PDA

View Full Version : Consiglio compatibili Epson

mashiro2004
06-07-2010, 12:49
Ieri ho riesumato una vecchia espon c64 photo edition che non usavo da anni... Giusto per provare che andasse ho preso sulla baia delle cartucce compatibili low cost, e dopo un paio di cicli di pulizia hanno cominciato a stampare a dovere. Fino a quando non ho provato a stampare una foto, mio dio la stampa tutta a puntini e colori completamente sfalsati, preso dallo sconforto dico vabbò purtroppo la testina è andata ma per scrupolo apro word e creo 4 cerchi pieni, uno nero uno rosso uno ciano ed uno magenta, stampo ed è tutto ok nessuna riga nessun puntino nessuna minima sbavatura, riprovo a stampare una foto ed è sempre un disastro, a questo punto credo che le cartucce compatibili che ho comprato siano sì low cost, ma l'inchiostro all'interno fa veramente pena... Sapete dirmi quali cartucce compatibili io possa comprare per stampare qualche foto decente... Posseggo anche altre stampanti tra cui una hp f2420 con la quale pur non essendo fotografica stampo delle foto degne di essere chiamate tali, ma certo che se riuscissi a stamparle con la C64 con l'ink giusto verrebbero ancora meglio....
Grazie a tutti
P.S. Nei consigli mi potreste anche dire su che modello di stampante le avete utilizzate??

Rigrazie

mashiro2004
06-07-2010, 21:49
Mi rispondo da solo per dirmi quanto sono pirla, non avevo pensato alla gestione del colore che era completamente sballato, quindi è basato risettare correttamente i profili di colore ed ora tutto ok, stampa una meraviglia anche con ink low cost...