View Full Version : quale radeon HD 5770?
pipozzolo
05-07-2010, 15:23
Ciao a tutti,
sono attualmente orientato all'acquisto della sopracitata scheda.
L'ambito d'uso č con monitor 1650x1060 (ma non escludo di cambiarlo con un fullhd in futuro) e intel q6600.
Primo problema: meglio la versione 512MB o 1GB, in proporzione al costo?
Sono cloccate tutte allo stesso modo come memoria oppure ci sono 1GB cloccate pių basse?
Seconda domanda, pių specifica: come rapporto costo/rumore/prestazioni, c'č qualche marca che conviene particolarmente? ho notato che le pių economiche sono club3d e sapphire e quindi in particolare mi piacerebbe sapere se queste vanno bene in tal senso.
Ciao a tutti,
L'ambito d'uso č con monitor 1650x1060 (ma non escludo di cambiarlo con un fullhd in futuro) e intel q6600.
Sono cloccate tutte allo stesso modo come memoria oppure ci sono 1GB cloccate pių basse?
Seconda domanda, pių specifica: come rapporto costo/rumore/prestazioni, c'č qualche marca che conviene particolarmente? ho notato che le pių economiche sono club3d e sapphire e quindi in particolare mi piacerebbe sapere se queste vanno bene in tal senso.
meglio prenderla da 1gb che su un full-hd aiuta.io prenderei la +e conomica che trovo tanto come temp e rumorosita sono molto buone.potendo spendere pero la migliore č sicuramente la vapor-x che č + silenziosa e piu fredda
cervus92
05-07-2010, 19:03
Ciao a tutti,
Se credi di cambiare a breve il monitor meglio quella da 1gb, altrimenti da 512mb va ugualmente benissimo alla tua risoluzione. Se hai un case poco ventilato la sapphire "a cassa da morto" č ottima perchč butta direttamente l'aria fuori dal case, altrimenti prendi quella che costa meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.