nessun problema. Se non va ovviamente mi rimborsi.
Ti chiederei anche la gentilezza di cambiare il dissi con quello originale.

devil_84
02-08-2010, 18:22
2 RED ha perfettamente ragione merita il rimborso e l'rma tocca al primo venditore

The_Black_Doctor
04-08-2010, 22:28
bruciato faceva andare la scheda, gia di suo una centrale elettrica, con l'accelero installato (+200/300w) con un ali da 700w e questo poteva essere uno dei problemi... [/B]

Scusate, io non c'entro niente con questa discussione ma girando sul mercatino mi è capitato di leggere e nn ho potuto fare a meno di farmi una grossa risata...

Cioè tu vorresti far credere che con un alimentatore da 700w non basta per alimentare una 4870x2? Già questo di per se fa ridere, ma sostenere che un dissipatore consuma dai 200 ai 300w da solo!! è un'assurdità! cioè se fosse così consuma + della scheda stessa!! e stiamo parlando di 3 ventole!!! Ma dai non scherziamo su queste cose :mc:

Ci può stare che il problema sia dovuto a una questione di incompatibilità o di driver... ma se dici che è un problema di alimentazione io ti rispondo che NON LO E', io con un 700 w (tra l'altro un lc power quindi neanche un granchè come alimentatore) ci alimentavo 2 hd 4870 in crossfire, e quindi consumano quanto una x2, anzi anche di +, e non ho mai avuto alcun problema.
Il problema è che non si spiega come la scheda che funzionava e si freezava solo in alcune occasioni descritte prima adesso nemmeno si avvia.
Boh.. mistero

2 Red 2 Devil
04-08-2010, 23:15
La questione è chiusa purtroppo, con mio sommo rammarico. Ovviamente l'ha passata liscia visto che non ha rimborsato. La scheda è rotta come confermato dal negoziante che me la mandera' in rma, sempre se lo accettano in assistenza visto che il dissi originale è rovinato, mancano delle viti della dotazione originale e il cavo originale d'alimentazione della ventola era mozzato. Ma fa niente. La scheda era in PERFETTE CONDIZIONI NO?

Grazie a tutti. Potete chiudere.

ED EVITATE ROIROUGE1978 DATEME RETTA.

thegiox
05-08-2010, 07:30
chiudo, dopo aver fornito in pvt ampie spiegazioni sul perchè dell'epilogo.