View Full Version : [TORINO] IPHONE 3G 16GB BIANCO SCAMBIO CON HTC ANDROID 2.1
Dylan il drago
06-07-2010, 10:22
Allora girando per questo mercatino ho visto che il mio iphone viene venduto sui 300€, quello che propongo io è uno scambio con terminale android (voglio comprarmi un iphone 4 ma prima volevo testare il SO di google).
Il mio telefono ha il seguente stato:
Schermo: perfetto tenuto sempre con pellicola best skin ever, neanche il segno di un graffio
Posteriore: perfetto anch'esso come detto sopra la pellicola best skin ever l'ha protetto alla grande
Bordi: qui qualche difetto c'è là, sugli angoli si vedono le righine tipiche dell'inserimento del telefono in tasca e dove si inserisce l'apparato di ricarica c'è una piccola crepetta (millmetrica dovuto al continuo inserimento del connettore). altro difettino è su un bordo dove c'è un graffio circolare dovuto all'unica caduta di mano della sua vita da un altezza di neanche 30 cm (mi è caduto di mano sulla scrivania è ha sbattuto sul bordo del portatile, insomma caduta lieve ma il case bianco ha un segnetto di 2 mm di circonferenza.)
Detto questo ho elencato lo stato ottimale del telefono.
il sistema android che vorrei provare deve avere OS 2.1 e possibilmente HTC (valuto anche altri dispositivi)
In caso vogliate foto non ci sono problemi: le farò con le pellicole bestskin ever attaccate.
vendo sempre a 300€ ma lo scambio è molto più gradito anche con mio conguaglio.
luca.moretti
12-07-2010, 11:22
coda a 250 euro fammi sapere
Rei & Asuka
12-07-2010, 11:26
Se rivedi il prezzo, interessato :)
Dylan il drago
12-07-2010, 11:46
posso scendere a 280 + ss ma vorrei scambiare.. a meno non lo vendo dato che per ora mi va più che bene, il cambio per il 4 è più per sfizio che per altro..
luca.moretti
12-07-2010, 12:43
se arrivi a 250 fammi un fischio e cmq prima vorrei vedere dell foto...oppure pagamento post prova scegli tu me lo mandi in negozio appena ricevuto lo vedo e se è perfetto te lo pago..cheidi anche a fruttolo94 lui mi ha spedito un botto di roba ppena provata gli ho pagatoi l tutto
Dylan il drago
12-07-2010, 13:43
se arrivi a 250 fammi un fischio e cmq prima vorrei vedere dell foto...oppure pagamento post prova scegli tu me lo mandi in negozio appena ricevuto lo vedo e se è perfetto te lo pago..cheidi anche a fruttolo94 lui mi ha spedito un botto di roba ppena provata gli ho pagatoi l tutto
mi spiace ma dopo 1000 e più trattative sul forum ormai penso di essere un power seller su questo forum di conseguenza quando vendo prima ricevo il vile denaro e poi spedisco :sofico:
in ogni caso le foto posso farle senza problema ma 250€ sono troppo pochi.. se davvero interessato posso farti 280ss comprese altrimenti alla prossima ;)
come hai potuto vedere anche in altri post (ad esempio l'iphone 3g 8gb venduto a 260€) il mio prezzo è ottimo.. di conseguenza non scendo oltre.
luca.moretti
12-07-2010, 14:01
mandami le foto ma cmq gia 250 è un ottima offerta considerando che tra 2 sett esce il 4g
Dylan il drago
12-07-2010, 14:45
mandami le foto ma cmq gia 250 è un ottima offerta considerando che tra 2 sett esce il 4g
si a 749€ ;)
ripeto che non necessito di vendere, mi va bene quello che ho.. o lo vendo a questa cifra o me lo tengo.. l'altra eventualità è uno scambio con android.. il tutto sempre a scopo di curiosità informatica. In ogni caso guardando gli altri post è difficile che tu possa trovare un iphone 3g 16gb (con schermo e retro perfetto come il mio) a meno di quanto ti ho appena proposto.. se ci riesci beh prendilo al volo. ;)
il mercato apple per fortuna/sfortuna è così..
se vuoi le foto mandami in pvt la tua mail che stasera le faccio..
Rei & Asuka
12-07-2010, 15:04
E' in garanzia il cell Dylan?
Dylan il drago
12-07-2010, 15:27
E' in garanzia il cell Dylan?
ormai non più :(
In ogni caso funziona bene e gli unici difetti sono quelli segnalati nel topic sopra.. al momento ha ancora la skin best skin ever (un pò sporca dietro ma è normale) dal valore di 10€ ( :P ). Regalo insieme il dock (in realtà era per ipod e quindi quando lo si collega dice che non è compatibile, in realtà lo è e funziona alla perfezione, testato da me medesimo)
insieme al telefono allego il cavo dati usb originale un pò rovinato (funzionante) e uno nuovo di zecca (preso nell'ottica che l'altro si rompesse del tutto).
Le cuffie originali si sono rotte (purtroppo viaggio molto e quindi le cuffie e il cavo usb ne hanno risentito parecchio) e al loro posto allego un paio di cuffie della sennheiser (con sistema per regolare il volume senza toccare il telefono, pagate circa 25€) anche queste nuovissime (avranno si e no 1 mese)
altre cose non saprei, lo scontrino è presente (ma ormai inutile) così come la confezione originale.
Rei & Asuka
12-07-2010, 15:39
Capisco... Io allora ringrazio ma per me 300€ è alto se fuori garanzia, nel caso contattami in pvt ;) alla prox!
Dylan il drago
12-07-2010, 15:46
Capisco... Io allora ringrazio ma per me 300€ è alto se fuori garanzia, nel caso contattami in pvt ;) alla prox!
hai letto i post sotto? sono sceso a 280 ;)
a meno non vado dato che su questo forum la media di vendita del 3g è 300€ (e sono tutti fuori garanzia ormai)
ciao, avrei un legend pari al nuovo che sembra rispondere a tutte le tue esigenze
Dylan il drago
13-07-2010, 13:26
ciao, avrei un legend pari al nuovo che sembra rispondere a tutte le tue esigenze
mi informo e ti dico..
Dylan il drago
13-07-2010, 14:04
potrebbe interessarmi.. mi dai più info?
Telefono fastweb perfetto con scontrino seconda metà di giugno
Dylan il drago
13-07-2010, 14:22
Telefono fastweb perfetto con scontrino seconda metà di giugno
in serata che ho più tempo per informarmi ti faccio sapere..
offro 250 scambio a mano.
Dylan il drago
13-07-2010, 16:31
offro 250 scambio a mano.
se leggessi qualche post sopra ;)
RIFIUTO TUTTE LE OFFERTE AL DI SOTTO DEI 280€ (ne richiedo 300)
CMQ ho sia uno in coda a 280 e sia uno interessato allo scambio (preferito)
Puo interessarti un dream g1 rooted con radio recovery danger spl e rom cyanogen 5.8 (android 2.1) bello che pronto a ricevere qualsiasi altra rom sbloccato in tutto percui nessun rischio di brick futuro
Il dream e impeccabile completo di tutto e se ti piace smanettare con le rom e un gingillo,eventualmente ti posso flashare android froyo che e appena reso disponibile ciao
WhiteDevil91
14-07-2010, 04:53
coda a 280€ spedito
Dylan il drago
14-07-2010, 08:22
Attenzione, purtroppo devo partire per lavoro da domani fino a fine settimana prossima.
Blocco la coda allo stato attuale, al mio ritorno provvedo a contattare i primi e se nel caso fossero ancora interessati concludo con loro. Se al mio ritorno dopo aver contattato tutti gli accodati non sono riuscito a concludere riapro il topic.
Chiedo gentilmente a un mod di chiudere il post dato che non potrei seguirlo, ne vendere il telefono (mi serve per lavorare al momento)
grazie e scusate il disagio.
ps: in ogni caso se avete domande il forum riesco comunque a consultarlo..
Io sarei tra i contattabili?
Dylan il drago
14-07-2010, 15:34
Io sarei tra i contattabili?
beh in teoria lo scambio iphone legend è il primo sulla lista ;) in ogni caso se dovessi venderlo o trovare uno scambio nel frattempo procedi pure, non voglio legarti a me.
;)
Bene resto in attesa allora.se dovessi concludere altrove sarà mia cura avvisare
Saluti
.:LoZar:.
15-07-2010, 10:45
a me 280 sembra un ottimo prezzo per un 16gb, quindi up per il venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.