PDA

View Full Version : Aiutino... mi serve un telefono

all3rz
06-07-2010, 14:27
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se è già stata effettuata una richiesta simile.. ma una veloce ricerca non mi ha dato i risultati che cercavo)..

Il mio vecchio deve cambiare il telefono (adesso ha un N95).. avrei bisogno di trovare qualcosa con:

REQUISITO FONDAMENTALE: schermo ben visibile e che si possa impostare uno zoom per i caratteri (rubrica e sms) in modo che si vedano "giganti"... (la vista comincia a perdere un po' di colpi..) :cool:

volume massimo suonerie abbastanza alto

fotocamera e BT

non mi serve wi-fi, mail pushing, o altre features particolari

penso mi "tocchi" andare su un touch... almeno per avere uno schermo grande.. non è un requisito ma se c'è non fa schifo..

budget: non avrei intenzione di spendere più di 200/250€.. però se vale la pena (o se per avere quello che mi serve devo spendere di più) posso anche rivederlo..

grazie 1000 in anticipo a tutti..
:)

EDIT: sorry per il titolo... mi è partito il 3d per sbaglio.. se i mod potessero completarlo con "con caratteri giganti" mi farebbero un favorone..

Truez70
20-07-2010, 18:49
Ciao, se ti può interessare ho questi modelli che sto vendendo causa inutilizzo:

N97 Mini a 200 €
E51 silver a 100 €
Xperia X1 della Sony Ericsson a 100€

Tutti con accessori originali e scatole,condizioni buone ovviamente.

Ciao.

Dony92
20-07-2010, 20:57
A quel prezzo potresti pensare a un nokia 5800 Express Music (200 euro) o, in alternativa, a HTC Wildfire(qualcosina in più)

ciao