View Full Version : [rm+sped] Htc Diamond
Salve
come da titolo vendo htc diamond tenuto in modo perfetto, acquistato a novembre, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia..completo di tutto, ha incluso anche navigatore satellitare tom tom, doppio pennino e auricolari!
120 euro, a richiesta invio foto
angelosss
05-07-2010, 10:30
coda
mi mandi foto a angelos0412 @gmail.com con tutti gli accessori
coda
Oggi pomeriggio quando arrivo a casa ti invio subito le foto...
angelosss
05-07-2010, 10:39
ok...
riporto il msg pvt che ti ho mandato
ok.... se la trattativa va bene ci mettiamo d'accordo sul posto.
segni di usura ce ne sono, è funzionante al 100?
accessori inclusi quali sono? ha scontrino per la garanzia?display?
ok...
riporto il msg pvt che ti ho mandato
ok.... se la trattativa va bene ci mettiamo d'accordo sul posto.
segni di usura ce ne sono, è funzionante al 100?
accessori inclusi quali sono? ha scontrino per la garanzia?display?
risposto in pm..cmq si ho scontrino per garanzia, in piu' allego custodia in pelle..tutto tenuto iin maniera perfetta!
coda
inviate foto ;)
angelosss
06-07-2010, 07:40
quindi mi assicuri che non ha segni di usura e che non ha segni sul display e che funziona tutto regolarmente?
quindi mi assicuri che non ha segni di usura e che non ha segni sul display e che funziona tutto regolarmente?
Puoi star tranquillo...funziona divinamente (tom tom, audio e tutto il resto)! e poi ricorda che ha ancora un anno e mezzo di garanzia ;)
angelosss
06-07-2010, 08:41
ok...
ti volevo chiedere se è brandizzato della 3 o di altro operatore e se ha il carica batteria
edit: prima del pagamento ti volevo chiedere se mi fai una fotocopia della carta d'identità e i tuoi dati di dove vivi con un numero di cell
te lo chiedo giusto perchè qui sul forum hai pochi post in generale (vendita e frequentazione nel forum)
per la spedizione mi fai 125 euro spedito in pacco celere 3 assicurato?
ok...
ti volevo chiedere se è brandizzato della 3 o di altro operatore e se ha il carica batteria
no, non è brandizzato..si ovviamente ha il suo caricabatteria originale!
angelosss
07-07-2010, 10:03
ciao
gli è stato cambiato per caso il diplay o qualche componente?
ps: mi rispondi a quello che ho scritto sopra....
ciao
gli è stato cambiato per caso il diplay o qualche componente?
ps: mi rispondi a quello che ho scritto sopra....
Guarda non è stato sostituito nulla...ti posso dare il mio cell ma il documento no, mi spiace! cmq gia' ho fatto parecchie trattative sul forum e lo frequento regolarmente tutti i giorni..in piu' ho diversi feed positivi su altri forum/baia! con assicurata posso farti 130 euro dato che mi costa di piu'!
angelosss
08-07-2010, 08:51
ciao
ti dispiace metterlo sulla baia (ebay)?
accetti bonifico bancario?
ciao
ti dispiace metterlo sulla baia (ebay)?
accetti bonifico bancario?
Cosa dovrei mettere sulla baia? l'annuncio del cellulare? cosi mi fnno pagare le spese di commissione..cmq si, accetto anche bonifico bancario. come ripeto sono inscritto a diversi forum dove ho feed, stai tranquillo che sono un utente serio ;-)
angelosss
08-07-2010, 11:20
garanzia residua?
per il prezzo riesci a scendere giusto un pochino?
garanzia residua?
per il prezzo riesci a scendere giusto un pochino?
garanzia fino al novembre 2011, quindi ancora un anno e mezzo circa ;-)..
per il prezzo piu di 130 in assicurata non posso scendere (calcola solo la spedizione costa 15 euro)
angelosss
08-07-2010, 11:57
la custodia in pelle originale htc è compresa?
puoi farmi un riepilogo di cosa trovo nella scatola? (tutto)
la custodia in pelle originale htc è compresa?
puoi farmi un riepilogo di cosa trovo nella scatola? (tutto)
Allora la custodia è in pelle ma non è htc...allora trovi il cellulare, due pennini, caricabatteria,i cd con programmi htc, auricolari,, e come ripeto dentro il tel hai il tom tom compreso!! Si nel prezzo ti includo la custodia nera in pelle
Tutto tenuto perfettamente
angelosss
08-07-2010, 20:44
ok....
mandami i dati per farti il bonifico in pvt e numero di cell (come causale del bonifico cosa ti scrivo)
ps: nelle foto (ora non le ho sotto mano perchè sto usando win...le ho su ubuntu) che mi hai mandato ci sono due custodie giusto?
mi sembra che una e della samsung e l'altra senza marca.
ti chiedo un'altra cosa quando spedisci metti lo scatolo del ppc in un'altro scatolo antiurto..metti carte di giornale ecc in modo che le botte che prende si ammortizzano.
gli auricolari come sono messi?
del gps e del touch che mi dici?funzionano a dovere?
edit: che rom hai installato?
ok....
mandami i dati per farti il bonifico in pvt e numero di cell (come causale del bonifico cosa ti scrivo)
ps: nelle foto (ora non le ho sotto mano perchè sto usando win...le ho su ubuntu) che mi hai mandato ci sono due custodie giusto?
mi sembra che una e della samsung e l'altra senza marca.
ti chiedo un'altra cosa quando spedisci metti lo scatolo del ppc in un'altro scatolo antiurto..metti carte di giornale ecc in modo che le botte che prende si ammortizzano.
gli auricolari come sono messi?
del gps e del touch che mi dici?funzionano a dovere?
edit: che rom hai installato?
Guarda la custodia samsung era della fotocamera, non del cell :) ..cmq mi sono ricordato che ho anche il carivabatteria da macchina, ti aggiungo anche quello! tranquillo, gia' ho spedio diverse cose quindi ti faro' un bel pacco!
la rom installata è la kimera 3.4
angelosss
10-07-2010, 15:49
ti ho risposto in pvt
devi avere un po di pazienza fino a domani.. finchè non vado a casa di mio fratello per farti il bonifico.
angelosss
10-07-2010, 19:13
ciao
ho visto altri annunci su altri forum come telefonino.net e su kijijij che lo vendi a 110 euro...volevo prendere più soldi su di me?
ciccillover
10-07-2010, 20:28
Coda se accetti pagamento posticipato. Ho 15000 messaggi, penso che di me ti puoi fidare ;)
Altrimenti fa nulla.
Coda se accetti pagamento posticipato. Ho 15000 messaggi, penso che di me ti puoi fidare ;)
Altrimenti fa nulla.
Guarda ora sto in trattativa con angelosss
ciao
ho visto altri annunci su altri forum come telefonino.net e su kijijij che lo vendi a 110 euro...volevo prendere più soldi su di me?
Non avendoti sentito oggi pensavo non ti interessasse piu' e avendo bisogno urgente di monetizzare avevo abbassato un po' il prezzo (anche se ai 110 c'erano da aggiungere i 15 di spedizione dell'assicurata cmq)..dai facciamo 120 e te lo spedisco ok? :-)
angelosss
11-07-2010, 08:40
ok, all'ora di pranzo ti ricarico.
senti ti volevo chiedere se puoi darmi i dati di dove risiedi a roma e anche un numero di telefono di casa
ok, all'ora di pranzo ti ricarico.
senti ti volevo chiedere se puoi darmi i dati di dove risiedi a roma e anche un numero di telefono di casa
invio pm
angelosss
11-07-2010, 11:34
pagamento effettuato in questo momento..
di 120 euro
edit: dati per la spedizione e cell inviati in pvt
confermo, pagamento ricevuto...domani spedisco
angelosss
12-07-2010, 14:22
hai spedito?
angelosss
12-07-2010, 21:17
vettu1 nel messaggio pvt che mi hai mandato hai scritto:
gioco spedito..hai sbagliato a scrivere?
vettu1 nel messaggio pvt che mi hai mandato hai scritto:
gioco spedito..hai sbagliato a scrivere?
si (ho anche venduto un gioco e ho sbagliato)...cmq htc spedito in pacco celere 1 assicurato cosi domani gia' dovrebbero consegnartelo..track mandato in pvt
angelosss
13-07-2010, 15:34
cellulare arrivatto ottimo venditore,tel perfetto come da descrizione
rfidatevi a occhi chiusi
perfetto valutazione per te 10
cellulare arrivatto ottimo venditore,tel perfetto come da descrizione
rfidatevi a occhi chiusi
perfetto valutazione per te 10
Grazie..anche tu sei un ottimo acquirente, affidabile e preciso..spero di fare altri affari con te ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.