Entra

View Full Version : Ripristino Immagine Windows su disco nuovo

baila
06-07-2010, 21:56
Ciao,non riesco a ripristinare una immagine di sistema creata con il Backup di Windows 7.L'immagine andrebbe montata su un disco nuovo però non c'è modo di ripristinarla! :(
Consigli?

Eress
07-07-2010, 06:47
Non ne sono sicuro, ma credo che il problema sia proprio il nuovo disco, l'immagine evidentemente non è applicabile su un disco diverso da quello originale dove è nato il backup :rolleyes:

Chessmate
07-07-2010, 07:12
Non ne sono sicuro, ma credo che il problema sia proprio il nuovo disco, l'immagine evidentemente non è applicabile su un disco diverso da quello originale dove è nato il backup :rolleyes:

Non penso che sia così. Oggettivamente sarebbe ridicolo.

Qui (http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Back-up-and-restore-frequently-asked-questions) dice che i file possono essere ripristinati anche in un altro computer. Forse baila può installare Windows normalmente e dopo, mediante la procedura di ripristino guidato, ripristinare i documenti.

Cavallomatto
07-07-2010, 07:26
Non ne sono sicuro, ma credo che il problema sia proprio il nuovo disco, l'immagine evidentemente non è applicabile su un disco diverso da quello originale dove è nato il backup :rolleyes:Quoto!Se il disco e'di dimensioni diverse,non e'possibile ripristinare l'immagine dello stesso.;)

Eress
07-07-2010, 07:47
Non penso che sia così. Oggettivamente sarebbe ridicolo.

Qui (http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Back-up-and-restore-frequently-asked-questions) dice che i file possono essere ripristinati anche in un altro computer. Forse baila può installare Windows normalmente e dopo, mediante la procedura di ripristino guidato, ripristinare i documenti.
I file si, ma non l'immagine. Ci sono due tipi di backup in Vista/Seven: sistema e file ;)

baila
07-07-2010, 13:39
Maledetto a me e non a usare Acronis :(
Quindi ho già capito che devo formattare e reinstallare a manina!
Maledetta Mircrozoz :muro: ;)