View Full Version : [ROMA + SS] SSD INTEL 80 GB serie 2
INTEL SSD MODELLO SA2M080G2GC
***X25-M G2***
80 GB di capacità, una settimana di vita.
Nuovo di zecca con 3 anni di garanzia.
Vendo perchè passo al Sandforce...ormai la fame di prestazioni è diventata incontenibile ;)
Prezzo di vendita 200 euro (il più basso)
scorporo iva, vendo a 160 + 10 di spedizione.
AFFARONE !
coda a mano, valuto il discorso trim su raid :)
uchenzei
05-07-2010, 12:23
coda a mano
SkyWaLKer 15
05-07-2010, 13:09
coda a mano. mandami pvt se viene il mio turno.
Ciao !
uchenzei
05-07-2010, 14:08
INTEL SSD MODELLO SA2M080G2GC
sei sicuro che la label sia quella? nel sito intel (http://www.intel.com/support/ssdc/hpssd/sb/CS-029624.htm) non la vedo :confused:
sei sicuro che la label sia quella? nel sito intel (http://www.intel.com/support/ssdc/hpssd/sb/CS-029624.htm) non la vedo :confused:
è giusta la sigla :)
le ultime lettere si riferiscono al package :cool:
http://www.intel.com/p/it_IT/support/highlights/ssdc/x25m-80gb
ToO_SeXy
05-07-2010, 15:10
coda :)
uchenzei
05-07-2010, 15:13
sisi quello sì, è che mi sembra che manchi una "H" nella sigla, se guardi in fondo alla pagina intel lo vedi...
vabbè cmq è solo un cruccio eh ;)
come sei messo con la coda?
sisi quello sì, è che mi sembra che manchi una "H" nella sigla, se guardi in fondo alla pagina intel lo vedi...
vabbè cmq è solo un cruccio eh ;)
come sei messo con la coda?
appena mi arriva il sandforce, chiudo la coda. spero in settimana di farcela.
ciao, potresti aggiungere un paio di info:
scontrino o fattura?
che pagamenti accetti? (paypal?)
rispondere alla domanda posta sopra da un altro utente riguardante la sigla
grazie :)
ciao, potresti aggiungere un paio di info:
scontrino o fattura?
che pagamenti accetti? (paypal?)
rispondere alla domanda posta sopra da un altro utente riguardante la sigla
grazie :)
1) ha la fattura
2) postepay o bonifico o a mano
3) il disco è esattamente quello indicato nel link, la sigla è quella SSDSA2M080G2GC (copiata direttamente dalla parte frontale del disco)
fatturato quindi si suppone una destinazione professionale con conseguente riduzione della garanzia a 1 anno, giusto?
fatturato quindi si suppone una destinazione professionale con conseguente riduzione della garanzia a 1 anno, giusto?
non so se lo stesso discorso vare per gli harddisk.
mi informo poi ti do risposta
pare che la garanzia con fattura si riduca a un anno, dunque lascio
Joepesce
10-07-2010, 12:21
mi scuso col venditore, ma vorrei fare una precisazione a suo favore
se fatturato a persona fisica -> 2 anni di garanzia presso il venditore
se fatturato a P IVA -> 1 anno di garanzia (uso professionale)
la garanzia presso la intel in ogni caso è di 3 anni in quanto è la casa madre a darla
up x il venditore
SkyWaLKer 15
10-07-2010, 12:24
L' SSD è stato venduto a me Testato e Perfettamente Funzionante come da descrizione praticamente come nuovo, e con grande soddisfazione ringrazio nuovamente il venditore.
Ciao ! :D
uchenzei
11-07-2010, 10:56
L' SSD è stato venduto a me Testato e Perfettamente Funzionante come da descrizione praticamente come nuovo, e con grande soddisfazione ringrazio nuovamente il venditore.
Ciao ! :D
Jined, ma SkyWalker non era in coda dopo di me?
Jined, ma SkyWalker non era in coda dopo di me?
si ma tu non hai risposto al pm!
uchenzei
11-07-2010, 11:26
si ma tu non hai risposto al pm!
Segnalo ai moderatori di non aver ricevuto nessun pm da jined.
Se veramente me l'ha mandato e per qualche motivo che non conosco non mi è arrivato o qualsiasi altra cosa, pregherei se possibile di riceverne una copia a scopo dimostrativo (sicuramente nel vostro db c'è ancora)
Segnalo ai moderatori di non aver ricevuto nessun pm da jined.
Se veramente me l'ha mandato e per qualche motivo che non conosco non mi è arrivato o qualsiasi altra cosa, pregherei se possibile di riceverne una copia a scopo dimostrativo (sicuramente nel vostro db c'è ancora)
in effetti nei pm in uscita non lo trovo! eppure li avevo mandati tutti in successione.
temo che forse sia stato per via del gap dei 30 secondi tra un messaggio e l'altro.
non che avessi alcun motivo per darlo all'utente a seguito di te, non conoscevo lui come non conosco te.
mi spiace del disguido. ciao
uchenzei
11-07-2010, 11:59
in effetti nei pm in uscita non lo trovo! eppure li avevo mandati tutti in successione.
temo che forse sia stato per via del gap dei 30 secondi tra un messaggio e l'altro.
non che avessi alcun motivo per darlo all'utente a seguito di te, non conoscevo lui come non conosco te.
mi spiace del disguido. ciao
No so di quale gap parli. Skywalker è entrato in coda quasi un'ora dopo di me.
Comunque ormai è fatta e le polemiche sono inutili.
Per quel che vale segnalo la vicenda a beneficio degli altri utenti e ne terrò conto in eventuali future trattative.
No so di quale gap parli. Skywalker è entrato in coda quasi un'ora dopo di me.
Comunque ormai è fatta e le polemiche sono inutili.
Per quel che vale segnalo la vicenda a beneficio degli altri utenti e ne terrò conto in eventuali future trattative.
Parlo di QUESTO GAP:
This forum requires that you wait 30 seconds between sending private messages. Please try again in 9 seconds.
Che è l'unica spiegazione al fatto che non hai ricevuto il pm. poichè li ho mandati rapidamente in successione, senza controllare l'esito, sicuramente qualcuno non è partito.
Ho già detto che mi spiace per l'equivoco, di più non posso fare.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.