View Full Version : (RC-ME) VENDO/SCAMBIO SONY ERICSSON SATIO 12 MEGAPIXEL
Vendo Sony ericsson satio in condizioni ultraperfette con ancora pellicola sul display.
E' completo di scatola ed accessori(caricabatteria, cavo usb, auricolari stereo in-ear, cavo per collegarlo alla tv, pennino.)
Il cellulare è import svizzero marchiato orange, garanzia europea tramite codice imei.
lo vendo a 220 euro in condizioni pari al nuovo, come se lo compraste al negozio, 1 mese di vita.
Per ora non spedisco, accetto solo il ritiro a mano in zona reggio calabria e provincia o messina.
Proponete anche scambi.
Scambi con Nokia 6600i Slide preso nuovo pochi giorni fa + mio conguaglio?
Ciao
Scambi con Nokia 6600i Slide preso nuovo pochi giorni fa + mio conguaglio?
Ciao
dipende dal conguaglio...di dove sei?
dipende dal conguaglio...di dove sei?
Provincia di Caltanissetta. Hai pvt :)
Ciao
danilo84
05-07-2010, 11:45
ti propongo nokia 5800 pari al nuovo
scatolo e scontrino presenti...
garanzia fino ad ottobre 2011
scambio a mano in prov di reggio
ti propongo nokia 5800 pari al nuovo
scatolo e scontrino presenti...
garanzia fino ad ottobre 2011
scambio a mano in prov di reggio
ciao, si può fare ma dipende da quanto conguaglio aggiungi...
danilo84
05-07-2010, 11:56
scambio alla pari considerando la provenienza estera del prodotto...e a quanto ho capito la non presenza di scontrino....
altrimenti prendilo per un up
scambio alla pari considerando la provenienza estera del prodotto...e a quanto ho capito la non presenza di scontrino....
altrimenti prendilo per un up
conta ben poco la provenienza estera, stamattina ho chiamato il centro assistenza sony di reggio e mi hanno detto che ha ancora più di un anno di garanzia europea tramite imei perchè si conta dalla data di uscita del prodotto.
se conosci i cellulari solo il proporre uno scambio satio - 5800 alla pari è una pazzia. è stato pagato 400 euro meno di 1 mese fa.
alla prossima:)
appena venduto, chiudere grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.