PDA

View Full Version : [ATI 4890 XFX] manca un driver.. ma quale?

I-Warrior
05-07-2010, 08:18
salvee grazie sin da ora.. purtoppo con la mia 4890 XFX non riesco ad installare un driver.. ho provaro mille catalist e installato di tutto ma non mi riesce ad installare questo driver.

http://img695.imageshack.us/img695/5986/immaginevfd.jpgl

thedarkest
05-07-2010, 11:25
salvee grazie sin da ora.. purtoppo con la mia 4890 XFX non riesco ad installare un driver.. ho provaro mille catalist e installato di tutto ma non mi riesce ad installare questo driver.

http://img695.imageshack.us/img695/5986/immaginevfd.jpgl

sicuro riguardi la scheda video? potrebbe essere che hai una scheda audio non integrata o qualche cos'altro sul pci! hai provato a vedere su winupdate se c'e' qualcosa?

I-Warrior
05-07-2010, 18:04
sicuro riguardi la scheda video? potrebbe essere che hai una scheda audio non integrata o qualche cos'altro sul pci! hai provato a vedere su winupdate se c'e' qualcosa?

ciao la mia configurazione la vedi i nfirma mia, ho una scheda audio X-FI extreme music che è regolarmente installata, funzionante, installata con il suo cd della soundblaster.

thedarkest
05-07-2010, 18:30
ciao la mia configurazione la vedi i nfirma mia, ho una scheda audio X-FI extreme music che è regolarmente installata, funzionante, installata con il suo cd della soundblaster.

ma la vga funziona oppure non riesci ad andare in 3d? no perche' quella sembra la mancanza di qualche driver della scheda madre.. oppure se hai qualche cosa di "strano" nelle pci
da quanto e' che ti da questo "problema"?
e prova su winupdate se c'e' qualche update che non hai fatto

I-Warrior
05-07-2010, 21:27
ma la vga funziona oppure non riesci ad andare in 3d? no perche' quella sembra la mancanza di qualche driver della scheda madre.. oppure se hai qualche cosa di "strano" nelle pci
da quanto e' che ti da questo "problema"?
e prova su winupdate se c'e' qualche update che non hai fatto

guarda riesco a giocare bene senza problemi.. l'audio funziona alla grande.. a dire la verita non sento "la mancanza" di questo driver.. dal cd della scheda madre ho fatto l'installazione completa.. percui escluderei quello il problema.. windows update non lo posso fare...