PDA

View Full Version : Assistenza RAM


I'mMarco
05-07-2010, 14:59
Salve ragazzi,
a inizio Dicembre ho acquistato dei componenti HW per farmi un PC, un mese e mezzo fa mi sono accorto che le RAM erano guaste, il negozio dove le ho acquistate mi ha detto di spedirle da loro dato che sono in garanzia. Dopo più di un mese di attesa :o mi hanno detto che le hanno inviate alla casa produttrice, quindi sono guaste e che me le rimborsano tramite un buono acquisto di circa 91€ (il prezzo che avevo pagato per acquistarle), ma mi sono accorto che ora le memorie sono aumentate e lo stesso modello ora costa 114€. È giusto che io ora debba metterci 23€ di differenza e pagarmi anche le spedizioni o dovevano sostituirmele e basta?
Grazie!

Paganetor
05-07-2010, 16:46
non so se sia la sezione giusta... comunque hai ragione, devono sostituirtele con modelli di pari caratteristiche (o superiori).

Se proprio vogliono rimborsartele, che lo facciano con soldi veri e non con un buono da spendere da loro.

insisti e chiedi che ti mandino la ram nuove ;)

alphacygni
05-07-2010, 16:50
esatto, le cose sono 2: o te le sostituiscono - ed in quel caso cade il problema della differenza di prezzo - o ti ridanno i soldi, in modo che tu riottenga in ogni caso quello che hai speso; di certo, non possono obbligarti, per ottenere una cosa cui tu hai diritto gratuitamente, a spendere altri soldi presso di loro...

FreeMan
05-07-2010, 16:57
sezione OVVIAMENTE errata

e po si spererebbe che 2 senior member di così vecchia iscrizione sappiano che non dovrebbero dare risposta ma indicare almeno la sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<