View Full Version : [UD+s.s] Vendo Nintendo Wii soft mod
Come da titolo, per conto di un amico vendo nintendo WII fuori garanzia (siccome la console ha poco più di 2 anni) comprensivo di 2 controller originali + 2 nunchuk originali + 2 motion plus originali + 2 pistole + volante wii weel originale + cavo component + 2 giochi originali Wii sport e Wii play..la console non ha mai dato nessun tipo di problema ed ha la modifica via software con firmware aggiornato alla versione 4.2..
il prezzo è di 150euro + s.s.
accetto anche pvt
se sono offline, per ulteriori chiarimenti o dettagli immediati potete contattarlo direttamente al numero (edit:no cell).. :read:
come promesso ecco le foto.. :)
http://img22.imageshack.us/gal.php?g=73028459.jpg
:)
PianoMagic0
06-07-2010, 18:54
Come da titolo, per conto di un amico vendo nintendo WII senza scontrino ne garanzia (siccome la console ha poco più di 2 anni) comprensivo di 2 controller originali + 2 nunchuk originali + 2 motion plus originali + 2 pistole + volante wii weel originale + cavo component + 2 giochi originali Wii sport e Wii play..la console non ha mai dato nessun tipo di problema ed ha la modifica via software con firmware aggiornato alla versione 4.2..
il prezzo è di 150euro + s.s.
accetto anche pvt
se sono offline, per ulteriori chiarimenti o dettagli immediati potete contattarlo direttamente al numero 3462280276.. :read:
:)
Hai pm e coda!
-Revenge-
08-07-2010, 15:58
scambio a mano a metà strada con psp + €?
ciao...per adesso non scambia con niente come c'è scritto dal primo post..cmq provo a chiedere ma al massimo credo solo con xbox o ps3 perchè non gli piacciono i "giochi portatili"..grazie cmq per l'interesse...ti faccio sapere :)
scambio a mano a metà strada con psp + €?
valutazione scambi con ps3 da 120gb o 250gb :)
-Revenge-
08-07-2010, 17:46
Vabbé, ciao
jessydt91
09-07-2010, 10:11
coda hai pm
coda hai pm
risposto al pm :)
le foto le posto appena me le invia il mio amico :)
coda
inviato pvt
risposto al pm :)
le foto le posto appena me le invia il mio amico :)
..chiedo scusa per il ritardo delle foto..le posto domani sera appena me le manda siccome il mio amico è in ferie e torna domani mi ha detto..
intanto up :)
Coda, come stiamo messi?
La coda è la seguente :
-) jessydt91
-) DZBG50
-) poi tu :)
Stanno entrambi aspettando le foto della console (che come scritto sopra mi arrivano stasera praticamente)...
poi le posto e concludo con chi è realmente interessato rispettando sempre la coda sopra citata :)
Cmq vi avviso tutti tramite mp appena posto le foto :)
La coda è la seguente :
-) jessydt91
-) DZBG50
-) poi tu :)
Stanno entrambi aspettando le foto della console (che come scritto sopra mi arrivano stasera praticamente)...
poi le posto e concludo con chi è realmente interessato rispettando sempre la coda sopra citata :)
Cmq vi avviso tutti tramite mp appena posto le foto :)
..inserite foto...intanto up :)
attendo notizie al massimo sino domani mattina da parte di jessydt91..poi passo automaticamente al prossimo cioè DZBG50...
intanto up :)
Jessydt91 non si è fatto sentire quindi come scritto sopra sono passato all'utente successivo DZBG50..confermo l'accordo appena raggiunto con l'utente DZBG50 per la vendita della console..in attesa di scambiarci i dati.. :)
come da accordo pagamento effettuato
in attesa di spedizione
come da accordo pagamento effettuato
in attesa di spedizione
confermo ricezione pagamento da parte del mio amico...domani in mattinata spedisce e appena mi da conferma ti do il numero di tracking...a presto..
ciao ciao:)
consolle ricevuta, tutto ok
alla prossima
sono contento che sia tutto ok!!!è stato un piacere!!
ciao alla prossima :)
per caso ti è rimasto il component?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.