Ishimaru-Keiji
06-07-2010, 19:26
Come da titolo vendo il mio iPhone 3g 8GB in garanzia fino al 14/12/2010 tenuto decentemente, non esente da usura, con tutti gli accessori (alcuni come le cuffie, imballate) e basetta (non originale) e scatola a 250€ + s.s.
Monta il FW 3.1.3 ottimo, la batteria dura all'incirca 3 giorni, ed io lo tengo acceso giorno e notte, se ci smanettate un po ci fate 1 giorno e mezzo, il telefono è jailbreakato via SW, quindi fate un ripristino scaricate il FW e torna come di fabbrica, se volete posso farvi l'aggiornamento ad iOs 4 (per il quale c'è già il JB a chi interessasse) di seguito vi posto le foto.
http://img96.imageshack.us/gal.php?g=img0139r.jpg
Per i pagamenti ricarica postepay, e per le spedizioni ve le scegliete voi, per me non fa differenza celere 1 o 3 o raccomandata, la prima costa 15 e la seconda 9,10 euro + assicurazione che sono circa 3 euro.
Saluti.
Per i feed se volete, utente ebay Ishimaru62 oppure basta che mi contattate per pm. Per msn e cell obbligatoriamente MP
Code di 24 ore;
Scambio anche a mano se in zona Marsica (AQ) altrimenti spedisco;
Chi conferma coda, poi è pregato di contattarmi per PM;
No perditempo, se avete osservazioni giuste da fare fatele via PM evitiamo di insozzare il topic ok?
Per tutto il resto sono a disposizione.
P.S. In vendita anche altrove.
Coda:
Alkaiser; (coda con pagamento postprova)
SimonJ;
WhiteDevil91;
Monta il FW 3.1.3 ottimo, la batteria dura all'incirca 3 giorni, ed io lo tengo acceso giorno e notte, se ci smanettate un po ci fate 1 giorno e mezzo, il telefono è jailbreakato via SW, quindi fate un ripristino scaricate il FW e torna come di fabbrica, se volete posso farvi l'aggiornamento ad iOs 4 (per il quale c'è già il JB a chi interessasse) di seguito vi posto le foto.
http://img96.imageshack.us/gal.php?g=img0139r.jpg
Per i pagamenti ricarica postepay, e per le spedizioni ve le scegliete voi, per me non fa differenza celere 1 o 3 o raccomandata, la prima costa 15 e la seconda 9,10 euro + assicurazione che sono circa 3 euro.
Saluti.
Per i feed se volete, utente ebay Ishimaru62 oppure basta che mi contattate per pm. Per msn e cell obbligatoriamente MP
Code di 24 ore;
Scambio anche a mano se in zona Marsica (AQ) altrimenti spedisco;
Chi conferma coda, poi è pregato di contattarmi per PM;
No perditempo, se avete osservazioni giuste da fare fatele via PM evitiamo di insozzare il topic ok?
Per tutto il resto sono a disposizione.
P.S. In vendita anche altrove.
Coda:
Alkaiser; (coda con pagamento postprova)
SimonJ;
WhiteDevil91;