PDA

View Full Version : [BS+SS] vendo Blackberry curve 8530 89€!!

jsarto69
06-07-2010, 11:23
Ciao a tutti vendo Blackberry curve 8530 mi è stato regalato ma è stato importato dagli usa infatti è marchiato us cellular, è siccome non sò come utilizzarlo, mi hanno detto che bisogna sbloccarlo, ma non me ne intendo lo vendo con caricabatterie non originale come unico accessorio oltre la batteria.
Prezzo ridicolo 89€!!!

Regole:
-Max serietà
-Pagamento anticipato (ricarica postepay)
-100€ positivo ebay (sartorello69)
-code veloci 24h
-prezzi senza ss

Liquidyang
06-07-2010, 11:26
Ciao a tutti vendo Blackberry curve 8530 mi è stato regalato ma è stato importato dagli usa infatti è marchiato us cellular, è siccome non sò come utilizzarlo, mi hanno detto che bisogna sbloccarlo, ma non me ne intendo lo vendo con caricabatterie non originale come unico accessorio oltre la batteria.
Prezzo ridicolo 89€!!!

Regole:
-Max serietà
-code veloci 24h
-prezzi senza ss

non hai scatolo, scontrino?

jsarto69
06-07-2010, 11:37
no, è importato ed è un regalo purtroppo!

KeiM
06-07-2010, 16:23
Coda!

jsarto69
06-07-2010, 18:20
6 l'unico in coda, vuoi i dati x il pagamento? le ss costano 10€..

KeiM
06-07-2010, 19:16
ok mandami dati in pvt
la mia proposta è 95 spedito. se accetti è ok! :)

jsarto69
06-07-2010, 22:06
ok in posta celere, ti mando i dati...

jsarto69
07-07-2010, 12:35

KeiM
07-07-2010, 15:50
appena tornato da lavoro! ti ricarico domani mattina! intanto ti mando i miei dati di spedizione!

KeiM
08-07-2010, 10:14
come da accordo ricarica eseguita stamattina!

elettrik
10-07-2010, 12:34
venduto?

jsarto69
10-07-2010, 13:05
si venduto e spedito oggi!

KeiM
15-07-2010, 12:18
sei davvero un ladro......come puoi vendere un oggetto con valore 0.
sei pregato in ogni vendita di descrivere esattamente l'oggetto che vendi e non fare frasi del tipo "nn ho il tempo di vedere", "non so se è possibile"....
perchè tu le risposte a queste frasi già le hai e le ha avute negative e quindi hai pensato di fregare qualcuno del forum!
se stavo a Brescia ti avrei preso a calci nel C**o, per questo gesto!

HighVoltage
15-07-2010, 12:37
sei davvero un ladro......come puoi vendere un oggetto con valore 0.
sei pregato in ogni vendita di descrivere esattamente l'oggetto che vendi e non fare frasi del tipo "nn ho il tempo di vedere", "non so se è possibile"....
perchè tu le risposte a queste frasi già le hai e le ha avute negative e quindi hai pensato di fregare qualcuno del forum!
se stavo a Brescia ti avrei preso a calci nel C**o, per questo gesto!

scusa ma non capisco proprio questa tua sfuriata....puoi spiegare meglio l'accaduto?

KeiM
15-07-2010, 12:46
l'oggetto in questione è un telefono legato al solo mercato USA e Canada e non prevede l'uso della SIM...quindi nel nostro paese il suo valore commerciale è pari a 0.
ho provato a chiamare la vodafone e la 3 per sapere se era possibile comunque utilizzare questo terminale in Italia, ma mi è stata data una risposta negativa, questo per fare le cose in modo legale.
Ho provato a chiedere la sostituzione con un BlackBerry x il nostro mercato, ma ho bisogno di scatola,( che non c'è).
Per quanto riguarda lo sblocco, non è possibile effettuare nessuno sblocco perchè il telefono appunto non prevede l'inserimento di alcuna SIM, ciò che poi mi da molto fastidio è la risposta alla mia domanda di questo utente davvero pessimo....ma hai sim americana per poterlo sbloccare? sua risposta: NO...finito...invece doveva essere chiaro nella descrizione...
La cosa che mi fa rabbia è la dicitura...prezzo ridicolo....e meno male che è ridicolo...se aveva valore 1€ proprio x dargli un valore...l'hai moltiplicato 89 volte!!!

HighVoltage
15-07-2010, 12:48
l'oggetto in questione è un telefono legato al solo mercato USA e Canada e non prevede l'uso della SIM...quindi nel nostro paese il suo valore commerciale è pari a 0.
ho provato a chiamare la vodafone e la 3 per sapere se era possibile comunque utilizzare questo terminale in Italia, ma mi è stata data una risposta negativa, questo per fare le cose in modo legale.
Ho provato a chiedere la sostituzione con un BlackBerry x il nostro mercato, ma ho bisogno di scatola,( che non c'è).
Per quanto riguarda lo sblocco, non è possibile effettuare nessuno sblocco perchè il telefono appunto non prevede l'inserimento di alcuna SIM, ciò che poi mi da molto fastidio è la risposta alla mia domanda di questo utente davvero pessimo....ma hai sim americana per poterlo sbloccare? sua risposta: NO...finito...invece doveva essere chiaro nella descrizione...
La cosa che mi fa rabbia è la dicitura...prezzo ridicolo....e meno male che è ridicolo...se aveva valore 1€ proprio x dargli un valore...l'hai moltiplicato 89 volte!!!

perdonami ma l'utente che vendeva il terminale ha scritto che il telefono era legato al mercato USA....quindi.....

Prezzo ridicolo 89€!!!

Regole:
-Max serietà
-code veloci 24h
-prezzi senza ss

KeiM
15-07-2010, 13:11
si ok, ma ci sono modelli che prevedono l'utilizzo di sim e altri no...(esempio banale iphone 2g mercato USA, almeno x me importato dagli States eppure con SIM)...leggendo successivamente il post leggi ancora, "mi hanno detto che bisogna sbloccarlo"....quindi significa cosa effettivamente realizzabile....non credi??
e questo è stato "l'amo" per fare questo acquisto

HighVoltage
15-07-2010, 13:14
si ok, ma ci sono modelli che prevedono l'utilizzo di sim e altri no...(esempio banale iphone 2g mercato USA, almeno x me importato dagli States eppure con SIM)...leggendo successivamente il post leggi ancora, "mi hanno detto che bisogna sbloccarlo"....quindi significa cosa effettivamente realizzabile....non credi??
e questo è stato "l'amo" per fare questo acquisto

credo che l'errore sia stato tuo quanto suo....tu avresti potuto chiedere maggiori informazioni (non sullo sblocco perchè non è legale) sulla tipologia di telefono.

Esiste pure sempre google....

KeiM
15-07-2010, 13:18
ai fini di una vendita il venditore deve essere chiaro in ogni lato dell'oggetto in questione....qui non stiamo per fregare qualcuno...o almeno non è lo spirito di questo forum...
non ci sono parole per poterlo difendere...
vi chiedo...perchè non avete fermato la vendita visto che google non ce l'ho solo io?? dire esiste google non tollera il fatto che l'oggetto non è vendibile come da regolamento....

HighVoltage
15-07-2010, 13:23
ai fini di una vendita il venditore deve essere chiaro in ogni lato dell'oggetto in questione....qui non stiamo per fregare qualcuno...o almeno non è lo spirito di questo forum...
non ci sono parole per poterlo difendere...
vi chiedo...perchè non avete fermato la vendita visto che google non ce l'ho solo io?? dire esiste google non tollera il fatto che l'oggetto non è vendibile come da regolamento....

tengo a precisare che non siamo tenuti a leggere tutti i thread di vendita postati in sezione (non ci basterebbero le 24 ore di una giornata), ecco perchè la vendita non è stata bloccata....e non per ciò che si vendeva ma perchè si parlava di sblocco....inoltre il venditore è tenuto ad essere chiaro ma anche l'acquirente è tenuto a capire cosa sta acquistando...qui non si difende nessuno...analizzo solo lo stato dei fatti....

KeiM
15-07-2010, 14:34
anzichè bloccare un thread di vendita perchè manca la provincia di vendita....perchè non analizzate i contenuti???

cmq al di la di tutto cosa devo fare?

HighVoltage
15-07-2010, 14:38
anzichè bloccare un thread di vendita perchè manca la provincia di vendita....perchè non analizzate i contenuti???

per i motivi che ti ho detto prima....la mancanza della provincia nel titolo è una mancanza tanto quanto le altre dunque....

cmq al di la di tutto cosa devo fare?

prova a contattare il venditore e fagli le tue richieste ;)

KeiM
15-07-2010, 14:39
ti propongo di contattarlo tu al posto mio e vedi che ti dice....da moderatore puoi ascoltare le parti...

HighVoltage
15-07-2010, 14:43
ti propongo di contattarlo tu al posto mio e vedi che ti dice....da moderatore puoi ascoltare le parti...

non la trovo una buona idea....contattalo tu e vedi che dice....a mio avviso la trattativa si è svolta in modo corretto....sta al venditore se accettare o meno un eventuale restituzione o rimborso totale/parziale.

KeiM
15-07-2010, 14:52
leggo il regolamento....
leggo eventuali consigli...

riporto questo:
Consultare i moderatori per un'eventuale verifica-soluzione del problema.
Per contattare i moderatori i pvt in mail.

Infine è utile precisare, che i Moderatori di questa Sezione NON SONO RESPONSABILI DELLE TRATTATIVE PRIVATE ma esclusivamente della regolarità e correttezza delle contrattazioni nelle sezioni, possiamo tuttavia intervenire come mediatori, per un'eventuale verifica-soluzione del problema.

perche mi dai sempre motivi per non venirmi incontro e nn dici mai ok sento la sua tesi...io non sto parlando con te come amico ma come utente del forum che ha un problema, non vorrei avere una tua idea, ma credo che da moderatore, stando al di sopra delle parti tu debba ascoltare l'accaduto e decidere se è corretto o meno e credo che tu possa consultarti con altri moderatori....

spero che tu faccia qualcosa in più di darmi una semplice risposta del tipo pensaci tu....dopotutto sei moderatore anche per questo

verolenny
15-07-2010, 15:16
leggo il regolamento....
leggo eventuali consigli...

riporto questo:
Consultare i moderatori per un'eventuale verifica-soluzione del problema.
Per contattare i moderatori i pvt in mail.

Infine è utile precisare, che i Moderatori di questa Sezione NON SONO RESPONSABILI DELLE TRATTATIVE PRIVATE ma esclusivamente della regolarità e correttezza delle contrattazioni nelle sezioni, possiamo tuttavia intervenire come mediatori, per un'eventuale verifica-soluzione del problema.

perche mi dai sempre motivi per non venirmi incontro e nn dici mai ok sento la sua tesi...io non sto parlando con te come amico ma come utente del forum che ha un problema, non vorrei avere una tua idea, ma credo che da moderatore, stando al di sopra delle parti tu debba ascoltare l'accaduto e decidere se è corretto o meno e credo che tu possa consultarti con altri moderatori....

spero che tu faccia qualcosa in più di darmi una semplice risposta del tipo pensaci tu....dopotutto sei moderatore anche per questo

tu devi sentire il venditore, eventualmente mettendo noi in copia ai messaggi che invii.
SE non trovate una soluzione, allora NOI ne proporremo DOPO una equa ad entrambi.
aspettiamo vostre notizie

KeiM
15-07-2010, 15:18
ok! grazie della disponibilità