View Full Version : [CB+ss] Q9550, Asus Maximus II Gene, Zotac gtx 275, SSD, DDR2 2 GB!!
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 21:55
Come da titolo vendo i seguenti componenti.
-Inte core 2 quad Q9550 Step E0 (12MB Cache L2, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB). ----- Prezzo € 160 + SS ----- VENDUTO A KASSYM.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100706220402_q9550.JPG
Processore acquistato il 22-10-2009, quindi con ancora un anno e tre mesi di garanzia. Fornisco fattura di acquisto.. Purtroppo non ritrovo la scatola, comunque sia gode di garanzia per via della fattura.
Il processore è perfettamente funzionante e l'ho overcloccato solo per vedere come andava.
- Asus Maximus II Gene, socket 775, mATX. ----- Prezzo 100 € + ss ----Venduta a Randall
Sito del produttore (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=o9cMT9ZnTj9ujsZ9&templete=2)
Foto reali :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706221241_DSC01640.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706221241_DSC01640.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706221414_DSC01643.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706221414_DSC01643.JPG)
Anche la scheda è stata acquistata in data 22-10-2009, ovviamente anch'essa ha regolare fattura con garanzia residua.
Ho la scatola e tutti gli accesori, manca solo l'LCD poster che non ritrovo.
-WESTERN DIGITAL - Caviar Blue - 3,5" - 250 GB -7200 rpm - 8 MB - SATA ----- Prezzo 25 € Venduto fuori dal forum....
Maggiori info. (http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=304)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706222203_hdtuneerrorscan.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706222203_hdtuneerrorscan.JPG)
Hard disk acquistato il 24-04-2010, fornito con regolare fattura e garanzia residua.
- 2 (DUE) SSD OCZ Solid 2 Series 2.5" - 60 GB ------------NON IN VENDITA, PEZZI NUOVI E CI PERDEREI A VENDERLI, PREFERISCO TENERLI.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706223726_solid2_ssd_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706223726_solid2_ssd_1.jpg)
Sono nuovi, mai utilizzati li vendo dato che ne possiedo già uno da 160 GB.
Per maggiori info su questi SSD andate QUI (http://www.ocztechnology.com/products/solid_state_drives/ocz_solid_2_series_sata_ii_2_5-ssd).
Fornisco Regolare fattura.
- 2 GB Kingmax DDR2 800 mhz (2x1 GB) ---------Prezzo 30 €----Venduta a Ultraplex...
Ram acquistate Settembre 2009 però purtroppo non ritrovo la fattura.
Quindi vengono fornite senza fattura, però sono perfettamente funzionanti.
Maggiori info (http://www.kingmax.com/en_03_product_content.asp?sn=13)
-Zotac gtx 275 - 896 MB . Prezzo 150 +ss ---- Venduta a Uziel.
Foto reali,
è una delle due che vedete in foto. (L'altra l'ho scambiata qui nel mercatino con una 5850).
Acquistata 22-10-2009, fornisco fattura di acquisto e garanzia residua.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706224221_DSC01644.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706224221_DSC01644.JPG)
Link Produttore (http://zotac.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=100025&lang=it)
Vorrei vendere in blocco almeno la CPU-MOBO.
Se vi mettete in coda solo per la cpu, non concludo finchè non trovo qualcuno che prenda anche la scheda madre, ripeto questi due componenti vorrei venderli insieme o al massimo trovare due untenti che li prendono nello stesso momento.
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento),
pena la segnalazione al moderatore di sezione
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Ho appena venduto altro materiale sul forum e sono rimasti tutti contenti, controllate nei miei messaggi.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati.
-Posso togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
Spedizioni :
paccocelere 3 : 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 : 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 : 16 euro, + assicurazione 19
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 21:55
Post riservato alle code.
Coda CPU :
Kassym ( SPEDITA)
Coda VGA :
Uziel ( Scheda ricevuta, tutto ok!)
Coda MOBO :
Randal (SPEDITA)
Coda RAM :
Ultraplex ( Pacco ricevuto, tutto ok)
Hard disk venduto fuori dal forum.
fedechicco
06-07-2010, 22:08
coda cpu con limata :)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 00:13
coda vga
Ok attendo tue notizie.
Ciao,
Coda cpu a mano.
Avvisami quando è il mio turno! ;)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 11:58
coda mobo per amico
Aspetto tue notizie dato che ho diverse persone per la cpu, intanto aggiorno le code.
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 13:10
Risposto al pm, ma l'offerta è troppo bassa mi spiace..
Ragazzi sul prezzo ci possiamo accordare, però non mi fate proposte assurde...
EDIT : Ho aggiornato le code dato che AndLim ha lasciato.
JJ[Rulezz;32542507']Risposto al pm, ma l'offerta è troppo bassa mi spiace..
tocca a me se non sbaglio:D
JJ[Rulezz;32542507']Risposto al pm, ma l'offerta è troppo bassa mi spiace..
hai pvt:)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 13:44
hai pvt:)
Dati scambiati con kassym. Trattativa super inoltrata, utente gentilissimo.
tu sei stato disponibilissimo...ci sentiamo dopo;)
Coda per 1x SSD OCZ Solid 2 Series 2.5", ti contatto in PVT per alcuni dubbi :)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 15:36
Coda per 1x SSD OCZ Solid 2 Series 2.5", ti contatto in PVT per alcuni dubbi :)
Come specificato in PM, tolgo dalla vendita gli SSD, come mi ha fatto giustamente notare M4st3r non erano a prezzo di regolamento, io non li ho mai accesi e quindi ci perderei a venderli a prezzo da regolamento, ho deciso di tenerli.
Mi dispiace, se ci ripensi fammelo sapere che ti pago al volo :)
coda mobo per amico.
forse anche coda vga per lo stesso amico.
con spedizione
ciao
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 15:54
coda mobo per amico.
forse anche coda vga per lo stesso amico.
con spedizione
ciao
Perfetto, c'è un altro utente prima di te per la mobo e anche per la VGA, comunque sia aggiorno le code e provo a sentirli... Saluti.
EDIT : se li prendi entrambi hai la precedenza, dato che do precedenza a chi prende più pezzi.
Aspetto tue notizie, altrimenti procedo come detto sopra.
cirillo84
07-07-2010, 16:16
coda vga...
JJ[Rulezz;32544540']Perfetto, c'è un altro utente prima di te per la mobo e anche per la VGA, comunque sia aggiorno le code e provo a sentirli... Saluti.
EDIT : se li prendi entrambi hai la precedenza, dato che do precedenza a chi prende più pezzi.
Aspetto tue notizie, altrimenti procedo come detto sopra.
si non sono per me quindi non posso confermarti già ora il blocco...
la mobo sono di sicuro veramnete interessato per via del form factor ridotto... compatibile con il suo case... peccato per il poster
x la vga devo fargli verificare gli ingombri utili
credo che dovro usufruire di quasi tutte le ore di coda a disposizione
moglie e figlia permettendo in serata ti do già i primi aggiornamenti
randall
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 16:45
si non sono per me quindi non posso confermarti già ora il blocco...
la mobo sono di sicuro veramnete interessato per via del form factor ridotto... compatibile con il suo case... peccato per il poster
x la vga devo fargli verificare gli ingombri utili
credo che dovro usufruire di quasi tutte le ore di coda a disposizione
moglie e figlia permettendo in serata ti do già i primi aggiornamenti
randall
Ok non ci sono problemi, putroppo per la vga non posso aspettare più di tanto dato che c'è Uziel in coda da ieri sera, e mi sembra giusto che gli dia precedenza a questo punto.
Aspetto tue notizie per la scheda madre. (Per quanto riguarda lcd poster non so che fine abbia fatto, purtroppo non l'ho mai montato dato che monitorizzo in altri modi).
coda vga...
Ho aggiornato le code, solo che sono in trattativa avanzara con Uziel.
JJ[Rulezz;32545064']Ok non ci sono problemi, putroppo per la vga non posso aspettare più di tanto dato che c'è Uziel in coda da ieri sera, e mi sembra giusto che gli dia precedenza a questo punto.
Aspetto tue notizie per la scheda madre. (Per quanto riguarda lcd poster non so che fine abbia fatto, purtroppo non l'ho mai montato dato che monitorizzo in altri modi).
hai pvt...ricarica eseguita
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 17:09
hai pvt...ricarica eseguita
Confermo! Ricarica ricevuta, pacco in preparazione, ti invio il tracking appena spedisco.
Ricarica velocissima, davvero ottimo utente, grazie mille! ;)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 21:14
Ricarica eseguita. pvt.
Confermo, ricarica ricevuta!!
Ti invio il tracking appena spedisco. Per qualsiasi cosa puoi contattarmi qui, telefono, msn, skype :D . Ottimo utente anche Uziel!! ;)
JJ[Rulezz;32545064']Ok non ci sono problemi, putroppo per la vga non posso aspettare più di tanto dato che c'è Uziel in coda da ieri sera, e mi sembra giusto che gli dia precedenza a questo punto.
accidenti alla famiglia :muro: :D non ho potuto collegarmi ieri ti avrei confermato la vga (che in verità poi tenevo io per farmi mio sli zotac dando la mia gainward al mio amico) :doh:
più tardi, quando arriva il mio turno per la mobo ci sentiamo per accordarci (limate/spedizioni/modo pag. etc...) ;)
intanto mi faccio confermare dal mio amico che sia sicuro e non mi faccia fare figuracce :D
Ultraplex
08-07-2010, 08:57
coda ram
ti mando pvt
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 11:06
accidenti alla famiglia :muro: :D non ho potuto collegarmi ieri ti avrei confermato la vga (che in verità poi tenevo io per farmi mio sli zotac dando la mia gainward al mio amico) :doh:
più tardi, quando arriva il mio turno per la mobo ci sentiamo per accordarci (limate/spedizioni/modo pag. etc...) ;)
intanto mi faccio confermare dal mio amico che sia sicuro e non mi faccia fare figuracce :D
OK, l'utente prima di te non si fa più sentire, lo aspetto qualche altra ora e poi è il tuo turno. A dopo allora. :)
coda ram
ti mando pvt
Ok, ti ho risposto.
Ultraplex
08-07-2010, 11:11
JJ[Rulezz;32551512']OK, l'utente prima di te non si fa più sentire, lo aspetto qualche altra ora e poi è il tuo turno. A dopo allora. :)
Ok, ti ho risposto.
scusa ma non vedo risposta, sei sicuro di aver risposto a me?
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 11:15
:doh: Infatti non eri tu, ora ti ho risposto sicuro... :D
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 12:27
Pagamento ricevuto da ultraplex per le ram.
Lo scrivo anche nel thread per correttezza. Come specificato in PM ai due utenti che hanno acquistato rispettivamente Cpu e scheda video, stamattina sono stato impossibilitato a spedire i loro pacchi dato che alle poste mi hanno detto di avere i terminali off-line.
Ho fatto le mie scuse in pm ai due utenti e le faccio anche pubblicamente però purtroppo non è dipeso da me se i pacchi non sono partiti.
Rinvio a domani mattina la spedizione di entrambe, con invio rispettivo di tracking.
JJ[Rulezz;32552475']Pagamento ricevuto da ultraplex per le ram.
Lo scrivo anche nel thread per correttezza. Come specificato in PM ai due utenti che hanno acquistato rispettivamente Cpu e scheda video, stamattina sono stato impossibilitato a spedire i loro pacchi dato che alle poste mi hanno detto di avere i terminali off-line.
Ho fatto le mie scuse in pm ai due utenti e le faccio anche pubblicamente però purtroppo non è dipeso da me se i pacchi non sono partiti.
Rinvio a domani mattina la spedizione di entrambe, con invio rispettivo di tracking.
Per me è tutto ok! come risposto in pvt
ci si sente domani;)
il mio amico passa ad am3, lascio la coda per la mobo.
Scusami ed alla prossima.
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 14:32
il mio amico passa ad am3, lascio la coda per la mobo.
Scusami ed alla prossima.
Figurati, non c'è problema.. alla prossima...
Randall è il tuo turno :D
trattativa avanzata in via di conclusione :D
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 17:49
trattativa avanzata in via di conclusione :D
Confermo dati scambiati, in attesa di pagamento.
Stasera preparo anche questi due componenti cosi domani spedisco tutto il blocco.
Spero solo di non spedire mobo a uziel, scheda a randall e via dicendo... hihih... scherzo ho già segnato tutto :D :D
pagamento effettuato in mattinata.
attendo il tracking.
ciao
:)
]JJ[Rulezz
09-07-2010, 14:26
pagamento effettuato in mattinata.
attendo il tracking.
ciao
:)
Ciao randall, la scheda la sto impacchettando ora, non ho potuto spedirla insieme agli altri oggetti dato che avevo la scatola in garage, e le chiavi le aveva solo il mio babbo che è rientrato alle 14.00.Comunque sia la scheda è già impacchettata, domani mattina è pronta per partire. :D
Tutti gli altri pacchi venduti ieri spediti. Rispettivi tracking comunicati. Uziel svuota i pvt che non posso inviarti messaggi che hai la casella piena, volevo comunicarti il tracking. Se vuoi lo posso postare anche qui.
Ragazzi è rimasto solo l'hard disk, è un bel western digital, io non so che farmene ho già quattro drive nel case :D :D ...
UP UP!!
JJ[Rulezz;32563625']
Tutti gli altri pacchi venduti ieri spediti. Rispettivi tracking comunicati. Uziel svuota i pvt che non posso inviarti messaggi che hai la casella piena, volevo comunicarti il tracking. Se vuoi lo posso postare anche qui.
UP UP!!
casella pvt svuotata ! :rolleyes:
]JJ[Rulezz
10-07-2010, 19:50
E' rimasto l'HD... dai dai....
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100710204559_up.png
JJ[Rulezz;32563625']Ciao randall, la scheda la sto impacchettando ora, non ho potuto spedirla insieme agli altri oggetti dato che avevo la scatola in garage, e le chiavi le aveva solo il mio babbo che è rientrato alle 14.00.Comunque sia la scheda è già impacchettata, domani mattina è pronta per partire. :D
Ragazzi è rimasto solo l'hard disk, è un bel western digital, io non so che farmene ho già quattro drive nel case :D :D ...
UP UP!!
ciao, sei poi passato dalla posta sabato? mi dai il trecking che devo avvisare per la ricezione...
JJ[Rulezz;32573949']E' rimasto l'HD... dai dai....
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100710204559_up.png
ciao
Mi potresti rimandare il tracking? mi dice che non è ancora disponibile ( da venerdì ) e potrebbe essere sbagliato il numero
ciao, sei poi passato dalla posta sabato? mi dai il trecking che devo avvisare per la ricezione...
mi quoto, sto aspettando il tracking... :rolleyes:
ti ho anche mandato un PVT ieri sera dove ti chiedevo anche altre info sul raid...
mi puoi rispodere e passare la tracciatura, grazie!
]JJ[Rulezz
13-07-2010, 12:29
ciao
Mi potresti rimandare il tracking? mi dice che non è ancora disponibile ( da venerdì ) e potrebbe essere sbagliato il numero
Ho rinviato il tracking a Kassym dato che gli avevo dato il primo del foglio che era quello non assicurato :doh: , adesso ha controllato ed è tutto ok.
mi quoto, sto aspettando il tracking... :rolleyes:
ti ho anche mandato un PVT ieri sera dove ti chiedevo anche altre info sul raid...
mi puoi rispodere e passare la tracciatura, grazie!
Ciao Andrea, perdonami ma sono stato fuori per lavoro, ti ho inviato il tracking in PM. Sabato mattina non sono riuscito a spedire dato che venerdi sera ho fatto festa :D, credevo di riuscire a svegliarmi ma non ce l'ho fatta.:doh:
Il pacco comunque è partito ieri mattina con pacco celere 3, hai il tracking in pm.
Anche per il raid ti ho risposto in pm.
Ho sentito ultraplex e mi ha detto che le ram sono arrivate ed è tutto ok, la cosa che mi meraviglia è che sono arrivate prima le ram in raccomandata, e non gli altri pezzi con i pacchi celeri... mah...
Ultraplex
13-07-2010, 13:06
Confermo,,
Ram arrivate ieri, tutto ok :D
bye bye
]JJ[Rulezz
13-07-2010, 17:15
Confermo,,
Ram arrivate ieri, tutto ok :D
bye bye
:mano:
]JJ[Rulezz
13-07-2010, 17:51
Ho venduto l'hard disk fuori dal forum, quindi tutti gli oggetti sono stati venduti.
Randall hai pm.
visto e risposto.
grazie 1000 :)
]JJ[Rulezz
13-07-2010, 21:26
Ho appena sentito Uziel e mi ha detto che la scheda video è arrivata ed è tutto ok.
Naturalmente mi ha chiesto la fattura, lo scrivo qui cosi non lo ripeto per tutti in pm :D , mandatemi sempre in pm le vostre mail, cosi appena mi confermate che l'oggetto è arrivato ed è tutto apposto, vi invio il pdf della fattura sulla mail, cosi non correte il rischio di perdela e ve la ritrovate sempre li (se magari in futuro decideste di rivendere)..
Attendo i vostri pm.
Saluti.
JJ[Rulezz;32602591']Ho appena sentito Uziel e mi ha detto che la scheda video è arrivata ed è tutto ok.
Naturalmente mi ha chiesto la fattura, lo scrivo qui cosi non lo ripeto per tutti in pm :D , mandatemi sempre in pm le vostre mail, cosi appena mi confermate che l'oggetto è arrivato ed è tutto apposto, vi invio il pdf della fattura sulla mail, cosi non correte il rischio di perdela e ve la ritrovate sempre li (se magari in futuro decideste di rivendere)..
Attendo i vostri pm.
Saluti.
Ciao, confermo scheda arrivata in breve tempo, installata e va alla grande!
]JJ[Rulezz, disponibile e cordialissimo, è stato un piacere fare affari con te !
Alla prossima ! ;) ;)
Ciao CPU arrivata ieri, scusa se ti avverto solo ora ma sono stato senza internet per tutta la serata di ieri, nel week end lo testo e ti lascio il feedback
PVT con la mia mail per la fattura
mobo consegnata stamattina.
per impegni non posso testarla prima di un paio di giorni, appena riesco ti confermo e do il feedback sicuramente positivo.
però ad occhio manca la batteria tampone :D
in pvt ti passo la mail per la fattura
ciao
]JJ[Rulezz
14-07-2010, 17:28
Fatture inviate a tutti.
mobo consegnata stamattina.
per impegni non posso testarla prima di un paio di giorni, appena riesco ti confermo e do il feedback sicuramente positivo.
però ad occhio manca la batteria tampone :D
in pvt ti passo la mail per la fattura
ciao
ti ho mandato PVT...
sto testando ora la scheda e ho qualche problemino...
]JJ[Rulezz
16-07-2010, 18:15
ti ho mandato PVT...
sto testando ora la scheda e ho qualche problemino...
Ti ho rispoto al pm, ovviamente spero di risolvere questo problema insieme.
Come detto in pm, probabilmente sono le ram, la scheda l'ho utilizzata fino al giorno prima della spedizione.
Comunque sia sono sempre qui e non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa (anche telefonicamente).
JJ[Rulezz;32628117']Ti ho rispoto al pm, ovviamente spero di risolvere questo problema insieme.
Come detto in pm, probabilmente sono le ram, la scheda l'ho utilizzata fino al giorno prima della spedizione.
Comunque sia sono sempre qui e non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa (anche telefonicamente).
volevo risponderti ma ho i pvt bloccati in uscita :confused: che venerdi di c@cc@ :D
comunque nel pomeriggio ho smadonnato un pò e dopo che ho cambiato un pò di componenti (ali,vga e ancora ram) la scheda ha finalmente funzionato a dovere... tornato dal we faro prove più mirate per capire se fossero davvero le ram o anche altro e finalmente se tutto gira stabilmente assemblo il pc ed instalo l'os pulito...
ti terrò aggiornato
ciao
randall
p.s. il manuale l'ho scaricato.
]JJ[Rulezz
16-07-2010, 20:20
volevo risponderti ma ho i pvt bloccati in uscita :confused: che venerdi di c@cc@ :D
comunque nel pomeriggio ho smadonnato un pò e dopo che ho cambiato un pò di componenti (ali,vga e ancora ram) la scheda ha finalmente funzionato a dovere... tornato dal we faro prove più mirate per capire se fossero davvero le ram o anche altro e finalmente se tutto gira stabilmente assemblo il pc ed instalo l'os pulito...
ti terrò aggiornato
ciao
randall
p.s. il manuale l'ho scaricato.
Sono contento davvero, mi sembrava strano che non dovesse andare.
Io come detto in pvt, ho notato fra tutti i pc che ho assemblato che le mobo asus serie ROG sono davvero ostiche per quanto riguarda le ram...
E non puoi immaginare quanti smadonnamenti!!!
Tienimi aggiornato comunque, testala per bene e fammi sapere se è tutto ok!
Per il libretto hai fatto bene a scaricarlo dato che davvero non so dove sia andato a finire... :doh:
JJ[Rulezz;32629117']Sono contento davvero, mi sembrava strano che non dovesse andare.
Io come detto in pvt, ho notato fra tutti i pc che ho assemblato che le mobo asus serie ROG sono davvero ostiche per quanto riguarda le ram...
Per il libretto hai fatto bene a scaricarlo dato che davvero non so dove sia andato a finire... :doh:
Processore montato e testato, tutto ok
ottimo venditore consigliatissimo;)
]JJ[Rulezz
19-07-2010, 15:20
Processore montato e testato, tutto ok
ottimo venditore consigliatissimo;)
Perfetto!!
Sono contento che sia tutto ok, ricambio i complimenti, pagamento tempestivo, ottimo utente.... alla prossima ;) .
JJ[Rulezz;32629117']Sono contento davvero, mi sembrava strano che non dovesse andare.
Scheda installata e testa nella sua configurazione definitiva... (fino al prossimo cambio :D)... direi tutto a posto... ;)
mandami per favore il cd asus che mi serve assolutamente per la parte audio x-fi... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.