PDA

View Full Version : [VI+PD + ss] Vendo Creative Zen V (video) 4GB + protezione e fascia braccio originali

cristo89
06-07-2010, 00:39
Vendo Creative Zen V (video) da 4GB colore nero/blu acquistato in Aprile 2008 (non ho lo scontrino in quanto regalo). Aggiungo fascia da braccio originale Creative (usata 3 volte) per camminare/correre senza problemi e protezione originale in gomma nera con clip per attaccare lo Zen alla fascia o in qualsiasi posto risulti comodo. Gli auricolari originali si sono rotti (funzionano alla perfezione ma si è spezzata la scocca della cuffia sinistra pertanto ve li lascio ugualmente poiché si possono aggiustare con una goccia di colla, ovviamente che li vogliate o meno il prezzo non cambia) quindi ne ho comprati un paio nuovi 3 mesi fa, marca Philips dello stesso blu dei particolari del lettore con sdoppiatore dello stesso colore. La confezione contiene tutta la documentazione originale, cd con il software, laccio e cavo di entrata audio. Il dispositivo riproduce anche i video ed è ottimo come registratore vocale o collegato a pc ed altri lettori. E' dotato di uno schermo OLED da 1,5", può fungere da memoria di massa USB impostando facilmente lo spazio desiderato direttamente dal lettore. Posso inviarvi tutte le foto che desiderate a partire da Venerdì mattina poiché al momento non ce l'ho con me. Posso prendere in considerazione eventuali spedizioni ma la precedenza va alla consegna a mano.

La scheda tecnica dello Zen V la trovate qui (http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=213&subcategory=214&product=15283&nav=0&listby=), quella dello Zen V (video) è solo in inglese ed attualmente sono in vendita solo pezzi rigenerati. Rispetto allo Zen V, questo modello ha in più la possibilità di riprodurre video.

Prezzo 45€ trattabili + eventuale spedizione.

cristo89
07-07-2010, 00:26
UP! 45€ spedito, 40€ consegna a mano.

SPY-NET
07-07-2010, 11:39
30 a mano oggi pomerigg a padova (solo oggi sono di passaggio)

cristo89
07-07-2010, 13:53
Mi dispiace ma oggi sono a Vicenza tutto il giorno. Domani sono a Padova dalle 8.00.

SPY-NET
07-07-2010, 14:29
domani parto ;(

non riesci proprio a fare un salto qui?

da ora fino ci sono sempre fino a domani mattina ( ma domani in quanto mi servirebbe per il viaggio )

cristo89
07-07-2010, 17:25
Purtroppo non ci riesco proprio... stasera ho un impegno a Verona e domani a Padova.

SPY-NET
07-07-2010, 17:33
fa niente allora

cristo89
07-07-2010, 17:41
EDIT