View Full Version : (no+sped)macbook nero pari al nuovo e molte parti sostituite
Sassisassi
06-07-2010, 13:24
Il prezzo è alto, quanti mesi di garanzia ci sono??
il prezzo non è trattabile ed in linea con le quotazioni di siti specializzati visto sopratutto la batteria nuova e le numerose parti nuove.
ancora 2-3 mesi di garanzia
ORONZO CANA'
09-07-2010, 09:14
coda, scusami ma come fai a dire che il prezzo è ok???vendono a 650/700 il macbook uni e tu vuoi vendere il tuo a 600?? interessato a prezzo rivisto, capisco che ha molte parti nuove ma questonon incide il fattore "macbook" prima serie...
mac2sell lo valuta 510 euro usato con le parti usate. questo ha molte parti nuove. http://www.mac2sell.net/permalink/?id=596d737d6ca9bf3a11826be2ef5a1ae7
in + ha la batteria nuova che costa 124 euro.
x questo lo vendo a non meno di 590 euro.
poi il mac è mio e se permetti decido io a quanto venderlo,non tu che lo metti in vendita su un'altro forum dopo 10 minuti a 60 euro in +......
se non interessa o si vuole spendere di meno basta aspettare che qualcuno venda lo stesso modello usato con le parti usate e la batteria usata.
lo paghi 500 euro e poi ti vai a comprare la batteria nuova, ci spendi 120 euro e hai un mac con componenti usate..
se interessa bene, altrimenti inutile postare
prezzo non trattabile come da post.
astenersi affaristi e commercianti.
grazie x l'up
Gannjunior
09-07-2010, 15:13
....astenersi affaristi e commercianti.....
grazie x l'up
Non posso che quotarti. In generale è sempre sistematico l'intervento di qualcuno o di un moderatore se un prezzo non è esattamente "prezzo del nuovo / 1.20 ", ma non si sta attenti all'aspetto che hai appena evidenziato...
regshout
24-07-2010, 07:44
Scambi con iPad 16 GB+WIFI + conguaglio?
io l'ipad lo volevo provare, dipende dal conguaglio che offri ovviamente.......
hai il mio cell in mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.