LoKKeR
05-07-2010, 08:59
Ciao a tutti, ho un router TRUST ADSL2+ con ALICE ADSL SMART, in passato avevo un altro router DLINK che però l'ultima volta che lo configurai non ne volle sapere di funzionare, impratica mi mancava di inserire l'ip della mia rete 82.107.xxx.xxx e dopo fatto conferma si bloccava. Comunque con questo nuovo modem, in lan si riesce a navigare tranquillamente mentre in wireless c'è quasi lo stesso problema che cera con l'AP DL-LINK-2100 (si disconnetteva da internet il router e mancava la connessione wifi). Adesso su WIN7 x64 mi esce il triangolo giallo ogni volta che accendo il pc. dopo un po che faccio riconnetto sembra funzionare, anche se dopo un po se ne va internet. Adesso stanno passando la mia rete da 1.5 MB a 7MB e hanno detto che ci vogliono 10gg circa. In piu sto prendendo dei filtri adsl perchè internet è un po fastidioso. Voi cosa dite possa essere? Posso dare anche la configurazione del router. Comunque vorrei aggiornare il suo firmware.
PS. Dimenticavo che AP D-LINK 2100 lo uso come ripetitore per aumentarne la zona coperta dal wireless.
PS. Dimenticavo che AP D-LINK 2100 lo uso come ripetitore per aumentarne la zona coperta dal wireless.