PDA

View Full Version : Aiuto con voci HJ

peddinira
05-07-2010, 12:34
Ciao a tutti stavo dando un occhiata alle voci 04 di HJ per vedere se c'è qualcosa da eliminare.

Alcune voci no le ho comprese allora eccomi qua.
Ho win 7 64 bit.

Ecco le voci dello satrt up

"O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [amd_dc_opt] C:\Program Files (x86)\AMD\Dual-Core Optimizer\amd_dc_opt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKCU\..\Run: [RocketDock] "C:\Program Files (x86)\RocketDock\RocketDock.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')"

In pratrica non ho capisco cosa siano le voci jusched.exe (la terza) ne le due voci relative a mctadmin e neppure le due voci relative alla sidebar che non uso dal momento che uso rocketdock.
Vorrei capire se tra queste c'è qualcosa che posso eliminare.

Grazie dell'aiuto e chhiedo scusa qualora avessi sbagliato sezione

xcdegasp
05-07-2010, 15:02
se guardi nel Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053), in rilievo in questa sezione, potrai accedere al thread per analizzare da solo il log hijakthis (eventualmente facendoselo analizzare dal sito ufficiale di hijackthis) oppure pubblicare tale log nel thread per farselo analizzare da noi umani.

in ogni caso questo threda è doppione pertanto sarà chiuso :)