PDA

View Full Version : Problema ASUS AH3650

Tux_92
06-07-2010, 11:27
Buongiorno a tutti, dall'oggi al domani la mia carissima scheda video ha deciso di non funzionare più molto bene, ossia, all'accensione del computer, subito dopo aver effettuato il login, e quindi durante il caricamento iniziale, succede che lo schermo dopo un paio di secondi diventa nero e per qualche secondo perde il segnale. Dopo questa "procedura" essa si ripete come minimo un'altra volta. In siguito il computer sembra utilizzabile, tuttavia quando navigo sul web lo scorrimento verticale della pagina è ultra rallentato ottenendo una sottospecie di ricaricamento, dall'alto verso il basso, ogni volta che muovo la rotella. Questa cosa è veramente fastidiosa e quindi ho provato qualsiasi modo:
- rimosso e reinstallato i driver, NIENTE;
- rimosso e ripulito dalla polvere la scheda video, NIENTE;
- ripristinato Windows XP, NIENTE;
- formattato l'hard disk e reinstallato il sistema operativo, NIENTE;
- installato altri driver più aggiornati, PEGGIO ANCORA, non ho più visto niente, solo grazie alla modalità provvisoria son tornato allo stato precedente.

Insomma, il fatto è che non capisco se sia propriamente un problema di driver oppure è la mia cara scheda video che è andata, o la scheda madre...
In attesa di una micro delucidazione vi saluto e vi ringrazio...