View Full Version : Scheda wireless spenta!
Su un Acer Travelmate 292 LMi, ripristinando il sistema con i 3 cd originali, ho regolarmente installato i driver per la scheda Intel Pro/Wireless 2200bg Network Connection ma quando clicco sull'icona appare il messaggio: scheda wireless spenta! e ovviamente non appaiono le reti wireless disponibili. Ho cercato, entrando all'interno dei paramentri della scheda, ma non sono riuscito ad attivare nulla. la Zero Configuration è attiva. Tutto il resto è a posto, con il cavo ethernet mi connetto tranquillamente. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
Edoardo
fastmenu
06-07-2010, 19:45
Su un Acer Travelmate 292 LMi, ripristinando il sistema con i 3 cd originali, ho regolarmente installato i driver per la scheda Intel Pro/Wireless 2200bg Network Connection ma quando clicco sull'icona appare il messaggio: scheda wireless spenta! e ovviamente non appaiono le reti wireless disponibili. Ho cercato, entrando all'interno dei paramentri della scheda, ma non sono riuscito ad attivare nulla. la Zero Configuration è attiva. Tutto il resto è a posto, con il cavo ethernet mi connetto tranquillamente. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
Edoardo
devi installare il software di gestione di tasti veloci e non,per poter accendere spegnere la wifi,volume ecc
e dove lo trovo il software di gestione tasti veloci? come si chiama?
fastmenu
07-07-2010, 19:57
e dove lo trovo il software di gestione tasti veloci? come si chiama?
lo trovi sul sito del produttore,cercando il tu modello.il nome varia da marca a marca,per il samsung ad esempio si chiama display manager,per l hp ha un altro nome....
fastmenu
07-07-2010, 20:03
guarda qui:
http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1.att21k=1&CRC=3519672540
dovrebbe essere il launcher manager,in ogni caso scarica tutti i software e installali fino a trovare quello corretto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.