PDA

View Full Version : Permettere visualizzazione numero con S675IP

riff.raff@libero.it
06-07-2010, 17:19
Salve a tutti,
ho comprato un gigaset Siemens S675 IP. Ho provato a registrarlo con Voxalot e funziona correttamente. L'unico problema e' che il telefono chiamato non visualizza il mio numero. In altre parole, la chiamata risulta anonima. Ho provato anche con un altro provider, Rynga, e il problema e' lo stesso.
Forse e' un problema del S675, perche' ho anche un C450 IP, ma con questo il problema non c'e', anche se i dati di registrazione sono gli stessi.

Forse e' un problema della versione firmware? Il gigaset visualizza un messaggio che dice che esiste una nuova versione firmware disponibile. Ma prima di avventurarmi in upgrade rischiosi e irreversibili volevo prendere qualche informazione. Tra l'altro, non sono riuscito a capire qual e' l'attuale versione... sapete come si fa?
Grazie
Alberto

riff.raff@libero.it
06-07-2010, 21:09
Scusate, ho scoperto che il problema era dovuto ad una mia errata configurazione dell'account di voxalot. Per questo provider il numero chiamante non si setta nelle configurazioni del gigaset, ma va impostato nei dati dell'account di voxalot. Sistemato questo, funziona perfettamente.
Scusate il post inopportuno... :doh:
Alberto