Bokka
06-07-2010, 20:00
Ciao a tutti !!
Sono quasi intenzionato a vendere il mio omnia hd per passare ad un cellulare basato su Android.
Il problema è che non ho idea di quanti euro potrei chiedere se lo vendessi.
Ecco cosa includerebbe la "confezione":
Scatola, manuali vari, scontrino, cavi etc...
Cellulare con già sopra una pellicola protettiva (quindi lo schermo sotto è ancora perfetto).
Altre 2 pellicole protettive mai utilizzate (quando le ho prese era un pacchetto da 3...)
Caricabatterie da auto
Custodia in simil pelle
Altra custodia in cuoio mai utilizzata
Supporto per la macchina quando si usa il cellulare come navigatore
Ci tengo a precisare che il cell non è MAI caduto ed è sempre stato "trattato bene". Inoltre monta l' ultima rom coocked di HyperX.
Detto questo....quanto potrei chiedere secondo voi ?
P.s. Non ho postato nella sezione "mercatino" perchè di fatto il cellulare non è ancora in vendita :)
Sono quasi intenzionato a vendere il mio omnia hd per passare ad un cellulare basato su Android.
Il problema è che non ho idea di quanti euro potrei chiedere se lo vendessi.
Ecco cosa includerebbe la "confezione":
Scatola, manuali vari, scontrino, cavi etc...
Cellulare con già sopra una pellicola protettiva (quindi lo schermo sotto è ancora perfetto).
Altre 2 pellicole protettive mai utilizzate (quando le ho prese era un pacchetto da 3...)
Caricabatterie da auto
Custodia in simil pelle
Altra custodia in cuoio mai utilizzata
Supporto per la macchina quando si usa il cellulare come navigatore
Ci tengo a precisare che il cell non è MAI caduto ed è sempre stato "trattato bene". Inoltre monta l' ultima rom coocked di HyperX.
Detto questo....quanto potrei chiedere secondo voi ?
P.s. Non ho postato nella sezione "mercatino" perchè di fatto il cellulare non è ancora in vendita :)