View Full Version : [SM-RN+sped] Bose Companion 3 o Computer MusicMonitor
Ciao a tutti
ho questi set di speaker per i computer in casa. Devo vendere uno dei due perchè ho problemi di spazio :stordita:
in sostanza: vendo solo uno dei due prodotti, quello che vendo prima.
Bose Companion 3
speaker 2.1 per computer con sub e controllo volume. potenti, affidabili e ottima qualità. Uno spettacolo
http://www.bose.it/IT/it/Images/p_companion3_m_seriesII_tcm19-8558.jpg
Le casse hanno 2 anni ma sono perfette, nessun graffio e/o maltrattamento. Suonano alla perfezione.
prezzo 160€ +sped (di listino 295€)
Bose Computer MusicMonitor
http://www.bose.it/IT/it/Images/p_musicmonitor_d_si_white_tcm19-26622.jpg
Speaker 2.0 tecnologicamente brevettato da Bose, in due microscopici speaker sprigiona una potenza e una qualità acustica impareggiabile. Per chi non ha tanto spazio e non vuole utilizzare degli speaker convenzionali, è il top.
Hanno quasi un anno e uno speaker ha un graffietto su un lato, magari posto foto x gli interessati.
Prezzo 280€ + sped. (di listino 399€)
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
Ciao a tutti
ho questi set di speaker per i computer in casa. Devo vendere uno dei due perchè ho problemi di spazio :stordita:
in sostanza: vendo solo uno dei due prodotti, quello che vendo prima.
Bose Companion 3
speaker 2.1 per computer con sub e controllo volume. potenti, affidabili e ottima qualità. Uno spettacolo
http://www.bose.it/IT/it/Images/p_companion3_m_seriesII_tcm19-8558.jpg
Le casse hanno 2 anni ma sono perfette, nessun graffio e/o maltrattamento. Suonano alla perfezione.
prezzo 160€ +sped (di listino 295€)
Bose Computer MusicMonitor
http://www.bose.it/IT/it/Images/p_musicmonitor_d_si_white_tcm19-26622.jpg
Speaker 2.0 tecnologicamente brevettato da Bose, in due microscopici speaker sprigiona una potenza e una qualità acustica impareggiabile. Per chi non ha tanto spazio e non vuole utilizzare degli speaker convenzionali, è il top.
Hanno quasi un anno e uno speaker ha un graffietto su un lato, magari posto foto x gli interessati.
Prezzo 280€ + sped. (di listino 399€)
Tu che le hai entrambe, mi dici realmente quali suonano meglio? Io credo che per quanto abbiano implementato bene la tecnologia le music monitor senza un modulo dei bassi si sognano certi effetti anche solo delle companion 3, senza scomodare le companion 5 che ho. Puoi confermare? Sto valutando se comprare una di queste due... per un' altra stanza.. Ma sono usb?
Tu che le hai entrambe, mi dici realmente quali suonano meglio? Io credo che per quanto abbiano implementato bene la tecnologia le music monitor senza un modulo dei bassi si sognano certi effetti anche solo delle companion 3, senza scomodare le companion 5 che ho. Puoi confermare? Sto valutando se comprare una di queste due... per un' altra stanza.. Ma sono usb?
Riesci a farmi 150€ spedite le companion 3?
comincio dicendo che solo le companion 5 sono usb
qualitativamente ovviamente le companion 3 sono potentissime rispetto alle musicmonitor, ma se hai problemi di spazio (motivo per il quale vendo le companion) ovviamente le musicmonitor sono meglio.
le musicmonitor hanno un modulo bassi particolare e brevettato che comunque sprigiona basse frequenze poco potenti ma che si sentono.
se vuoi potenza ti consiglio le companion 3, se vuoi qualità e spazio ti consiglio le musicmonitor
Riesci a farmi 150€ spedite le companion 3?
ti posso fare 160 spedite... sono come nuove, ho ancora la scatola... le ho usate pochissimo per problemi di vicinato :fagiano:
comincio dicendo che solo le companion 5 sono usb
qualitativamente ovviamente le companion 3 sono potentissime rispetto alle musicmonitor, ma se hai problemi di spazio (motivo per il quale vendo le companion) ovviamente le musicmonitor sono meglio.
le musicmonitor hanno un modulo bassi particolare e brevettato che comunque sprigiona basse frequenze poco potenti ma che si sentono.
se vuoi potenza ti consiglio le companion 3, se vuoi qualità e spazio ti consiglio le musicmonitor
ti posso fare 160 spedite... sono come nuove, ho ancora la scatola... le ho usate pochissimo per problemi di vicinato :fagiano:
le companion 3 hanno gia il cavo jack 3,5mm per il pc? Sono un pò titubante per il discorso garanzia, cioè sono cmq 160€ di casse che se mi arrivano rotte me la prendo un pò nel didietro...:stordita:
markmn89
10-07-2010, 14:18
scambi con qualcosa?
le companion 3 hanno gia il cavo jack 3,5mm per il pc? Sono un pò titubante per il discorso garanzia, cioè sono cmq 160€ di casse che se mi arrivano rotte me la prendo un pò nel didietro...:stordita:
sarà dura che si rompono così dal nulla degli speaker...
il cavo jack c'è...
scambi con qualcosa?
cerco un eeepc... tu che hai?
markmn89
12-07-2010, 09:42
sarà dura che si rompono così dal nulla degli speaker...
il cavo jack c'è...
cerco un eeepc... tu che hai?
potrebbe interessarti un 900?
potrebbe interessarti un 900?
se è un 900A può interessarmi perchè voglio installarci OSX
markmn89
13-07-2010, 12:02
se è un 900A può interessarmi perchè voglio installarci OSX
quanto vorresti di conguaglio?
edit: scusa ma il 900 ha specifiche troppo sotto a quello che cercavo io :(
canguro87
13-07-2010, 21:22
interessato alle companion...quanto mi fai spedite??
interessato alle companion...quanto mi fai spedite??
160 spedite? :fagiano:
canguro87
14-07-2010, 10:14
se facciamo 160 in j+3 assicurato chiudiamo... se accetti manda i dati in pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.