tarty88
05-07-2010, 10:37
Spiego la situazione... Sto x acquistare il thermaltake v3(case) in offerta con ali da 450W... L'ali nn mi serve x' ne ho già uno da 580W quindi lo rivenderei a 20€ (sped escluse) ed è nuovo!!! Qui (http://www.ddcomputer.com.au/prod-CASE-VL84521W2U-proddes_Thermaltake_V3_Black_Edition_Mid_Tower_Case_With_450W_PSU.html) vi posto le caratteristiche. Il tutto lo avrei qua nel giro di 3o4 giorni quindi se siete REALMENTE interessati mettetevi in coda e vi tengo aggiornati nel thread...
ovviamente il prodotto è in garanzia, quindi se c sono problemi basta contattarmi...
Non so dove trovate un alimentatore da 450W nuovo a questo prezzo...
Metodo di pagamento: ricarica postepay
Spedizione: la concordiamo via pm, scegliete voi il corriere ke preferite (nn ho esperienza in spedizioni ma c'è sempre una prima volta), precedenza ritiro a mano in zona monza nord-brianza.
No perditempo
Attendo gli interessati!
CODA:
-
-
ovviamente il prodotto è in garanzia, quindi se c sono problemi basta contattarmi...
Non so dove trovate un alimentatore da 450W nuovo a questo prezzo...
Metodo di pagamento: ricarica postepay
Spedizione: la concordiamo via pm, scegliete voi il corriere ke preferite (nn ho esperienza in spedizioni ma c'è sempre una prima volta), precedenza ritiro a mano in zona monza nord-brianza.
No perditempo
Attendo gli interessati!
CODA:
-
-