aragorn79
05-07-2010, 10:40
salve ragazzi, ho questo strano problema da cui non riesco a venir fuori e spero possiate darmi una mano. ho un pc con windows xp pro sp2 e da qualche giorno la mia versione di nero 7 (premium edition) ha cominciato a fare i capricci ma solo con l'applicazione "start smart". in pratica qualsiasi software io apra del pacchetto nero si avvia senza problemi mentre se apro start smart lo schermo passa per qualche secondo ad una risoluzione bassissima (tipo 640 x 480) poi ritorna normale ma l'applicazione non parte. ho provato a disinstallare il software più volte utilizzando il nero general clean tool e a reinstallarlo più volte ma...niente sempre lo stesso problema. ho pensato potesse andare in conflitto con i driver video (cambiava la risoluzione dello schermo) e li ho aggiornati all'ultima versione disponibile sul sito nvidia ( ho una geforxe 7100gs)...stesso risultato. infine ho disinstallato il service pack 3 che a volte mi ha dato problemi di incompatibilità con i software più vecchi e indovinate un pò? sempre stesso problema :muro: . io non so più cosa fare...grazie per l'aiuto