View Full Version : (Na+sped) Vendo Samsung E1080 19,90 spedito
woo84fer
06-07-2010, 11:20
Vendo samsung E1080 nuovo, 19,90 euro spedito in raccomandata, ovviamente spedito con lo scontrino per i due anni di garanzia
woo84fer
07-07-2010, 08:43
upup
micanto1
08-07-2010, 09:36
in coda con consegna a mano;)
woo84fer
09-07-2010, 20:35
altri 2 disp
woo84fer
09-07-2010, 21:33
compralo dove l hai visto allora, questo va piu che bene, visto che la spedizione è compresa, il cellulare è nuovo.
marcuspe
09-07-2010, 22:07
se ha garanzia e in ottime condizioni coda
woo84fer
09-07-2010, 22:09
ho la garanzia, certo, 2 anni e sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HighVoltage
10-07-2010, 13:15
prezzo fuori regolamento
link da regolamento? :)
bhe su trovaprezzi costa 18 euro
HighVoltage
10-07-2010, 13:44
bhe su trovaprezzi costa 18 euro
il regolamento lo leggiamo o no?
trovaprezzi non è un riferimento ;)
woo84fer
10-07-2010, 14:21
bhe allora aggiungi i 18 euro sulla spedizione, bhe.
il prezzo rimane quello, il mio è 14,90 piu 5 euro di raccomandata, bhe.
marcuspe
10-07-2010, 18:18
ho la garanzia, certo, 2 anni e sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandami i dati in pvt che ne prendo uno...anche un recapito telefonico
marcuspe
11-07-2010, 10:32
ricarica appena effettuata online, hai pvt
woo84fer
11-07-2010, 10:40
risp!
woo84fer
12-07-2010, 10:59
spedito!
woo84fer
13-07-2010, 12:04
upup
woo84fer
14-07-2010, 12:36
upup
marcuspe
15-07-2010, 13:49
arrivato, tutto ok...10+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.