PDA

View Full Version : [MI+CO+SS] PNY Geforce 8800 GTS 320Mb

massidifi
06-07-2010, 16:20
Salve!

Vendo questa scheda mai utilizzata, unico difetto se cosi lo si vuol chiamare e che il vecchio proprietario ha cercato di togliere l'adesivo dal dissipatore... non riuscendoci! :) per cui è un po rovinato l'adesivo, per il resto ripeto è nuova di pacco... puzza ancora di nuovo.

Io la vendo perché fu un acquisto sbagliato!

Vendo a 50€ spedita oppure 40€ consegnata a mano.

Lavorando vicino Como faccio la Milano Meda tutti i giorni quindi riesco a coprire tutti i paesini vicini.

Le solite regole:

Code max 24H
Precedenza consegna a mano
No perditempo

niubbo69
07-07-2010, 07:14
Hai PM :)

Lupin XXVII
07-07-2010, 09:27
coda con limata.fammi sapè

LCol84
07-07-2010, 10:17
Coda a mano con limatina :)
Immagino no garanzia e bundle. Ma l'hai provata almeno?

massidifi
07-07-2010, 10:28
coda con limata.fammi sapè

Come spiegato in mp anche a niubbo sotto le 40€ non vorrei andare al massimo posso fare 35€... ma non credo cambi qualcosa... sinceramente a meno la regalo a qualche amico...

Coda a mano con limatina :)
Immagino no garanzia e bundle. Ma l'hai provata almeno?

La garanzia ovviamente non c'è piu... ma la scatola con tutti i suoi accessori si!

Questa sera faccio due foto e la riprovo anche per sfatare ogni dubbio!

Per la consegna a mano va bene solo che questo weekend non ci sono qnd se a te va dobbiamo sbrigarcela domani sera! :)

Per la limatina come sopra se vuoi ti faccio 35€ ma te la vieni a prendere sotto casa mia! ;) :D

Edit:
Adesso ho visto sei di Cantù... allora la vieni a prendere a Figino Serenza! :D

LCol84
07-07-2010, 10:30
Come spiegato in mp anche a niubbo sotto le 40€ non vorrei andare al massimo posso fare 35€... ma non credo cambi qualcosa... sinceramente a meno la regalo a qualche amico...

La garanzia ovviamente non c'è piu... ma la scatola con tutti i suoi accessori si!

Per la consegna a mano va bene solo che questo weekend non ci sono qnd se a te va dobbiamo sbrigarcela domani sera! :)

Per la limatina come sopra se vuoi ti faccio 35€ ma te la vieni a prendere sotto casa mia! ;) :D

Edit:

A figino? nessun problema. Cmq stasera provala e fai due foto e poi ti dò conferma U_U
ma che marca è?

massidifi
07-07-2010, 10:43
http://www3.pny.com/homepage.aspx

Azienda abbastanza seria!... anni fa era famosa per le sue soluzioni Quadro...

Adesso non so come sono posizionati!

Mandami in mp la tua email cosi questa sera ti invio le foto del materiale!

Ciao!

Lupin XXVII
07-07-2010, 22:40

Edit:

Ok x 45€ spedita la prendo al volo...basta ke mi controlli ke funzioni.

ps:ma nn ha bundle giusto???

massidifi
08-07-2010, 09:05
Ok x 45€ spedita la prendo al volo...basta ke mi controlli ke funzioni.

ps:ma nn ha bundle giusto???

Perdonami Lupin trattativa avanzata con lCol84 (precedenza alla consegna a mano)

Entro questa sera ti faccio sapere se lCol rinuncia! ok?

Buona giornata a tutti!

Lupin XXVII
08-07-2010, 09:10
Perdonami Lupin trattativa avanzata con lCol84 (precedenza alla consegna a mano)

Entro questa sera ti faccio sapere se lCol rinuncia! ok?

Buona giornata a tutti!

si si nessun prob ti capisco.ciao resto alla finestra finkè nn la vendi.