PDA

View Full Version : [pu+ss] vendo lotto ventole led e chrome + dissi cm hyper z600

PeGaz_001
06-07-2010, 12:24
salve a tutti come da titolo vendo un lotto di ventole e un dissipatore cooler master

foto :

una coppia di uv revoltek 120mm 1200rpm 14 € spedite sold out

http://i45.tinypic.com/2cdantx.jpg

una coppia di Vizo uv orange 120mm 2000rpm! 15€ spedite

http://i49.tinypic.com/117s7xg.jpg

e una cooler master sopra e aerocool sotto entrambe 120mm 1200rpm led uv reactive 14€ per entrambe

http://i49.tinypic.com/2iapkl4.jpg

una coppia di recoom 120mm 1200rpm chrome blue led 13€ entrambe sold out

http://i45.tinypic.com/ztwvg8.jpg

-------------------

il dissipatore :

http://i46.tinypic.com/125jc6x.jpg

http://i48.tinypic.com/rqxiqs.jpg

http://i49.tinypic.com/1zz3wag.jpg

http://i47.tinypic.com/micjn9.jpg

http://i45.tinypic.com/2zscyz9.jpg

http://i46.tinypic.com/2eyc3s3.jpg

33€ spedito! (ventole non incluse)

Regole :

-minimo 2 ventole per acquisto
-pagamento pp, o vaglia o accredito bancario
-no messaggi inutili
-prezzi non trattabili
-coda max 8 h
-in vendita altrove

PeGaz_001
08-07-2010, 12:37
up

PeGaz_001
11-07-2010, 12:11
up :rolleyes:

Razorx92
11-07-2010, 15:04
Ciao!
coda per le prime due ventole della lista....
ma ho un paio di problemi:
-sono in vacanza e non riesco a connettermi sempre...se vuoi puoi dare la precedenza ad altri dato che non rispetterei le 8h max della coda!:)
-non riesco a fare bonifici da qui mi sa (verifico...ma non credo di riuscire), riesci mica ad accettare paypal?:D

PeGaz_001
11-07-2010, 21:27
ciao! nessun problema x la coda, tanto nessuno si sta picchiando per le ventole...

per il pagamento .. paypal non ce l'ho, sarebbe meglio postepay o vaglia (che ti sconsiglio .. le commissioni sono alte) :O

Razorx92
12-07-2010, 12:29
ciao! nessun problema x la coda, tanto nessuno si sta picchiando per le ventole...

per il pagamento .. paypal non ce l'ho, sarebbe meglio postepay o vaglia (che ti sconsiglio .. le commissioni sono alte) :O

Il problema è che sarò qui fino al 5 agosto....e non riesco ad effettuare bonifici su Internet, da una banca qui non se ne parla neanche (oltre 5€ di commissioni mi pare!) e in Italia non ho nessuno di cui mi fidi a far fare un'accredito postepay: i miei amici hanno la mia età (17 anni) e di credito telematico ne capiscono meno che di informatica...e fidati, già con l'informatica sono pessimi!!! ;)
non so...magari provo a fidarmi, o al max aspetto di tornare....
Ma rispetto alle ventole LED, le LED UV reactive sono quelle he creano l'effetto diciamo "fiammata curva"?

PeGaz_001
12-07-2010, 12:48
Il problema è che sarò qui fino al 5 agosto....e non riesco ad effettuare bonifici su Internet, da una banca qui non se ne parla neanche (oltre 5€ di commissioni mi pare!) e in Italia non ho nessuno di cui mi fidi a far fare un'accredito postepay: i miei amici hanno la mia età (17 anni) e di credito telematico ne capiscono meno che di informatica...e fidati, già con l'informatica sono pessimi!!! ;)
non so...magari provo a fidarmi, o al max aspetto di tornare....
Ma rispetto alle ventole LED, le LED UV reactive sono quelle he creano l'effetto diciamo "fiammata curva"?

le uv led hanno l'effetto che.. se colpite con un neon uv, oltre ad avere i led, tutta la struttura della ventola reagisce all'uv, quindi oltre ad aver l'effetto curva delle ventole hai la reazione uv su tutto il corpo della ventola, cosi come vedi nella foto! http://i49.tinypic.com/117s7xg.jpg

cmq x 15 euro chi è quel "poverino" che ti va a fregare? certamente non io.. e penso nemmeno i tuoi amici (anzi spero per te ) .... :fagiano:

Razorx92
12-07-2010, 13:01
le uv led hanno l'effetto che.. se colpite con un neon uv, oltre ad avere i led, tutta la struttura della ventola reagisce all'uv, quindi oltre ad aver l'effetto curva delle ventole hai la reazione uv su tutto il corpo della ventola, cosi come vedi nella foto! http://i49.tinypic.com/117s7xg.jpg

cmq x 15 euro chi è quel "poverino" che ti va a fregare? certamente non io.. e penso nemmeno i tuoi amici (anzi spero per te ) .... :fagiano:
no no tranquillo! :) nel senso che non hanno mai fatto una ricarica postepay e chissà se riescono a farcela al primo tentativo :D ! Comunque potrei provare! Cerco di contattare il mio amico (con 6 ore di differenza di fuso orario non è sempre semplice) e poi magari concludiamo!
Sei sempre libero di dare la precedenza ad altri se vuoi perché chissà se mi riconnetto a breve o tra 2gg...
A presto (si spera) allora!

P.s. No, con la configurazione che ti ritrovi in firma non credo che cercheresti mai di fregarmi! Lol!!!

PeGaz_001
12-07-2010, 13:52
no no tranquillo! :) nel senso che non hanno mai fatto una ricarica postepay e chissà se riescono a farcela al primo tentativo :D ! Comunque potrei provare! Cerco di contattare il mio amico (con 6 ore di differenza di fuso orario non è sempre semplice) e poi magari concludiamo!
Sei sempre libero di dare la precedenza ad altri se vuoi perché chissà se mi riconnetto a breve o tra 2gg...

P.s. No, con la configurazione che ti ritrovi in firma non credo che cercheresti mai di fregarmi! Lol!!!

lolz!!! :D ahahha .... effettivamente no! cmq non ci sono problemi, ti aspetto.... quando ti connetti mi mandi un pm e mi fai sapere cosi concludiamo, cmq do cacchio 6 che ci sono 6h di differenza? :O

edit : le 2 revoltek e le chrome blue sono in trattativa in questo momento (su un'altro forum), ci sono le altre! + altre 3 da 140mm .....

Razorx92
12-07-2010, 14:12
Il mio amico non risponde!! Riprovo più tardi...
Comunque sn in giro per la Cina! Ieri ho visto Yiwu, che è uno dei più grandi centri di import/export del mondo...oggi sono ad Hangzhou che...vabbè non ti annoio oltre anche perché sarebbe tanto da scrivere pure per me!
Cmq se ti va bene possiamo scambirci i dati senza "obbligo di conclusione" per ora...mi faciliteresti le cose (se sento il tipo gli do subito il num di postepay)...ma allo stesso tempo non ti posso assicurare che lui sia capace/disposto ad andare a fare la ricarica...

Razorx92
12-07-2010, 14:20
Mmm peccato...la CM e l'aerocool hanno anhe loro il bel effetto "fiammata curva" :D che ho visto in foto sulle revoltec? Preferivo una coppia uguale perché le devo mettere sul front del mio Antec 902...
Ah...come si collegano alla mobo?le mie antec usano molex...

PeGaz_001
12-07-2010, 14:27

Mmm peccato...la CM e l'aerocool hanno anhe loro il bel effetto "fiammata curva" :D che ho visto in foto sulle revoltec? Preferivo una coppia uguale perché le devo mettere sul front del mio Antec 902...
Ah...come si collegano alla mobo?le mie antec usano molex...

guarda che ci sono ancora altre 2 blu, una aerocool e una cooler master, entrambe a 1200rpm led ... le vedi che son diverse quando sono spente, perchè si vede ovviamente l'adesivo diverse, ma da accese non si vede!, hai visto la foto?! ..

cmq si collegano tramite un l'attacco a 3 pin tachimetrico ..... ;)

Razorx92
12-07-2010, 14:31
guarda che ci sono ancora altre 2 blu, una aerocool e una cooler master, entrambe a 1200rpm led ... le vedi che son diverse quando sono spente, perchè si vede ovviamente l'adesivo diverse, ma da accese non si vede!, hai visto la foto?! ..

cmq si collegano tramite un l'attacco a 3 pin tachimetrico ..... ;)
Coda per quelle! se taglio il filo molex dalle antec e lo sostituisco non cambia nulla no? Tanto sono sempre 12V max per ventola... Prezzo? uguale giusto?

eckarth
12-07-2010, 14:33
coda dissipatore!!!

PeGaz_001
12-07-2010, 14:33
Coda per quelle! se taglio il filo molex dalle antec e lo sostituisco non cambia nulla no? Tanto sono sempre 12V max per ventola... Prezzo? uguale giusto?

si prezzo uguale a quello scritto in prima pagina... cmq xkè le devi tagliare' :O ti do gli adattatori io dai, non far casini ;)

PeGaz_001
12-07-2010, 14:34
coda dissipatore!!!

disponibile al 100%

Razorx92
12-07-2010, 14:41
si prezzo uguale a quello scritto in prima pagina... cmq xkè le devi tagliare' :O ti do gli adattatori io dai, non far casini ;)

Davvero? Gentilissimo!!! Grazie...
Cmq era perché volevo tenermi la manopolina che controlla la velocità della ventola ( ne ha una per ventola sul case), non so al momento come è collegata ma vabbè...

PeGaz_001
12-07-2010, 14:42
coda dissipatore!!!

Davvero? Gentilissimo!!! Grazie...
Cmq era perché volevo tenermi la manopolina che controlla la velocità della ventola ( ne ha una per ventola sul case), non so al momento come è collegata ma vabbè...

bhe se è cosi allora non ti servono gli adattatori, perchè qualsiasi controller fanbus usa attacchi a 3pin tachimetrici e non molex 4 pin! :ciapet:

Razorx92
12-07-2010, 14:51
Meglio! Sei stato molto gentile comunque (non è cosa da tutti qua...e dappertutto!)...ci risentiamo...ti mando pm appena pronto

PeGaz_001
12-07-2010, 14:52
Meglio! Sei stato molto gentile comunque (non è cosa da tutti qua...e dappertutto!)...ci risentiamo...ti mando pm appena pronto

grazie :asd: ! aspetto il tuo pm! ciauz! :fagiano:

PeGaz_001
13-07-2010, 11:43
vendute ventole revolteck e chrome blue, rimaste le 2 uv orange e la cm e aerocool .....

Razorx92
16-07-2010, 04:03
vendute ventole revolteck e chrome blue, rimaste le 2 uv orange e la cm e aerocool .....

Mmm...vedo che sei stato sospeso... Che è successo?!? ;)
comunque pagamento effettuato x l'aerocool e la CM!

PeGaz_001
18-07-2010, 20:17
:D niente eccomi!

bhe allora spedisco martedi se tanto non hai fretta ok? :read:

Razorx92
19-07-2010, 09:36
:D niente eccomi!

bhe allora spedisco martedi se tanto non hai fretta ok? :read:

certo nessun problema!:)

boldre
04-08-2010, 21:48
Coda dissipatore z600, in che senso ventole non incluse?il dissi é completo?
una volta montato il dissi fa il suo lavoro giusto?...nn servono ventole?

PeGaz_001
04-08-2010, 23:15
Coda dissipatore z600, in che senso ventole non incluse?il dissi é completo?
una volta montato il dissi fa il suo lavoro giusto?...nn servono ventole?

dissipatore disponibile.

le ventole non sono incluse, per il semplice fatto che se compri il dissipatore in questione te lo danno senza ventola, ma con i supporti per metterci 2 ventole da 120mm, altre 2 ventole da 120mm cmq le ho a parte da vendere con questo dissipatore, il dissipatore può anche essere montato senza ventole, ovvio, non ci devi fare oc, e devi avere una cpu non estrema!

PeGaz_001
05-08-2010, 11:54
coda libera.. dissipatore sempre disponibile!

boldre
06-08-2010, 11:38
Lascio,mi sembra un po troppo per un dissi fuori produzione,anche se devo dire è davvero bello :cry: , solo che dovrei comprare pure le 2 ventole,e mi conviene puntare sul nuovo.
Grazie per le info comunque.

Razorx92
06-08-2010, 16:20
Sono a casa...finalmente e purtroppo :( (fine vacanza, e' ora di sgobbare!) ! Ho aperto il pacco...tutto perfetto tranne il fatto che la CM non so come collegarla per far accendere i led, l'aerocool è a posto...un aiutino?

PeGaz_001
07-08-2010, 08:08
Sono a casa...finalmente e purtroppo :( (fine vacanza, e' ora di sgobbare!) ! Ho aperto il pacco...tutto perfetto tranne il fatto che la CM non so come collegarla per far accendere i led, l'aerocool è a posto...un aiutino?

se mi dici quanto hai intenzione di spendere.. ti posso venire in contro, non me ne faccio nulla di questo dissipatore dato che sono raffreddato a liquido! :rolleyes:

PeGaz_001
07-08-2010, 08:10

si mi sono accorto infatti che manca un cavetto, ce l'ho qua, rimandami il tuo indirizzo che te lo spedisco!

Razorx92
07-08-2010, 11:51
si mi sono accorto infatti che manca un cavetto, ce l'ho qua, rimandami il tuo indirizzo che te lo spedisco!

Grazie...pm inviato!

Razorx92
17-08-2010, 11:10
Oggi mi è arrivato il cavetto mancante...grazie...

teo.abs
17-08-2010, 15:37
Coda per il dissi e per 1 o 2 ventole.
Ti chiedo info via pm ;)

PeGaz_001
18-08-2010, 14:06
tt ok raga? ;)

teo.abs
20-08-2010, 08:14
Mio malgrado devo lasciare la coda.

Grazie per le info e la disponibilità, un up per te ;)

PeGaz_001
15-09-2010, 12:54
chiudete il 3d grazie.