View Full Version : CA SS INCLUSE PLAYSTATION 3 PS3 SLIM HD 250 GB NUOVA
Dr Linguino
05-07-2010, 13:47
Come da annuncio,
console Playstation 3 Slim, hd 250 gb, annessa di pad dualshok 3, completamente imballata, mai accarezzata, con scontrino capace di due anni di garanzia italia...
Prezzo 250€ spese incluse, assolutamente non trattabile
Ulteriore approfondimento, dedito al solo evitare vane tristezze valore inerente, viene da tali titoli in aggiunta alla offerta quivi posato
Assassin Creed 2
Resident Evil 5
God Of War 3
IL Padrino 2
Army of Two
Fifa 2010
Pes 2010
Blur
Code 6 ore...
Aspetto Vostre
Ciccio1984
05-07-2010, 13:59
prezzo fuori regolamento!
nuova si trova a 290.
il 20% di 290 è 232 euro.
Dr Linguino
05-07-2010, 16:58
Modifiche, hanno trovato profonda considerazione :sofico:
Modifiche, hanno trovato profonda considerazione :sofico:
che tipo di spedizione è inclusa?
p.s. ma sei Italiano?
Ciccio1984
05-07-2010, 17:07
italiano incapibile.
up per te e lascio la trattativa.
Dr Linguino
05-07-2010, 17:46
Spedizione, avviene tramite celere 3, imballata, con indubbia possibilità di assicurare il pacco...
Italiano, trova espressione nel solo più profondo modo...
Comprensione, non dovrebbe rappresentare in tutto ciò problema alcuno :angel:
Allora prezzo non regolamento sai, il thread chiuso ti hanno già una volta, il prezzo limare consiglio.
Dr Linguino
05-07-2010, 18:16
Per quanto meriti indubbia carezza, presenza dei giochi quivi citati rappresenta motivo per il quale prezzo rimarrà quanto scritto
veltosaar
05-07-2010, 18:24
salve, la prendo io al suo prezzo.
offro e cerco massima serietà.
Ho solo 2 condizioni:
A) che risponda alle domande seguenti
B) siccome ha pochissimi post preferirei un metodo di spedizione che mi proteggesse da eventuali truffe.
Le domande sono:
A) ha scontrino\garanzia?
B) è mai stata aperta?
C) perchè la vende?
D) Di che giorno è la garanzia?
E) i giochi sono aperti? ci sono gli scontrini?
F) i giochi sono originali?
grazie.
Dr Linguino
05-07-2010, 18:51
Egregio,
inerente domande...
Vi è scontrino capace di 23 mesi di garanzia
Mai aperta
Residuo di locale
Datata al precedente mese
Giochi tutti usati, buone condizioni, funzionanti
Indubbiamente originali
Garanzia su eventuale truffa, può essere da pagamento tramite paypal avvolta, vendita altrove, o dimostrazione di documenti utili a una eventuale sicurezza...
Aspetto sue
veltosaar
05-07-2010, 18:56
Mi vanno bene le sue condizioni.
Ho 2 proposte che può vagliare:
a) transazione ebay
b) pagamento post-prova
Per quanto riguarda il pagamento post prova ovviamente significa che lei mi manda il pacco. Io provo e poi la pago (a quel punto anche su postepay e non su paypal).
Mi rendo conto che ciò significherebbe che a quel punto è lei che dovrebbe fidarsi di me.
come garanzia posso darle:
A) tutti i documenti che vuole
b) 110 feedback su ebay 100% positivi
C) i miei feedback qui su hwupgrade (guardi la mia firma)
D) i miei quasi 3000 post. Mi conosco tutti i moderatori.
Pronto a concludere stasera stessa.
PS: mai aperta intende imballata\incelofanata?
veltosaar
05-07-2010, 19:02
PS: l'ho già fatto con altri utenti. Per un importo di 350 euro. Ad esempio con l'utente "Sinister".
Per quanto meriti indubbia carezza, presenza dei giochi quivi citati rappresenta motivo per il quale prezzo rimarrà quanto scritto
ottimo! buona vendita allora, non s'era mica capito che li vendevi assieme :D
Dr Linguino
05-07-2010, 19:52
Egregio,
per quanto sia allo svezzamento su tale forum, eBay porta un sorriso capace di portare un bicchiere di acquavite al rappresentare migliore conclusione di tale trattativa...
Aspetto tue per aprire inserzione :D
Dr Linguino
05-07-2010, 19:55
Carissimo cata,
:ciapet:
veltosaar
05-07-2010, 19:56
Dipende da quanti feedback hai su ebay.. devo valutare. Non la prendere sul personale.
Sono normali prassi.
PS: mai aperta intende imballata\incelofanata?
Dr Linguino
05-07-2010, 20:20
Sola confezione, ha vissuto apertura...
Restante parte, troverà vita al suo primo utilizzo...
Sicurezza, vede come migliore via il solo utilizzo di paypal...
Bloccare, rimandare, o spostare pagamenti, è quanto di più apprezzabile possa tale ultimo regalare
veltosaar
05-07-2010, 20:27
Sola confezione, ha vissuto apertura...
Restante parte, troverà vita al suo primo utilizzo...
Sicurezza, vede come migliore via il solo utilizzo di paypal...
Bloccare, rimandare, o spostare pagamenti, è quanto di più apprezzabile possa tale ultimo regalare
Guardi paypal è molto sicuro laddove si faccia pagamento vie ebay. Ma se le mando i soldi via paypal o postepay non cambia nulla.
Sempre gliel ho mandati e non posso averli indietro.
se lei è in buona fede come dice di essere allora si fidi di me che ho sempre rispettato la parola data.
Facciamo pagamento post-prova.
Preferisco che mi dice "non mi fido di te" che invece mi dice come tutti gli altri "no perchè ci vogliono troppi giorni per avere i soldi", perchè se ci accordiamo stasera e domani spedisce con paccocelere1 io mercoledì ho il pacco e appena provata le mando i soldi.
Io ho molte referenze: documenti, feedback su ebay (110) e qui dove ho movimentato diverse MIGLIAIA di euro (controlli pure).
Lei purtroppo no.
Quindi oltre che mostrarle tutta la mia sincerità (che rischia di cadere in scortesia a volte) e la mia serietà non so come altro venirle incontro.
Dr Linguino
05-07-2010, 20:47
Referenze,
rappresentano quanto di indubbio più sicuro, lungi dal mai portare sicurezza alcuna...
Nella piena buona fede, saranno transazioni su ebay considerate, nel solo tenere conto di quanto tale ultima sia in codesto momento condivisa...
Pagamento successivo alla prova, non è accettato...
Vano dire disponibilità di una resa visto quali truffe rete trovi futilmente ripetute...
Resto disponibile a una transazione eBay...
Aspetto tue
veltosaar
05-07-2010, 20:52
Ho venduto 3 gtx295 e una gtx470 negli ultimi 10 giorni quindi credo di essere messo bene no?? tutti feedback positivi.
Ora tu non vuoi accettare pagamento post prova. Quindi deduco non ti fidi.
Ti spiego in poche parole il mio punto di vista:
Essendo io pieno zeppo di referenze e tu no, ti offro sulla fiducia di accettare pagamento post-prova. Io ho fatto transazioni per migliaia di euro. Tu fino ad ora no. quindi perchè nn fidarsi?
risp..
Dr Linguino
05-07-2010, 21:48
Rappresenta la medesima tristezza del comprare crack da un ragazzo di colore in un angolo della città, in un modo o nello altro, possa da una solo questione di principio, professionale serietà, o euro rappresentata, non concludo con pagamento successivo...
Lungi dal non considerare quale buona fede quivi persista, sola garanzia quale possa offrire, differente dalle precedenti, posso inviare particolareggiate foto della console da te eventualmente desiderate...
Aspetto tue
Sassisassi
06-07-2010, 00:38
Ragazzi ma al posto di farvi tutti questi problemi perchè non fate pagamento con bonifico bancario?? è legalmente riconosciuto e non c'è pericolo di truffa! postepay e ca@@ate simili non sono legalmente riconosciute! se vi acchiapate un truffa con la postepay potete anche disperarvi tanto avete perso tutto!! potete anche fare una denuncia ma non concludete nulla perchè la ricarica postepay non è un pagamento valido!!.. col bonifico in caso di truffa --> denuncia --> un paio di settimane come tempo di accettarmenti per la polizia postale e riavrete i vostri soldi!!.. qui tutti dicono che non si fidato, qui tutti chiedono il pagamento postprova, e altre cose simili!!.. usate i pezzi legali che problemi dopo non ne avete!!.. sicuramente fare una ricarica postepay è più facile che fare un bonifico in banca, ma i bonifici si possono fare anche online, ed è meglio perdere 20 minuti in banca che perdere 200/300 euro per una truffa o perdere ore o ore a cercare prova dell'onestà del venditore/acquirente e poi magari state anche preoccupati fin quando non vi arriva la console!!
FATE I BONIFICI (anche online) E VIVETE FELICI, SERENI E SOPRATUTTO TRANQUILLI!!!
GianMaury94
06-07-2010, 00:43
Dr Linguino ma perchè parla in modo poetico?
veltosaar
06-07-2010, 02:04
Linguino.. hai 50 post. Non per cattiveria.. ma io nn mi fido. E non ti fideresti nemmeno tu.
Io ti dico che se mi invii io entro 3 ore dalla ricezione pago. oltre che darti le garanzie non so che fare.
Mi spiace. La avrei presa sedutastante.
Dr Linguino
06-07-2010, 04:22
Ragazzi ma al posto di farvi tutti questi problemi perchè non fate pagamento con bonifico bancario?? è legalmente riconosciuto e non c'è pericolo di truffa! postepay e ca@@ate simili non sono legalmente riconosciute! se vi acchiapate un truffa con la postepay potete anche disperarvi tanto avete perso tutto!! potete anche fare una denuncia ma non concludete nulla perchè la ricarica postepay non è un pagamento valido!!.. col bonifico in caso di truffa --> denuncia --> un paio di settimane come tempo di accettarmenti per la polizia postale e riavrete i vostri soldi!!.. qui tutti dicono che non si fidato, qui tutti chiedono il pagamento postprova, e altre cose simili!!.. usate i pezzi legali che problemi dopo non ne avete!!.. sicuramente fare una ricarica postepay è più facile che fare un bonifico in banca, ma i bonifici si possono fare anche online, ed è meglio perdere 20 minuti in banca che perdere 200/300 euro per una truffa o perdere ore o ore a cercare prova dell'onestà del venditore/acquirente e poi magari state anche preoccupati fin quando non vi arriva la console!!
FATE I BONIFICI (anche online) E VIVETE FELICI, SERENI E SOPRATUTTO TRANQUILLI!!!
:D Per quanto truffatori vivano avvolti da una indubbia quantità di vasellina quale troppe volte salva verginità anali da meritate carezze, apprezzo
Dr Linguino ma perchè parla in modo poetico?
Problemi di acquavite :gluglu:
Linguino.. hai 50 post. Non per cattiveria.. ma io nn mi fido. E non ti fideresti nemmeno tu.
Io ti dico che se mi invii io entro 3 ore dalla ricezione pago. oltre che darti le garanzie non so che fare.
Mi spiace. La avrei presa sedutastante.
Piena, triste, e indubbia ragione in questo...
Qualora bonifico rappresenti tali garanzie, non vi è problema alcuno...
Persiste lungi pensiero di mala fede, restano allo stesso modo motivi precedente citati...
Aspetto tue
veltosaar
06-07-2010, 10:52
Si figuri.. io non voglio sembrarle irrispettoso o violento nell'affermare che non mi fido.. ma sono delle precauzioni a mio avviso giuste, che mi renderebbero uno stolto e sprovveduto qualora non le mettessi in atto.
Spero mi può capire.
A questo punto non credo ci siano dei margini di trattativa.
Peccato, ripeto: credo di non dover ancora dimostrare la mia serietà, e se lei era in buona fede avrebbe venduto l' "oggetto" in men che non si dica.
Dr Linguino
06-07-2010, 16:26
Sarà considerato modo di affermare mia serietà in tale sito nelle successive albe...
Qualora idea trovasse cambiamento, console resta disponibile...
Nuove code :angel:
veltosaar
06-07-2010, 18:30
Io sono sempre disponibile.. pensaci. Se sei in buona fede dovresti avrene ben donde a fidarti di me.
Dr Linguino
07-07-2010, 12:35
Via riposte carezze a una indubbia fiducia,
approfondimenti verranno da una asta eBay nei rintocchi oramai prossimi rappresentati...
Invito profondamente quivi regalato :D
veltosaar
07-07-2010, 12:58
Stavolta non ti ho capito nemmeno io :D In italiano più comprensibile? ;)
Dr Linguino
07-07-2010, 13:08
:hic: Asta eBay prossima al sorriso
veltosaar
07-07-2010, 13:16
Scusa, ma vuoi perdere davvero tanti giorni??
Guarda, alla fine sembra che ti sto chiedendo la luna.
Ma sia come consuetudine che come regolamento scritto, si usa richiedere a chi ha pochissimi post il pagamento post-prova.
Non ti fidi di me o cos'altro?
Quanti feedback hai su ebay?
Dr Linguino
07-07-2010, 13:30
Non vi sorride vana fretta alcuna...
Ogni oggetto quivi proposto, sarà su tale sito posata...
Precedenza, verrà regalata alle sole offerte quali sorrideranno tra le sfumature di codesto forum...
Nominativo, persiste rappresentato dalle medesime lettere...
Aspetto vostre
Draconus
07-07-2010, 14:01
Non vi sorride vana fretta alcuna...
Ogni oggetto quivi proposto, sarà su tale sito posata...
Precedenza, verrà regalata alle sole offerte quali sorrideranno tra le sfumature di codesto forum...
Nominativo, persiste rappresentato dalle medesime lettere...
Aspetto vostre
Ti ho mandato un PM prer info sul modello e foto.
Intanto mi metto in coda ;)
Grazie
veltosaar
07-07-2010, 14:25
Hai messaggio privato.
Draconus
07-07-2010, 14:48
Potresti specificare nel primo post le code attuali?
Mi pareva di aver capito che veltosaar avesse passato perchè voleva il pagamento post prova mentre ora è tornato con pvt.
Non ci capisco molto...
veltosaar
07-07-2010, 14:55
Mai passato.. ;)
Draconus
07-07-2010, 14:59
Sai questo :
Si figuri.. io non voglio sembrarle irrispettoso o violento nell'affermare che non mi fido.. ma sono delle precauzioni a mio avviso giuste, che mi renderebbero uno stolto e sprovveduto qualora non le mettessi in atto.
Spero mi può capire.
Peccato, ripeto: credo di non dover ancora dimostrare la mia serietà, e se lei era in buona fede avrebbe venduto l' "oggetto" in men che non si dica.
e ancora questo
Sarà considerato modo di affermare mia serietà in tale sito nelle successive albe...
mi ha fatto pensare il contrario, anche perchè prima del mio post non mi pare tu avessi cambiato idea.
veltosaar
07-07-2010, 15:01
Si è vero.. Nuove code lo faceva pensare. :(
Misunderstanding.
cmq è solo una questione di trovare l'accordo sulle spedizioni. Ho già detto dal primo post "la prendo al tuo prezzo" :)
Draconus
07-07-2010, 15:07
Si è vero.. Nuove code lo faceva pensare. :(
Misunderstanding.
cmq è solo una questione di trovare l'accordo sulle spedizioni. Ho già detto dal primo post "la prendo al tuo prezzo" :)
Il misunderstanding mi sa però che continua ad esserci visto che dalla lettura del topic non mi pare che avevate problemi di accordo sulla semplice spedizione ma tu chiedevi un pagamento post prova che il Dr. non accettava e quindi avevi lasciato perchè non ti fidavi dell'utente con pochi post (da qui il "nuove code" del Dr.)
Boh.....fate voi :mbe:
Dr Linguino
07-07-2010, 15:12
Ogni risposta, è stata accarezzata...
Nella logica linea temporale quale discussione vede, triste ragione vede differenti abbandoni di tale coda, per quanto avvolti da una alquanto profonda sola implicità...
Dovrà essere regolamento approfondito
Draconus
08-07-2010, 10:05
Ancora in attesa di info sul modello, foto e composizione code come da regolamento.
Grazie :)
Draconus
10-07-2010, 08:37
Linguino è scomparso senza far sapere qualcosa sulla vendita o altro.
Nonostante si colleghi frequentemente al forum non risponde nè ai messaggi privati (almeno a me , ora non so se veltosaar è riuscito a contattarlo) nè in pubblico.
La prossima volta, Dr Linguino, ti consiglio invece di impegnarti a scrivere in quel modo di impegnarti a leggere il regolamento perchè di certo una vendita sul forum non si gestisce come hai fatto tu.:read:
Ti avevano già chiuso una volta il topic ma a quanto pare ancora non hai capito come comportarsi.
Sarà che sei sparito perchè nell'ultimo PM ti ho chiesto foto degli oggetti in vendita con biglietto con il tuo nick e data? Mah...
Che sia questo o meno il motivo per cui sei scomparso, di certo il tuo "svezzamento su questo forum non è dei migliori :rolleyes:
Se ti andava di perdere e di far perdere tempo agli altri ci sei riuscito.
Segnalato ai mod.
In attesa di info dal venditore.
Lo invito a postare in un italiano capibile per tutti.
Questo è un mercatino dell'usato di prodotti informatici e non un cabaret di zelig.
Buona giornata.
Dr Linguino
10-07-2010, 15:33
Egregi,
nelle più profonde scuse dedite a sparizione dal forum, riprendo da ove sono state abbandonate ogni transazione quivi iniziata...
Nello evitare vane giustificazioni albe inerenti,
Aspetto vostre
Draconus
10-07-2010, 16:32
Egregi,
nelle più profonde scuse dedite a sparizione dal forum, riprendo da ove sono state abbandonate ogni transazione quivi iniziata...
Nello evitare vane giustificazioni albe inerenti,
Aspetto vostre
Quello che non capisco è che ti ho scritto sia in privato 2-3 volte che in pubblico e non mi hai risposto come invece ora hai fatto.
Per connetterti ti connettevi e certo scrivermi 3 righe per dire che in questi giorni magari non potevi seguire la vendita non ti avrebbe preso cosi tanto tempo.
Ad ogni modo rimango in attesa di foto (se è possibile nel modo in cui ti ho chiesto) e modello.
Grazie
Dr Linguino
10-07-2010, 17:49
Tale forum,
rappresenta la home del browser, quanto porta log in al sorridere vanamente spesso...
Saranno impegni megapixel inerenti nel più breve rintocco considerati
veltosaar
10-07-2010, 18:59
Esatto. Aspettiamo foto e notizie per concludere.
Draconus
10-07-2010, 20:54
Si è capito allora la coda come da regolamento come è strutturata?
Io continuo a credere che veltosaar non era piu in coda ma si è reinteressato dopo il mio inserimento .
Dopotutto al punto 13:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Non mi sembra che veltosaar fin quando non ho postato io avesse accettato incondizionatamente le richieste del venditore.
Chiedo parere del mod
Grazie
calma ragazzi le code valgono quelle in ordine cronologico di post e sempre gurdando i post viene fuori questo
Spero mi può capire.
Senza chiamare un professore per fare la prosa dei post , quest'ultimi lasciano intendere che l'accordo non ci sia stato e che la coda sia stata azzerata.
Comunque visto che il venditore continua con i suoi versi poetici e non ha minimamente letto il mio post viene sospeso per 1 settimana con possibilità di rinnovo.
La sospensione finirà quando in pvt arriverà un post che sia consono a questo mercatino cioè in un italiano comprensibile a tutti.
Spero che questa volta mi sia fatto capire.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.