PDA

View Full Version : (Na+sped) Vendo Samsung E1080 19,90 spedito


woo84fer
06-07-2010, 11:20
Vendo samsung E1080 nuovo, 19,90 euro spedito in raccomandata, ovviamente spedito con lo scontrino per i due anni di garanzia

woo84fer
07-07-2010, 08:43
upup

micanto1
08-07-2010, 09:36
in coda con consegna a mano;)

woo84fer
09-07-2010, 20:35
altri 2 disp

as2k3
09-07-2010, 20:38
prezzo fuori regolamento

woo84fer
09-07-2010, 21:33
compralo dove l hai visto allora, questo va piu che bene, visto che la spedizione è compresa, il cellulare è nuovo.

marcuspe
09-07-2010, 22:07
se ha garanzia e in ottime condizioni coda

woo84fer
09-07-2010, 22:09
ho la garanzia, certo, 2 anni e sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HighVoltage
10-07-2010, 13:15
prezzo fuori regolamento

link da regolamento? :)

as2k3
10-07-2010, 13:42
bhe su trovaprezzi costa 18 euro

HighVoltage
10-07-2010, 13:44
bhe su trovaprezzi costa 18 euro

il regolamento lo leggiamo o no?

trovaprezzi non è un riferimento ;)

woo84fer
10-07-2010, 14:21
bhe allora aggiungi i 18 euro sulla spedizione, bhe.
il prezzo rimane quello, il mio è 14,90 piu 5 euro di raccomandata, bhe.

marcuspe
10-07-2010, 18:18
ho la garanzia, certo, 2 anni e sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mandami i dati in pvt che ne prendo uno...anche un recapito telefonico

marcuspe
11-07-2010, 10:32
ricarica appena effettuata online, hai pvt

woo84fer
11-07-2010, 10:40
risp!

woo84fer
12-07-2010, 10:59
spedito!

woo84fer
13-07-2010, 12:04
upup

woo84fer
14-07-2010, 12:36
upup

marcuspe
15-07-2010, 13:49
arrivato, tutto ok...10+