PDA

View Full Version : "TP+Sped" Vendo o scambio iphone 3g 8g


davidecult
04-07-2010, 16:50
Vendo o scambio iphone 3g 8gb, il telefono funziona benissimo e non ha nessun tipo di problema e fuori garanzia, qualche rigatura di normale usura sulla parte posteriore, ha tutti gli accessori auricolare e carica batteria e relativo scatolo originale.

euro 270
http://i470.photobucket.com/albums/rr67/mariothemushroomman/iphone/DSCN2416.jpg

Uculele
04-07-2010, 17:14
offro 220 spedito,i prezzi sono scesi e tanto.

ibra_89
04-07-2010, 17:55
con cosa scambi?incaso contattami in mp;)

davidecult
04-07-2010, 18:00
offro 220 spedito,i prezzi sono scesi e tanto.

mi spiace uculele ma per adesso non scendo .. grazie cmq per l'offerta..


scambio con altro cellulare htc o altro

steee
04-07-2010, 18:49
samsung i7500?

davidecult
04-07-2010, 19:17
samsung i7500?

non mi piace ma grazie lo stesso

aL!LuKa
04-07-2010, 20:26
200 comprese di SS?

davidecult
04-07-2010, 22:02
no

davidecult
05-07-2010, 07:56
up

umbi69
05-07-2010, 08:51
ho un samsung omnia, ti interessa?

davidecult
05-07-2010, 09:03
be migliorare si peggiorare no :)

x_11
05-07-2010, 11:54
un legend?

ibra_89
05-07-2010, 13:29
possibile coda, contattami via mp se tocca a me;)

kaliostro
05-07-2010, 13:57
samsung f480 pił 150 euro

davidecult
06-07-2010, 08:38
no grazie.

davidecult
07-07-2010, 09:07
up

davidecult
07-07-2010, 19:53
venduto su altri canali ... potete chiudere grazie.