PDA

View Full Version : Derubato in campo Rom

IpseDixit
06-07-2010, 20:20
O sono i più grandi fessi della storia non la raccontano giusta

Giunto nel campo perché ospite di una trasmissione televisiva, Iezzi è stato derubato di due cellulari che aveva lasciato in macchina, mentre alla giornalista con cui stava lavorando sono stati rubati la borsa, i documenti e mille euro in contanti.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/07/06/news/milano_derubato_nel_campo_nomadi_il_segretario_leghista_con_la_troupe_tv-5427858/?ref=HREC2-8

sparagnino
06-07-2010, 20:48
O sono i più grandi fessi della storia non la raccontano giusta

secondo me sono truffatori i derubati: vai in giro con mille euro nella borsa?
Ha bisogno di soldi?

Il tizio che si ritrova 2 cellulari in meno sarà rifuso dal datore di lavoro, probabilmente... Aveva bisogno di cambiare telefono?

A zappar la terra! Anzi, chiuderli nel campo!

SuperMario=ITA=
06-07-2010, 21:05
Ha bisogno di soldi?

Il tizio che si ritrova 2 cellulari in meno sarà rifuso dal datore di lavoro, probabilmente... Aveva bisogno di cambiare telefono?

ma che discorsi sono??

lowenz
06-07-2010, 22:59
ma che discorsi sono??
Viene un po' da pensare che sia un trabocchetto per dire dopo "Avete visto che rubano?" :D

El Macho
06-07-2010, 23:03
Modificato.

LUVІ
06-07-2010, 23:40
Viene un po' da pensare che sia un trabocchetto per dire dopo "Avete visto che rubano?" :D

*

A pensar male...

Cultus88
07-07-2010, 01:07
Se la giustizia funzionasse non ruberebbero di certo: se ne starebbero nel loro paese (perché pochi lavorano, non restano che il furto e l'accattonaggio). Altro che legge sull'immigrazione.

hd2lover
07-07-2010, 07:42

già, come dire "Avete visto che l'acqua è bagnata?"

Saluti

entanglement
07-07-2010, 07:46

infatti hanno rubato

Scalor
07-07-2010, 07:51
Ha bisogno di soldi?

? è vietato girare con 1000€ in borsa ? NO
a me è capitato di girare con 1000€ nel portafoglio e anche spesso.

la cosa è che se tu vai nel campo rom cioè il regno dell'illegalità è da fessi girare con 1000€ in borsa.
stessa cosa è girare disarmato; nel campo rom si gira con il revolver sotto all'ascella ! in mezzo ai delinquenti si agisce da delinquenti altrimenti loro hanno il sopravvento.

aeterna
07-07-2010, 07:55

uh poverini sono caduti vittima della bieca trappola, non è colpa loro.

El Macho
07-07-2010, 07:56
Se la giustizia funzionasse non ruberebbero di certo: se ne starebbero nel loro paese (perché pochi lavorano, non restano che il furto e l'accattonaggio). Altro che legge sull'immigrazione.

Per molti di loro questo è il loro paese... :fagiano:

LaK-o-OnE
07-07-2010, 07:58
E' sicuramente un complotto leghista per screditare queste povere e brave persone:O

Alien
07-07-2010, 07:59
*

A pensar male...

ma chi lascia 2 cellulari in macchina??
io non lo lascio nemmeno quando parcheggio sottocasa.

CYRANO
07-07-2010, 08:01
Certo che sentire certi politici riempirsi la bocca col termine " legalita' " ...

C;.a;.z;.;.aza

Scalor
07-07-2010, 08:09
ma chi lascia 2 cellulari in macchina??
io non lo lascio nemmeno quando parcheggio sottocasa.

io la lascio aperta, mai nessuno l'ha toccata ! una volta ho pure dimenticatole chiavi dentro nel parcheggio della stazione , e alla sera l'ho ritrovata !:D

certo che se abitassi nelle grandi città che sono un punto di accumulazione per mentecatti, nullacenti , ladri delinquenti, nomadi ecc .... non la lascerei aperta !
io mi chiedo sempre le persone oneste come fannno a convivere ? boh ?

LaK-o-OnE
07-07-2010, 08:12
io la lascio aperta, mai nessuno l'ha toccata ! una volta ho pure dimenticatole chiavi dentro nel parcheggio della stazione , e alla sera l'ho ritrovata !:D

certo che se abitassi nelle grandi città che sono un punto di accumulazione per mentecatti, nullacenti , ladri delinquenti, nomadi ecc .... non la lascerei aperta !
io mi chiedo sempre le persone oneste come fannno a convivere ? boh ?

Sticazzi che coraggio:asd:

Se penso che mi hanno aperto l'auto (danno più di 1000€) per rubarmi un'autoradio da 50€...

lowenz
07-07-2010, 08:13
uh poverini sono caduti vittima della bieca trappola, non è colpa loro.
Ovvio che i ladri siano ladri e vadano presi, ma vien da pensare che qualcun altro un po' subdolo lo sia :asd:

Insomma è una tecnica che ho visto sperimentare in altri contesti (ambiti diversi dalla "proprietà") da donne, del tipo "Facciamolo parlare per incastrarlo alla prima parola sbagliata" :D

Scalor
07-07-2010, 08:17
Sticazzi che coraggio:asd:

Se penso che mi hanno aperto l'auto (danno più di 1000€) per rubarmi un'autoradio da 50€...

in un paese piccolo ci conosciamo tutti, appena arriva qualcuno di nuovo si sparge la voce in poco tempo, se poi arrivano zingari, nomadi, gente strana, tossici,... vengono da tipi del paese " consigliati " di girare alla larga.....

lowenz
07-07-2010, 08:20
in un paese piccolo ci conosciamo tutti, appena arriva qualcuno di nuovo si sparge la voce in poco tempo, se poi arrivano zingari, nomadi, gente strana, tossici,... vengono da tipi del paese " consigliati " di girare alla larga.....
Spero in modo legale, anche perchè solitamente la gente che dà quei "consigli" tanto apposto con la legge non è nemmeno lei.

Fradetti
07-07-2010, 08:21

per caso abiti a Twin Peaks?

lowenz
07-07-2010, 08:23
:rotfl:

ConteZero
07-07-2010, 08:25
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Hot_Fuzz/hot_fuzz_poster_one_sheet_s.jpg

Scalor
07-07-2010, 08:53
Spero in modo legale, anche perchè solitamente la gente che dà quei "consigli" tanto apposto con la legge non è nemmeno lei.

certamente, in modo legalissimo, e onestissimo, il consiglio si da a voce da persone civili ! c'è pure l'assessore a verificare che tutto si svolga in modo pacifico e telefona alle fdo chiedendo di verificare l'identità dei tipi sopetti e al 100% delle volte hanno precedenti visto che all'arrivo delle fdo scappano sempre ma tanto fanno poca strada perchè le fdo telefonano ai colleghi del paese piu in basso e siccome ci sono solo 3 strade li fermano sempre e le fdo trovano in auto arnesi atti allo scasso e finiscono sempre in questura...!
i " consigli verbali " sono

1 siete pregati di lasciare il territorio
2 fora dai ball ! grazie
per i piu ricalcitranti....
3 chiamate pure le fdo tanto non vi scorteranno per 24 ore su 24 ! fa sempre effetto ! :D

certo che se poi non se ne vanno..... vanno " accompagnati " ma fino ad adesso il consiglio verbale è stato sufficiente....

ironico...

abito in un paese di collina dove ha sempre regnato tranquillità e pace, e negli ultimi tempi grazie a mentecatti&nomadi provenienti dalle periferie della grandi città si sono verificiati alcuni furti, e siccome le fdo fanno pietà, ci arrangiamo ! tanto per capire la tranquillità, un corriere ha abbandonato davanti alla casa del mio vicino (abbiamo lo stesso numero civico ma non la lettera e molti si sbagliano) che dista un 150 di metri da casa mia un pacco contenente un monitor lcd è rimasto un giorno in strada davanti al cancello e nessuno se l'è fregato, alla sera il mio vicino mi ha telefonato dicendomi che aveva trovato il pacco ! e sono andato a prendermelo.
abitassi in certe parti di italia o grandi città di pacchi ne avrei trovati 2 ! :D

Fradetti
07-07-2010, 09:08
3 chiamate pure le fdo tanto non vi scorteranno per 24 ore su 24 ! fa sempre effetto ! :D

Queste si chiamano minacce... ci credo che funzionano.

ironico...

abito in un paese di collina dove ha sempre regnato tranquillità e pace, e negli ultimi tempi grazie a mentecatti&nomadi provenienti dalle periferie della grandi città si sono verificiati alcuni furti, e siccome le fdo fanno pietà, ci arrangiamo ! tanto per capire la tranquillità, un corriere ha abbandonato davanti alla casa del mio vicino (abbiamo lo stesso numero civico ma non la lettera e molti si sbagliano) che dista un 150 di metri da casa mia un pacco contenente un monitor lcd è rimasto un giorno in strada davanti al cancello e nessuno se l'è fregato, alla sera il mio vicino mi ha telefonato dicendomi che aveva trovato il pacco ! e sono andato a prendermelo.
abitassi in certe parti di italia o grandi città di pacchi ne avrei trovati 2 ! :D

Anche in questo paese regna la pace e la tranquillità

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/2010/07/06/news/orania_non_tifa_olanda-5419894/

Guess what? Non è normale

lowenz
07-07-2010, 09:17
Anche in questo paese regna la pace e la tranquillità

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/2010/07/06/news/orania_non_tifa_olanda-5419894/

Guess what? Non è normale
:doh:

Ebola invece di distrugger loro i capillari ha distrutto i cervelli?

El Macho
07-07-2010, 09:32
Modificato.

aeterna
07-07-2010, 09:40
Ovvio che i ladri siano ladri e vadano presi, ma vien da pensare che qualcun altro un po' subdolo lo sia :asd:

vedilo come un esperimento scientifico.

Insomma è una tecnica che ho visto sperimentare in altri contesti (ambiti diversi dalla "proprietà") da donne, del tipo "Facciamolo parlare per incastrarlo alla prima parola sbagliata" :D

tutte a te sono capitate.... che diavolo di donne frequenti?
cmq il minimo comune denominatore sei tu, quindi fatti due conti
:D

lowenz
07-07-2010, 09:47
tutte a te sono capitate.... che diavolo di donne frequenti?
E' sempre la stessa che racconta tonnellate di balle a più di 35 anni :)

cmq il minimo comune denominatore sei tu, quindi fatti due conti
:D
Risultato: sono (ero?) un povero coglione morto di figa che per due coccole si lasciava mettere nelle fauci di simili bestie?
Perchè l'asimmetria principale sta nel fatto che io le balle proprio non so raccontarle, quindi l'unica spiegazione è quella :asd:

girodiwino
07-07-2010, 10:48

Eh susu che queste cose funzionano in qualsiasi contesto, non dirmi che è un fenomeno che non hai mai osservato in un forum ad esempio!
Ti assicuro che come metodo lo puoi usare anche tu: più una persona parla e - se mente - più è facile che cada in contraddizione.

http://www.costaricapages.com/panama/blog/wp-content/uploads/2008/12/redneck1.jpg

Scalor
07-07-2010, 10:55
e non funziona perchè...

perchè la granparte degli italiani sono appartenenti alla banda bassotti ! e quando vanno a votare votano la banda bassotti al completo ! che una volta al potere fanno le leggi gli sconti di pena, gli indulti amnistie il tutto con il fine di " salvare " i suoi scagnozzi dal carcere ! e poi l'opposizione o dorme o si allea... guai a rispedire un povero nomade a casa ! è razzismo ! e quindi c'è un miscuglio globale di correnti politiche fuffa con i solo scopo di inkollarsi allo scranno e tirare avanti stipendiati lautamente da Pantalone !
altrimenti non si spiega come sono state votate correnti politiche che hanno varato leggi sconto di pena indulti amnistie falso in bilancio, depenalizzazioni, ripulitura capitali neri esteri ecc ecc durante le quali l'opposizione dormiva sonni tranquilli ( tranne qualche eccezzione perfortuna ).
gli onesti puniscono severamente la delinquenza, i ladri la tollerano !

e agli italiani onesti non resta che sopportare come sempre !

Scalor
07-07-2010, 11:06
http://www.costaricapages.com/panama/blog/wp-content/uploads/2008/12/redneck1.jpg

magari avessimo tipi simili !

lowenz
07-07-2010, 11:35
Eh susu che queste cose funzionano in qualsiasi contesto, non dirmi che è un fenomeno che non hai mai osservato in un forum ad esempio!
Ti assicuro che come metodo lo puoi usare anche tu: più una persona parla e - se mente - più è facile che cada in contraddizione.
E' ovvio, ma se lo fa la persona che ti dice di amarti è parecchio straniante: non si tratta di "avere ragione" su un forum, ma di una tortura continua e molto subdola se:

*preventivamente e per mettersi al riparo dice che sei TU a farlo con lei, quando uno invece hai posto solo dubbi PIU' che legittimi ("Dove cazzo sta il tuo conto corrente? Come ti pagavano se non ce l'hai? Dici che lavori per questo istituto, ergo da qualche parte ti verseranno i soldi!")
Insomma sei accusato di essere un torturatore paranoico solo perchè vuoi vederci chiaro

*organizza intere discussioni al fine di avere materiale di "difesa" da usare ANNI DOPO (ANNI DOPO, notare la premeditazione su che scala si estende, ANNI ! Roba da manuale, criminale.....o giuridico :asd: :asd: :asd: )
Con questa tecnica si può tirar fuori da una persona tutto, anche che sta progettando un attentato, basta collegare sapientemente le parole

*si circonda di persone pronte a difenderla a spada tratta senza se e senza ma, perchè lei è "divina, è una persona fantastica", sei tu che "hai dei problemi e probabilmente sei pure pericoloso" (pressione di gruppo)

E tutto questo fatto per.....gioco, del gatto col topo ovviamente.
Un semplice passatempo intanto che ci si conquista la proprio "posizione" nel mondo e sfruttando a destra e manca.
"Eh ma intanto lo sfruttamento è stato reciproco, no?".....Seh come no.....

mixkey
07-07-2010, 11:37

Nei film di fantascienza. Quell'arma li' il tipo non la schioderebbe da terra se fosse vera.

dave4mame
07-07-2010, 14:44
Vi ammiro, grazie! ;)

E' che questo purtroppo si può fare soltanto nei paesini... :banned:

mica vero.
a verona gli zingari non li trovi più; e non sono stati presi a sassate.
devi stargli però col fiato sul collo.
questi simpatici figuri ogni 2-3 mesi rifanno capolino in città, mandando avanti un paio di "pattuglie ranger".
è abilità dei vigili dissuaderli, entro i limiti dei loro poteri.
solitamente ci riescono.

ConteZero
07-07-2010, 14:58

A patto che non sia il tuo vicino, quello il cui cane ti scagazza regolarmente nel giardino e che passa le ore notturne a sentire trash metal a tutto volume.

Scalor
07-07-2010, 14:59
mica vero.
a verona gli zingari non li trovi più; e non sono stati presi a sassate.
devi stargli però col fiato sul collo.
questi simpatici figuri ogni 2-3 mesi rifanno capolino in città, mandando avanti un paio di "pattuglie ranger".
è abilità dei vigili dissuaderli, entro i limiti dei loro poteri.
solitamente ci riescono.

appunto in molte zone di italia i vigili, fdo appena vedono che dei zingari si fermano cominciano ad andargli a dare fastidio, continuano a chiedergli i documenti , li fermano continuamente, ecc .
dopo qualche giorno di pressing se ne vanno.

hd2lover
07-07-2010, 15:39
passa le ore notturne a sentire trash metal a tutto volume.

e che c'è di male? ad avercene

Saluti

Doraneko
07-07-2010, 19:36
Nei film di fantascienza. Quell'arma li' il tipo non la schioderebbe da terra se fosse vera.

Esagerato!Sembra una specie di fucile derivato da un M2, sarà sui 60kg al massimo.Non bisogna mica essere Hulk eh!
Ovviamente non ci spari tenendolo in mano!