View Full Version : [X360][TO e prov. + sped.]Vendo alcuni accessori per XBOX 360
TheFast79
06-07-2010, 17:40
Vendo alcuni accessori per XBOX 360:
-1 joypad wireless colore bianco 15€
-1 joypad wireless colore nero 15€
-1 Hard Disk MS da 20gb 10€
-1 Telecomando MS X360 DVD 10€
Prezzo per vendita del blocco unico 40€
Passiamo ai dettagli:
-Tutto il materiale è stato utilizzato veramente bene e per pochissimo tempo.
-Le spese di spedizione sono completamente a carico vostro.Voi scegliete il metodo e il corriere.In ogni caso declino ogni responsabilità.Ovviamente documentero la spedizione eseguita.
-Idem per il pagamento,come fa comodo a voi.
-Onde evitare spiacevoli inconvenienti vi informo che le eventuali code che si formeranno:
-Avranno durata di 48h (Farà fede la data e ora di pubblicazione),dopo il quale la coda passerà al successivo utente.
-Si richiede serietà quindi van bene mille domande e tutto quanto,ma se non interessati...abbandonare subito.
-Chi si mette in coda specifichi esattamente per cosa si mette in coda
-Son ben accette proposte di sconto solo per acquisti multipli (2 pad,1pad e l'hard disk,1 telecomando e hard disk) non per singolo oggetto.
-Chi pensa che i prezzi siano ESAGERATI abbandoni pure il thread senza nemmeno salutare.
-Ovvio che si preferisca la consegna con pagamento a mano in Torino e prov,ma questo requisito non da assolutamente prirità nelle code...chi prima arriva...meglio allogia!
Detto cio' per qualsiasi chiarimento scrivete pure in pubblico o PM!
Ciao a tutti!:)
NB:Al momento la vendita è presente solo all'interno del forum.Mi riservo il diritto nel caso di insuccesso di stabilire code anche al di fuori del forum avvisandovi tempestivamente nel caso ci fossero (E' capitato che un utente abbia lamentato la non correttezza da parte mia per averlo saltato:dopo due settimane di coda e nessuna notizia è il minimo!):doh:
TheFast79
06-07-2010, 17:49
Allego una foto:Scusate la dimensione ma il forum è restrittivo sulle dimensioni!
NB:Il gioco "TDU" e la console NON SONO IN VENDITA!
Scorpitron
06-07-2010, 22:08
con il joypad bianco wireless mi dai anche il caricatore?
Coda joypad bianco wireless.
Ciauzzzzzz
grollagrolla123
07-07-2010, 07:31
coda blocco a 40€
però in post prova, ovvero quando mi arriva ti ricarico
Ricciolotto
07-07-2010, 09:20
Ciao il blocco viene 40 euro escluso di spese di spedizione? Hai dei feedback come venditore su questo sito? Come ti è già stato chiesto con i pad wireless dai anche il cavetto per ricaricarli e la sua batteria o solo il pad? Grazie
TheFast79
07-07-2010, 18:12
Ciao a tutti!Allora,aggiornamento code e risposte veloci:
Pad bianco wireless:
-Scorpitron (anche se non è chiaro se sei in coda,onde evitare ti metto!)
-J-Ego
Blocco unico:
-grollagrolla123
-Ricciolotto (anche te non ho capito se sei solo interessato o effettivamente in coda!)
Allora,risposte!
- I pad sono come microsoft li fornisce ovvero pad con relativo allogiamento per 2 batterie stilo AA (non ho mai fornito indicazioni sui play & charge kit!)
-Il "post prova" non è accetto in quanto magari è un ragionamento dettato dal fatto"non so chi tu sia e non mi fido!"
Mi stabene...è lecito da parte tua...ma nemmeno io so chi tu sia!:D Quindi di spedirti materiale senza sapere se verrà pagato o quant'altro...mi spiace non si puo' fare!Ricordo che son disponibile a far visionare il materiale di persona qualora c'è ne fosse la possibilità!
-Come già ribadito le spese di spedizione sono a carico vostro!Voi scegliete il corriere,i tempi e i modi!
Detto questo e se le code son giustamente stabilite anche secondo voi procederei!
La coda esatta quindi per me è:
-Scorpitron
-J-Ego
-Grollagrolla123
-Ricciolotto
Saluti!:cool:
Benissimo TheFast79 riconfermo la coda!
Fammi sapere se vien il mio turno!
Ciauzzzzz
Scorpitron
08-07-2010, 06:16
io lascio
TheFast79
08-07-2010, 11:05
J-ego....e' arrivato il tuo turno!:-)
J-ego....e' arrivato il tuo turno!:-)
Perfetto... è possibile avere foto del pad solo avere un'idea dello stato di usura? Come pagamento va bene un bonifico bancario? Per me sarebbe assai comodo.
Ciauzzzzzz
coda per entrambi i pad spediti...se arriva il mio turno contattami in pvt
TheFast79
08-07-2010, 18:04
Coda aggiornata!
-J-Ego
-Grollagrolla123
-Ricciolotto
-Sdreffo
J-Ego per le foto ok,dammi solo un momento per farle!:cool: Ok per il bonifico!
Nel mentre dimmi che metodo di spedizione vorresti!
Per gli altri verrete avvisati a tempo debito per gli eventuali aggiornamenti!:read:
Coda aggiornata!
-J-Ego
-Grollagrolla123
-Ricciolotto
-Sdreffo
J-Ego per le foto ok,dammi solo un momento per farle!:cool: Ok per il bonifico!
Nel mentre dimmi che metodo di spedizione vorresti!
Per gli altri verrete avvisati a tempo debito per gli eventuali aggiornamenti!:read:
Pm con mail mandato!
Pensi si riesca a metterlo una busta pluriball e far una raccomandata o prioritaria? O bisogna passar al pacco?
Ciauzzzzzzz
metropolis
09-07-2010, 11:32
mi metto in coda per un joy e hd...
TheFast79
09-07-2010, 11:32
Pm con mail mandato!
Pensi si riesca a metterlo una busta pluriball e far una raccomandata o prioritaria? O bisogna passar al pacco?
Ciauzzzzzzz
Ciao!!io nel tuo interesse ti sconsiglio la prioritaria consigliandoti la raccomandata a 5€ dovrebbe essere!almeno e' tracciabile!per l imballo stai tranquillo sarà a livelli professionali!!!:-)
Ciao!!io nel tuo interesse ti sconsiglio la prioritaria consigliandoti la raccomandata a 5€ dovrebbe essere!almeno e' tracciabile!per l imballo stai tranquillo sarà a livelli professionali!!!:-)
Riesci a farlo spedire in raccomandata??? Sarebbe perfetto!
Ciauzzzz
Squall81
09-07-2010, 13:14
Coda Blocco senza speranza!
;)
Ricciolotto
10-07-2010, 10:24
Ciao io lascio tanto ormai vedo che vendi tutto
TheFast79
10-07-2010, 10:55
Coda aggiornata!
-J-Ego
-Grollagrolla123
-Sdreffo
-Metropolis
-Squall81
TheFast79 ho ricevuto le foto! Perfetto!
Confermo l'acquisto del pad wireless BIANCO! :read:
Ok per spedizione mezzo raccomandata e pagamento mezzo bonificio bancario.
Mandami via pm i dettagli!
Ciauzzzzzzz
TheFast79
13-07-2010, 00:04
J-ego dovresti avere tutto!attendo il pagamento per spedire!!
TheFast79
15-07-2010, 18:07
Coda aggiornata!
-J-Ego (Pad bianco spedito!)
-Grollagrolla123
-Sdreffo
-Metropolis
-Squall81
Primo in coda grollagrolla123 - Il nuovo prezzo del blocco è 30 € con in omaggio una cuffia a filo "xbox live":D Ma logicamente il pad bianco è stato venduto quindi non piu' incluso nel blocco....diversamente i prezzi restano quelli!
Attendo tue notizie entro le prossime 48h!:fagiano:
TheFast79
17-07-2010, 11:56
Sdreffo domani domenica alle ore 17 se non ho notizie da grollagrolla123 sei il primo in coda!
@TheFast79
Pad arrivato in ottimo stato... e ci mancherebbe! :D
Stasera ne provo il funzionamento! ;)
Alla prossima!
Ciauzzzzz
TheFast79
20-07-2010, 11:42
J-ego mi fa piacere sia arrivato sano e salvo!l imballo era di tuo gradimento!?!?
Colgo l occasione di ricordare a sdreffo contattato anche via pm che oggi scade la sua priorità in coda...la prorogo di 24h per cortesia dopo di che passa a metropolis!!!
J-ego mi fa piacere sia arrivato sano e salvo!l imballo era di tuo gradimento!?!?
Tutto perfetto!
Pad egregiamente imballato e perfettamente funzionante!
Thanks!
Alla prossima!
Ciauzzzzzzz
TheFast79
22-07-2010, 11:34
Perfetto j-ego!:-)
aggiornamento:
hard disk prenotato da metropolis
rimangono pad nero e telecomando o separati con i soliti prezzi o in blocco con cuffia Xbox live in omaggio a 20€ spedizione a parte!
Primo e unico rimasto in coda squall81!verra contattato in pvt!
leoncino91
22-07-2010, 11:59
coda per pad fammi sapere il mio turno
TheFast79
03-08-2010, 10:27
Aggiornamento!
Coda:
- Squall81
- Leoncino91
I prezzi son quelli di cui sopra!Contattatemi per info maggiori!
Disponibile nuovamente anche l'HD 20gb!:D
coda pad nero a mano a torino!
TheFast79
03-08-2010, 12:33
coda pad nero a mano a torino!
Guarda sarebbe una cosa magnifica!Potrei farti un prezzo interessante per il blocco nell'eventualità con la consegna a mano!!!Ti metto comunque in coda per il pad!:)
TheFast79
03-08-2010, 12:34
Coda aggiornata!
- Squall81
- Leoncino91
- reju
ma le code non le hai stabilite di 48H? :O per il joypad dovrei essere il primo...
TheFast79
03-08-2010, 14:55
Quello si ma cerco di essere un po ' piu' clemente diciamo...magari uno non riesce a rispondere in tempo o altro...se non mi risponde il primo tocca a leoncino!Ti invio pm appena so novità!
si ma dal 22 luglio ad oggi son passati 12 giorni o.O! fammi sapere cmq
TheFast79
03-08-2010, 18:06
si ma dal 22 luglio ad oggi son passati 12 giorni o.O! fammi sapere cmq
Anche te hai ragione!:cool:
Il Sommo Dabra
04-08-2010, 17:26
Disponibile nuovamente anche l'HD 20gb!:D
Sempre a 10 euro??
Se riesci a farlo spedito a 15 euro in raccomandata (o raccomandata 1), mi metto in coda!
AntonioBest
04-08-2010, 18:33
ciao se m dai il tuo contatto msn o d posta oppure m passi direttamente il tuo num d postapay vado qnto prima a pagare per l hard disk da 20 gb
AntonioBest
04-08-2010, 18:37
Vendo alcuni accessori per XBOX 360:
-1 joypad wireless colore bianco 15€
-1 joypad wireless colore nero 15€
-1 Hard Disk MS da 20gb 10€
-1 Telecomando MS X360 DVD 10€
Prezzo per vendita del blocco unico 40€
Passiamo ai dettagli:
-Tutto il materiale è stato utilizzato veramente bene e per pochissimo tempo.
-Le spese di spedizione sono completamente a carico vostro.Voi scegliete il metodo e il corriere.In ogni caso declino ogni responsabilità.Ovviamente documentero la spedizione eseguita.
-Idem per il pagamento,come fa comodo a voi.
-Onde evitare spiacevoli inconvenienti vi informo che le eventuali code che si formeranno:
-Avranno durata di 48h (Farà fede la data e ora di pubblicazione),dopo il quale la coda passerà al successivo utente.
-Si richiede serietà quindi van bene mille domande e tutto quanto,ma se non interessati...abbandonare subito.
-Chi si mette in coda specifichi esattamente per cosa si mette in coda
-Son ben accette proposte di sconto solo per acquisti multipli (2 pad,1pad e l'hard disk,1 telecomando e hard disk) non per singolo oggetto.
-Chi pensa che i prezzi siano ESAGERATI abbandoni pure il thread senza nemmeno salutare.
-Ovvio che si preferisca la consegna con pagamento a mano in Torino e prov,ma questo requisito non da assolutamente prirità nelle code...chi prima arriva...meglio allogia!
Detto cio' per qualsiasi chiarimento scrivete pure in pubblico o PM!
Ciao a tutti!:)
NB:Al momento la vendita è presente solo all'interno del forum.Mi riservo il diritto nel caso di insuccesso di stabilire code anche al di fuori del forum avvisandovi tempestivamente nel caso ci fossero (E' capitato che un utente abbia lamentato la non correttezza da parte mia per averlo saltato:dopo due settimane di coda e nessuna notizia è il minimo!):doh:
ciao se m dai il tuo contatto msn o d posta oppure m passi direttamente il tuo num d postapay vado qnto prima a pagare per l hard disk da 20 gb
TheFast79
04-08-2010, 20:02
Ragazzi son costretto a mettervi in coda...non posso fare torti a nessuno...rules are those!:read:
- Squall81
- Leoncino91
- reju
- Il Sommo Dabra
- AntonioBest
Il Sommo Dabra
04-08-2010, 23:50
Ragazzi son costretto a mettervi in coda...non posso fare torti a nessuno...rules are those!:read:
- Squall81
- Leoncino91
- reju
- Il Sommo Dabra
- AntonioBest
Mi permetto di fare un riepilogo sulle code, correggimi se sbaglio:
blocco -> squall81
pad -> leoncino91
-> reju
hard disk -> Il sommo Dabra
-> AntonioBest
Sarà che ho sonno, sarà altro ma c'ho messo 10 minuti x capire le varie code lol :D
io vorrei sapere se le persone che sono in coda prima di me la hanno confermata in qualche modo....io fra qualche giorno parto e quindi perderesti un acquirente...tra l'altro a torino quindi + comodo x te! fammi sapere via mp
Squall81
05-08-2010, 20:28
io vorrei sapere se le persone che sono in coda prima di me la hanno confermata in qualche modo....io fra qualche giorno parto e quindi perderesti un acquirente...tra l'altro a torino quindi + comodo x te! fammi sapere via mp
ciao ti posso dire che io ho confermato per il blocco
TheFast79
05-08-2010, 22:07
Si...se non mi tira pacco anche lui direi che ci siamo!Comunque squall si...la cuffia in omaggio c'è sempre!
Il Sommo Dabra
05-08-2010, 23:37
Si...se non mi tira pacco anche lui direi che ci siamo!Comunque squall si...la cuffia in omaggio c'è sempre!
Se, per qualche strana ragione, il blocco non dovesse andare venduto, io l'hard disk lo prendo di sicuro!
Comunque, hai pvt! :)
TheFast79
08-08-2010, 12:03
Saluti a tutti!
Salvo ulteriori aggiornamenti la vendita puo' considerarsi conclusa!
Daro eventuale conferma a transazione avvenuta!
Grazie a tutti e buona domenica!:D
Squall81
10-08-2010, 12:07
pagamento effettuato :)
Squall81
17-08-2010, 15:00
pacco arrivato
tutto perfetto, joypad praticamente nuovo!!!
utente serio e disponibile
grazie alla prossima
TheFast79
17-08-2010, 15:41
Lieto di sentirtelo dire!:D
Potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.