PDA

View Full Version : Problema installazione Microsoft Silverlight

RoMix91
06-07-2010, 13:49
salve a tutti, ho un problema con silverlight, dovendolo aggiornare ho proceduto con la disinstallazione usando revo uninstaller, quando sono andato ad installare la versione nuova mi dice che esiste una versione già installata.
ho provato a ripulire il pc con ccleaner e facendo anche una pulizia del registro, poi ho usato anche glary utilities ed infine windows installer clean up, il tutto senza risultati.

qualcuno sa darmi una mano? :muro: :muro: :muro:

Eress
06-07-2010, 14:26
Scusa ma per aggiornare Silverlight non è necessario disinstallare la vecchia versione :stordita: di solito si installa sopra, comunque è tutta una procedura automatica. A sto punto prova con un punto di ripristino oppure dai una passata al registro con Auslogics Registry Cleaner

RoMix91
06-07-2010, 15:36
Scusa ma per aggiornare Silverlight non è necessario disinstallare la vecchia versione :stordita: di solito si installa sopra, comunque è tutta una procedura automatica. A sto punto prova con un punto di ripristino oppure dai una passata al registro con Auslogics Registry Cleaner
si infatti su un pc non ho avuto problemi, invece su un altro si, alla fine ho risolto cancellando la voce di silverlight dal registro di sistema, ciao!

Eress
06-07-2010, 15:37
Ok ;)