Entra

View Full Version : [Monza brianza + sped] Alim thermaltake 450W NUOVO

tarty88
05-07-2010, 10:37
Spiego la situazione... Sto x acquistare il thermaltake v3(case) in offerta con ali da 450W... L'ali nn mi serve x' ne ho già uno da 580W quindi lo rivenderei a 20€ (sped escluse) ed è nuovo!!! Qui (http://www.ddcomputer.com.au/prod-CASE-VL84521W2U-proddes_Thermaltake_V3_Black_Edition_Mid_Tower_Case_With_450W_PSU.html) vi posto le caratteristiche. Il tutto lo avrei qua nel giro di 3o4 giorni quindi se siete REALMENTE interessati mettetevi in coda e vi tengo aggiornati nel thread...
ovviamente il prodotto è in garanzia, quindi se c sono problemi basta contattarmi...
Non so dove trovate un alimentatore da 450W nuovo a questo prezzo...

Metodo di pagamento: ricarica postepay

Spedizione: la concordiamo via pm, scegliete voi il corriere ke preferite (nn ho esperienza in spedizioni ma c'è sempre una prima volta), precedenza ritiro a mano in zona monza nord-brianza.

No perditempo

Attendo gli interessati!

CODA:
-
-

n_slanter
06-07-2010, 09:41
Sono interessato, sapresti indicare il modello esatto dell'ali?

Ciao e grazie :)

tarty88
06-07-2010, 09:58
thermaltake W0276 questa è la sigla... le uniche info ke ho trovato nella piccola ricerca ke ho fatto sono quelle ke ho linkato

tarty88
06-07-2010, 10:14
qui c'è un immagine del psu al'l interno del case http://www.ddcomputer.com.au/images/parts/CASE/CASE-VL84521W2U.jpg
Nn voglio fregare la gente, nn è un alimentatore di fascia alta, sicuramente nn gli puoi collegare una configurazione di ultima generazione, xò x ki usa un pc di fascia media è un' ottima soluzione, soprattutto in rapporto la prezzo!!!

n_slanter
06-07-2010, 11:40
Purtroppo non mi aiuta molta, non sono riuscito a trovare le specifiche di quel modello (che non è o non è più presente nemmeno nel sito del produttore).

soprattutto in rapporto la prezzo!!! Questo dipende dalle specifiche, non semplicemente dal nome, per cui al momento io non ho elementi per fare una valutazione oggettiva :P

Semmai ci aggiorniamo quanto ce l'hai sottomano e puoi fornire i dati tecnici ;)

tarty88
06-07-2010, 11:46
Purtroppo non mi aiuta molta, non sono riuscito a trovare le specifiche di quel modello (che non è o non è più presente nemmeno nel sito del produttore).

Questo dipende dalle specifiche, non semplicemente dal nome, per cui al momento io non ho elementi per fare una valutazione oggettiva :P

Semmai ci aggiorniamo quanto ce l'hai sottomano e puoi fornire i dati tecnici ;)
Le specifiche sono linkate nel primo post, hai dato un occhiata?:)

tarty88
27-07-2010, 13:25
Potete chiudere, venduto fuori dal forum