View Full Version : [MI+SS] Gainward Bliss GTX465 CUDA 1024MB
Come titolo vendo questa meraviglia la scheda video ha 1 solo giorno di vita
considerate proprio come nuova con fattura e tutto
RITIRATA DALLA VENDITA
SS = A carico del compratore solo pacchi tracciabili
Rulez :
No preditempo
scheda paril nuovo
Cupon incluso
code max 6 ore
ricarica postpay anticipata
in vendita ovunque
Maxsimus1
06-07-2010, 18:52
coda con pvt ;)
coda con pvt ;)
ciao Max ti rispondo da qua' così anche per altre persone come record , eventuale scambio solo con 5970 ATI ma non perche' siano migliori o altro ma solo perche' vorrei recensirla bene .
per tutto il resto non scambio .
Maxsimus1
06-07-2010, 19:40
ciao Max ti rispondo da qua' così anche per altre persone come record , eventuale scambio solo con 5970 ATI ma non perche' siano migliori o altro ma solo perche' vorrei recensirla bene .
per tutto il resto non scambio .
Ok, come da pvt lascio la coda, up per il venditore ;)
Homer123Mitico
08-07-2010, 11:57
interessato all'aquisto contattami in privato
interessato all'aquisto contattami in privato
fatto
Edit lascio per il momento.
coda, pvt per te
mandato il link preciso li trovi tutto , e risposta alla tua richiesta .
coda ma a prezzo da regolamento;)
coda ma a prezzo da regolamento;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=465+gtx+gainward+bliss&prezzomin=-1&prezzomax=-1
il prezzo rilevato per la gainward bliss edition e' di 263.90 quindi da regolamente tu' la pagherai 219,00 anzichè 218,00 che ho messo io ?
su affari shop non ce' l'ediuzione bliss ma quella normale , la mia ha i cupon interni per i games etc..
il paragone del miglior prezzo e' sulla stessa scheda e' la mia non e' la pcx gainward 465 ma la bliss edition 465 GTX cupon supersonic sled . design garage e un buono 25% super loiloscope
f_tallillo
09-07-2010, 20:35
quella di bpm ha le stesse frequenze di quella che hai quotato e viene 227 nuova:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=465+gainward&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Quindi
CPU: 603MHz
Ram: 1603
Potrei essere cmq interessato se adegui il prezzo.
EDIT, anche perchè sul sito gainward di 465 ne vedo solo 1 modello.
http://www.gainward.com/main/vgapc.php?vgapc_id=25&lang=en
libera i pvt :D
fatto cmq questo thread e' off
Non replico sui negozi ecc però se mi daresti qualche info su come andava questa gtx465 :) te ne sarei grato
Non replico sui negozi ecc però se mi daresti qualche info su come andava questa gtx465 :) te ne sarei grato
ottima raffedda molto bene le differenze su fermi sono proprio sul tipo di dissipazione amici cmq aprite un thread per altre info non e' giusto levare precedenze a altri upp 1 al giorno .nn rispondero' piu' nn scirvete .
Per ora chiudo, ne discuto in staff e poi vi aggiorno.
Per comunicare la chiusura di un thread usate il tasto segnala.
Buona giornata.
P.s non mandatemi pvt per delucidazioni o altro perchè non mi servono, nel thread c'è tutto quello di cui ho bisogno.
Le anomalie, se così si possono chiamare, sui prezzi in rete notate dall'utente GOKUGT sono ben note a tutti.
Resta il fatto che fin quando gli shop compaiono nei motori di ricerca sono validi ai fini del calcolo del prezzo da regolamento.
Nessuno vieta di fare le segnalazioni agli organi competenti, ma a nessuno è consentito fare allusioni più o meno esplicite sulla validità di tali shop.
Regole di comodo non sono ammesse nel mercatino, come ad esempio "tolgo dalla vendita quando voglio" e simili.
Se la vendita avviene altrove quest'ultima deve essere specificata nel primo post ed in caso di verifica deve esser fornito il link.
C'è un regolamento da rispettare che è in rilievo in prima pagina approvato dagli amministratori, se non vi stanno bene tali regole siete liberi di vendere altrove.
Ora ripulisco il thread dai post superflui ed invito il venditore, se vuole continuare a vendere in questo forum, ad attenersi al regolamento.
Resta inteso che se ricapiteranno polemiche simili o problemi vari, prenderò provvedimenti tenendo conto anche di questo thread.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.