View Full Version : Patrick De Gayardon un mito e nessuno ne parla più è una vergogna.
strangedays
05-07-2010, 12:41
http://www.youtube.com/watch?v=oUR8ZpYCRt0
http://www.youtube.com/watch?v=VP7FgvLpX8I
http://www.youtube.com/watch?v=1OP4zep30K4&NR=1
"Ci sono uomini che con le loro invenzioni hanno cambiato il nostro modo di vivere. Altri, quello di sognare"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tehblizz
05-07-2010, 12:43
ma chissenefrega!
ma chissenefrega!
bomber puoi tornare a guardare il calcio che se queste cose non le capisci non è colpa di nessuno.
afterburner
05-07-2010, 13:34
ma chissenefrega!
Quoto :O
Bravo? Sicuramente si'!
Ha cambiato la mia vita? Sicuramente no!
Ha piu' senso ricordare Alexander Fleming che ha inventato la penicillina e sicuramente ha cambiato il modo di vivere (e "non morire") di tutta l'umanita'.
proprio una vergogna.
anche se non ho capito che contributo ha dato al mondo sto tizio :rolleyes:
fdA40-99
05-07-2010, 13:50
Ne hanno parlato ieri su LA7 nel trattare di due suoi colleghi francesi che stanno continuando il suo progetto più noto (la tuta per il volo planato). Detto questo, a parte le possibili applicazioni in campo militare e sportivo, in effetti Fleming...
tehblizz
05-07-2010, 13:58
bomber puoi tornare a guardare il calcio che se queste cose non le capisci non è colpa di nessuno.
Boia te invece sei ganzissimo perchè ne capisci molto più di me!
Io comunque mi riferivo al titolo del thread! Addirittura gridare allo scandalo e alla vergogna è un po' esagerato, specialmente visto che qui siamo nel forum di HWupgrade ;)
In effetti, il titolo è esagerato... Io ricordo Patrick De Gayardon perchè pubblicizzava la Sector, sennò manco avrei saputo della sua esistenza!
Ciccio17
05-07-2010, 14:21
"Ci sono uomini che con le loro invenzioni hanno cambiato il nostro modo di vivere. Altri, quello di sognare"
Il titolo del topic è un pò esagerato. E' stato però una persona che ha cercato di superare i limiti della natura umana e per questo va apprezzato.
Paragonarlo ai vari Fleming etc è semplicemente fuori luogo.
bye
Dumah Brazorf
05-07-2010, 14:35
Ma no, è stato giusto rispolverato settimana scorsa quando s'è accoppato Taricone...
vaio-man
05-07-2010, 15:01
mi dispiace che sia morto? SI
mi ha cambiato in maniera tale la vita da doverlo ricordare e ringraziare ogni tanto? NO
mi ha cambiato in maniera tale la vita da doverlo ricordare e ringraziare ogni tanto? NO
*
Si può chiudere! :asd:
*sasha ITALIA*
05-07-2010, 15:19
*
se non sbaglio puntava a creare una tuta in grado di atterrare in piedi senza paracadute...
OvErClOck82
05-07-2010, 15:25
*
se non sbaglio puntava a creare una tuta in grado di atterrare in piedi senza paracadute...
ambizioso, il tizio...
dr-omega
05-07-2010, 15:28
Capisco il tuo punto di vista dato che anche io ammiravo PdG quando era in vita, e capisco pure chi ti ha risposto nel 3d.
Che contributo all'umanità può dare uno sportivo contro ad es. uno scienziato, un medico, un matematico, un fisico, ecc???
Praticamente direi zero, ma dato che l'uomo non è nato solo per mangiare, dormire, lavorare e riprodursi e che quindi anche altre "cose" compongono la "vita" dell'individuo, ecco che le imprese degli sportivi assumono una rilevanza anche se limitati al loro contesto.
Mi ha cambiato la vita PdG?
No, ma anche grazie a lui ho avuto dimostrazione che l'uomo è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide; magari chi lo sa, nel futuro inventeranno un sistema di propulsione pulito ed estremamente efficente, che abbinato alla tuta alare evoluta e migliorata permetterà a chiunque di spostarsi in volo in sicurezza.
tecnologico
05-07-2010, 15:31
*
e direi project fail visto come è andata a finire :stordita:
johancruijff
05-07-2010, 15:57
Si ma sono 12 anni che è morto :stordita:
Oramai si sa anche di che colore aveva le mutande quando si lanciava...di cosa si dovrebbe continuare a parlare?
strangedays
05-07-2010, 16:07
Ne hanno parlato ieri su LA7 nel trattare di due suoi colleghi francesi che stanno continuando il suo progetto più noto (la tuta per il volo planato). Detto questo, a parte le possibili applicazioni in campo militare e sportivo, in effetti Fleming...
come si chiama il programma?
verolenny
05-07-2010, 16:23
si chiude, visto la piega che ha preso la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.