PDA

View Full Version : Cosa significa esattamente..

PhoEniX-VooDoo
04-07-2010, 21:07
phpmyadmin mi dice:

Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. Per scoprire perché clicca qui.

clickando

$cfg['Servers'][$i]['tracking'] ... non OK [ Documentazione ]
Tracking: Disabilitata

non riesco a capire se è una cosa importante o meno :fagiano:

Tasslehoff
14-07-2010, 01:27
phpmyadmin mi dice:

clickando

non riesco a capire se è una cosa importante o meno :fagiano:Sarebbe una cosa importante se fosse un messaggio dato dal db MySQL, ma trattandosi di phpmyadmin (quindi di un banale frontend web) non vedo perchè preoccuparsi.

Cmq facendo una veloce ricerca io ho trovato questo (http://www.yflying.com/cfgserversitracking-not-ok-documentation/), prova a vedere se fa al caso tuo.
Fossi in te però lo eliminerei al volo, le query necessarie per fare le operazioni basilari (es creazione e modifica utenze, assegnazione di grant etc etc) si fanno direttamente dal client mysql presente sul server, per qualsiasi altra operazione in cui un frontend grafico risulta comodo va benissimo anche il client di amministrazione grafico di MySQL.

Phpmyadmin imho è un mix letale, da accesso al repository che contiene dei dati (db) usando un linguaggio di scripting potenzialmente pericoloso e spesso usato con i piedi (php) :doh:
Da evitare il più possibile imho :O