xmnemo85x
06-07-2010, 07:59
Salve, con l'azienda familiare che abbiamo, vendiamo pelle per abbigliamento, calzatura, arredamento e quant'altro....ora l'amministratore mi ha chiesto di capire quanto potrebbe costare e come creare un sito internet per la vendita di pelle online.
E qui arrivano i dubbi.
Qual'è la procedura per aprire un sito di commercio?
Esiste qualche sistema per gestire tutto il materiale da sè?
C'è il modo per aggiornarlo giornalmente senza bisogno di contattare un'azienda?
Io sinceramente non ho molte dimestichezze ma comunque potrei studiare per imparare.
Le dotazione a disposizione sono un Mac Book Pro (quindi se ci son programmi da far girare bisogna che girino almeno su snow leopard) oppure un pc con Windows Xp.
Ovviamente vorrei che la cosa fosse leggermente carina, e che eventualmente non fosse esageratamente complessa da editare, dato che ci sarebbe un'altra persona che mi aiuterebbe.
Cosa mi sapete dire?consigli? costi? c'è possibilità di riuscirci?
Bisogna inoltre fare qualche iscrizione per la vendita online?
grazie mille anticipatamente.
xmnemo85x
E qui arrivano i dubbi.
Qual'è la procedura per aprire un sito di commercio?
Esiste qualche sistema per gestire tutto il materiale da sè?
C'è il modo per aggiornarlo giornalmente senza bisogno di contattare un'azienda?
Io sinceramente non ho molte dimestichezze ma comunque potrei studiare per imparare.
Le dotazione a disposizione sono un Mac Book Pro (quindi se ci son programmi da far girare bisogna che girino almeno su snow leopard) oppure un pc con Windows Xp.
Ovviamente vorrei che la cosa fosse leggermente carina, e che eventualmente non fosse esageratamente complessa da editare, dato che ci sarebbe un'altra persona che mi aiuterebbe.
Cosa mi sapete dire?consigli? costi? c'è possibilità di riuscirci?
Bisogna inoltre fare qualche iscrizione per la vendita online?
grazie mille anticipatamente.
xmnemo85x