PDA

View Full Version : Loreto (AN) Cerco notebook economicissimo funzionante

Oxyde
05-07-2010, 16:20
Salve a tutti,
un mio amico cerca un notebook per uso internet, lettura file testo e pdf, che sia perfettamente funzionante e completo di batteria e alimentatore. Va bene quindi un qualsiasi pc che sia superiore a un PIII:D se poi il prezzo fosse interessante valuta anche questo tipo di macchine.
Ci tengo a sottolinearlo, cerca una macchina che sia anche datata ma che sia PERFETTA E COMPLETA!
se poi avesse qualche graffietto o imperfezioni estetiche non è un problema.

Il budget massimo è di 100€, se ne vale la pena potrebbe valutare soluzioni piu care di qualche decina d'euro ma senza esagerare.

Zone preferite Ancona e Macerata, non penso abbia problemi a spostarsi anche verso Pesaro Urbino\ Ascoli Piceno ma dò precedenza alla soluzione piu vicina.
Per il momento solo scambio a mano

Se avete proposte, non dimenticate di postare tutte le specifiche e le condizioni di salute del pc

grazie

Oxyde
08-07-2010, 12:37
up

oldfield
08-07-2010, 15:52
Ciao Oxi,vedi se ti và bene questo a poco di+:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217661

Oxyde
08-07-2010, 17:47
Ciao Oxi,vedi se ti và bene questo a poco di+:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217661

we;)
vaglio la proposta al mio amico, ma so gia che preferiva vederlo con mano e ha gia rifiutato un paio di proposte fattemi in pvt con spedizione.
fosse per me non avrei problemi, ma è lui che paga..:fagiano:

fire1
08-07-2010, 17:48
quindi non accetti spedizione?

Oxyde
08-07-2010, 19:02
quindi non accetti spedizione?

ho scritto appunto nel primo post che per il momento solo scambio a mano.
non è un mio pregiudizio, non mi son fatto mai di questi problemi specie con utenti fidati come oldfield (per fare un esempio nessuno mi voglia a male), ma del mio amico che vorrebbe vedere con mano e testare il pc

gotam
08-07-2010, 21:31
Provincia dell'aquila passi mai? Ho un toshiba p3 500...fammi sapere!

Oxyde
08-07-2010, 22:43
Provincia dell'aquila passi mai? Ho un toshiba p3 500...fammi sapere!

no fin laggiu mi dispiace.

ho parlato con il mio amico, mi ha ribadito ancora che preferisce vederlo con mano anche per vedere se effettivamente gli piace.
non capisce nulla di informatica, il pc lo aiuterebbe un pò nel suo lavoro, abbiate pazienza..

fire1
09-07-2010, 08:08
ho scritto appunto nel primo post che per il momento solo scambio a mano.
non è un mio pregiudizio, non mi son fatto mai di questi problemi specie con utenti fidati come oldfield (per fare un esempio nessuno mi voglia a male), ma del mio amico che vorrebbe vedere con mano e testare il pc

ok figurati :)