PDA

View Full Version : [WIN7]Riavvii infiniti.....

gingilloza
05-07-2010, 19:50
Salve, il mio windows 7 a ogni riavvio mi carica una linea bianca di caricamento e mi entra nella modalità "Ripristino riavvio" o qualcosa del genere, nella quale mi lancia un'applicazione che tenta di autofixarmi qualche fantomatico problema, e alla fine non fixa nulla.

Riavviando mi si ripresenta SEMPRE la suddetta schermata, sia che usi F8 e utilizzi la modalità provvisoria, sia avviandolo normalmente, sia con l' "ultima configurazione funzionante".

La cosa che mi dispera di più è che ho disattivato (credo per rimuovere un virus...........) il ripristino. Alla fine del controllo infatti dà la possibiltà di accedere al servizio di ripristino e al prompt dei comandi...

Dispongo di una partizione con linux con acesso a tutti i file di windows se questo può essere utile. Mi aiutate??

Grazie in anticipo

Eress
05-07-2010, 20:32
Avendo la possibilità di accedere ai dati scaricati tutto quello che ti serve e poi formatta a zero la partizione con Seven, poi procedi alla reinstallazione se hai un pc con W7 preinstallato segui la solita procedura all'avvio tramite una combinazione di tasti, altrimenti lo fai col dvd di Seven

gingilloza
05-07-2010, 20:39
.......... altre possibilità?

gingilloza
05-07-2010, 23:15
up.........

testone73
05-07-2010, 23:25
bootta da dvd di win 7 ed esegui la procedura di riparazione mi pare che si chiami starup restore, se ci sono file danneggiani li ripristina.

ciao