View Full Version : "TP+Sped" Vendo o scambio iphone 3g 8g
davidecult
04-07-2010, 16:50
Vendo o scambio iphone 3g 8gb, il telefono funziona benissimo e non ha nessun tipo di problema e fuori garanzia, qualche rigatura di normale usura sulla parte posteriore, ha tutti gli accessori auricolare e carica batteria e relativo scatolo originale.
euro 270
http://i470.photobucket.com/albums/rr67/mariothemushroomman/iphone/DSCN2416.jpg
offro 220 spedito,i prezzi sono scesi e tanto.
con cosa scambi?incaso contattami in mp;)
davidecult
04-07-2010, 18:00
offro 220 spedito,i prezzi sono scesi e tanto.
mi spiace uculele ma per adesso non scendo .. grazie cmq per l'offerta..
scambio con altro cellulare htc o altro
davidecult
04-07-2010, 19:17
samsung i7500?
non mi piace ma grazie lo stesso
davidecult
04-07-2010, 22:02
no
davidecult
05-07-2010, 07:56
up
ho un samsung omnia, ti interessa?
davidecult
05-07-2010, 09:03
be migliorare si peggiorare no :)
possibile coda, contattami via mp se tocca a me;)
kaliostro
05-07-2010, 13:57
samsung f480 pił 150 euro
davidecult
06-07-2010, 08:38
no grazie.
davidecult
07-07-2010, 09:07
up
davidecult
07-07-2010, 19:53
venduto su altri canali ... potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.