View Full Version : HP Support Assistant
paolor_it
05-07-2010, 23:27
Ciao a tutti.
Ho acquistato da un paio di mesi un notebook HP, che ha installato di fabbrica anche "HP support assistant"
Sarò prevenuto ma non ho mai nutrita gran simpatia per i software che installano le case produttrici, li trovo inutili ed invasivi, e con questo HP support assistant non ci vado molto d'accordo.
Mi dice che ci sono aggiornamenti da fare, seguo tutta la procedura, va avanti per un pezzo a scaricare installare e macinare, non mi dà nessun errore ma alla fine mi ripropone sempre gli stesis aggiornamenti.
Che devo fare?
C' è una sezione interamente dedicata ai notebook, comprese tante discussioni ufficiali riservate ai vari modelli.
Ora ho spostato il messaggio in Portatili - Discussioni generali.
Forse ti conviene dare un'occhiata nella sezione dedicata ai portatili
paolor_it
09-07-2010, 11:16
Vorrei pregari i moderatori di avere un attimo di cautela in più prima di riprendere l'utenza.
Il 3d in questione riguarda, come da titolo, il pacchetto "HP Support Assistant", una suite preinstallata in tutti i computer HP (portatili o non portatili). Non è un problema di "notebook".
lo spostamento di sezione lo ritengo inappropriato.
Comunque, spero che qualche utente hp possa essermi d'aiuto col mio problema.
lo spostamento di sezione lo ritengo inappropriato.
Poichè:
a) non esiste una sezione "portatili o non portatili";
b) non esiste una sezione riservata ai desktop prodotti da aziende come hp, dell, acer, ecc.;
c) non è possibile duplicare i messaggi in più sezioni;
questa mi è parsa quella che più di tutte potesse ospitare utenti utilizzatori del software in questione.
paolor_it
09-07-2010, 11:49
Poichè:
a) non esiste una sezione "portatili o non portatili";
b) non esiste una sezione riservata ai desktop prodotti da aziende come hp, dell, acer, ecc.;
c) non è possibile duplicare i messaggi in più sezioni;
questa mi è parsa quella che più di tutte potesse ospitare utenti utilizzatori del software in questione.
a) perchè non lasciarlo, semplicemente nella sezione "software" allora?
b) esiste una sezione dedicata a programmi ed utility (dove era stato aperto il 3d)
c) che necessità c'è di duplicare il messaggio?
Vabbè, se preferisci tenerlo qui per partito preso che vuoi che ti dica, mi adeguo. Non ne capisco il perchè, ma mi adeguo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.