View Full Version : Installazione accesso remoto tra 2 computer
nostradamus1915
04-07-2010, 20:48
Ciao a tutti, tra qualche giorno parto e vorrei installare una connessione remota tra il mio pc e quello che utilizzerò in vacanza, in modo tale da visualizzare sul monitor di quest'ultimo il desktop di quello di casa ed utilizzare i vari programmi. Come posso fare? Grazie.
Ciao a tutti, tra qualche giorno parto e vorrei installare una connessione remota tra il mio pc e quello che utilizzerò in vacanza, in modo tale da visualizzare sul monitor di quest'ultimo il desktop di quello di casa ed utilizzare i vari programmi. Come posso fare? Grazie.
ci serve sapere con chi hai adsl a casa e il tipo di modem, poi basta che installi sul teamviewer in modalità servizio sempre attivo.
nostradamus1915
05-07-2010, 14:43
Ho un modem fastweb fibra ottica 20 mb.
Abadir_82
05-07-2010, 15:11
Ho un modem fastweb fibra ottica 20 mb.
Teamviewer oppure Logmein free. 5 minuti ed hai risolto. Io preferisco il secondo.
nostradamus1915
05-07-2010, 16:10
Logmein free è molto utile però non permette l'esecuzione di programmi complessi come ad esempio videogiochi like world of warcraft. E' possibile interagire direttamente con gli imput video, mouse e tastiera?
nostradamus1915
05-07-2010, 20:51
E' possibile avere una risposta plz? Domani parto ^^
E' possibile avere una risposta plz? Domani parto ^^
certo come ti hanno detto devi usare teamviewer ed effettuare l'installaizone in modalita automatica senza input da parte dell'utente.
Ti segni il numero di ID e la password che ti da ed in gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.