View Full Version : [Roma+SPED] Cerco IBM Netfinity 5100 guasti per ricambi
Come da titolo cerco IBM Netfinity 5100 guasti o similari (per esempio molti pezzi sono in comune con il Netfinity 5500, ecc..) da utilizzare come ricambi.
PS: Sono interessato anche solo a parti in plastica o a chassis.
PS2: Cerco anche hard disk SCSI Ultra-160 Hot-swap (80 pin) da 3.5", con capienza di almeno 36 GB.
essenzialmente cosa oltre alle scocche io avrei un scheda scsi presa da un ibm ma non ricordo quale avrei anche hd scsi da quasi 10 gb * 3 e qualche banco ecc da 64 mb
Schede SCSI no, ho già 3 ServeRAID....hard disk SCSI solo se hanno il supporto in plastica per l'hot swap. Per le RAM ECC PC133 solo se da 512 MB o da 1 GB a modulo. Grazie.
Schede SCSI no, ho già 3 ServeRAID....hard disk SCSI solo se hanno il supporto in plastica per l'hot swap. Per le RAM ECC PC133 solo se da 512 MB o da 1 GB a modulo. Grazie.
si hanno il carrello in plastica
Perfetto....potresti mandarmi una foto per vedere se è quello giusto?
Perfetto....potresti mandarmi una foto per vedere se è quello giusto?
ho controllato e secondo me non vanno bene sono cosi
http://www.powersourceonline.com/cgi/en/attachment.download/Attachment@id=13954938069/Attachment.SubType=MAIN
Peccato...quelli che cerco sono questi:
http://files.discountechnology.com/products/IBM-76H6521-BN-OE/IBM-76H6521-BN-OE-image1.jpg
Peccato...quelli che cerco sono questi:
http://files.discountechnology.com/products/IBM-76H6521-BN-OE/IBM-76H6521-BN-OE-image1.jpg
infatti ho visto
vabbe grazie mille
alla prossima
ritorno ancora ho rimediato 256*2 mb di ram kingston perfette nessun problema ECC
fammi sapere
256 MB è un quantitativo un pò troppo basso....preferirei moduli da 512 o da 1 GB perchè i Netfinity 5100 hanno pochi slot. Comunque grazie.
up
Cerco anche hard disk SCSI Ultra-160 Hot-swap (80 pin) da 3.5", con capienza di almeno 36 GB.
up
Cerco anche hard disk SCSI Ultra-160 Hot-swap (80 pin) da 3.5", con capienza di almeno 36 GB.
Prova a vedere se ti interessa qualche disco che ho in vendita. Non hanno cassettino però. Prezzi trattabilissimi... :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208249
Però se non sbaglio sono tutti a 68 pin (non hot-swap)....
Comunque grazie lo stesso.
Però se non sbaglio sono tutti a 68 pin (non hot-swap)....
Comunque grazie lo stesso.
L'hot swap dipende dal controller, mica dall'hard disk! Certo non hanno la guida, ma cmq si possono inserire in una.
Ad esempio qualsiasi HD sata1/2/3 con controller adeguato supporta l'H.S.
Solitamente gli SCSI backplane dei server dotati di alloggiamenti hot-swap (come nel mio caso) sono dotati solo di interfaccia SCA (o SCA-2) da 80 pin, che ha anche l'alimentazione su un connettore unico. Che io sappia non esiste un adattatore da 68 pin a 80 pin (solo il contrario) e comunque un eventuale adattatore non entrerebbe nella slitta.
Nel mio messaggio precedente forse non mi ero spiegato bene, ovviamente anche i 68 pin possono essere rimossi a caldo, intendevo dire che solitamente gli hard disk destinati all'hot-swap sono da 80 pin.
Solitamente gli SCSI backplane dei server dotati di alloggiamenti hot-swap (come nel mio caso) sono dotati solo di interfaccia SCA (o SCA-2) da 80 pin, che ha anche l'alimentazione su un connettore unico. Che io sappia non esiste un adattatore da 68 pin a 80 pin (solo il contrario) e comunque un eventuale adattatore non entrerebbe nella slitta.
Nel mio messaggio precedente forse non mi ero spiegato bene, ovviamente anche i 68 pin possono essere rimossi a caldo, intendevo dire che solitamente gli hard disk destinati all'hot-swap sono da 80 pin.
OK scusa, ho inteso male io! ;)
OK scusa, ho inteso male io! ;)
No, avevo scritto proprio male....era logico pensare che intendevo che i 68 pin non erano proprio hot-swap mentre volevo dire che comunemente non sono destinati agli alloggiamenti hot-swap.
Ciao! Forse a lavoro ho un po' di cadaveroni... ma non ho letto il thread, cosa ti serve?
Se puoi contattami per mail, così mi faccio la lista della spesa e vedo che posso recuperare... temo di averli dismessi tutti! :(
PS: ho visto ora, ho delle slitte per gli HD ma con dischi da 18 o 9... roba anzianissima che non venderei assolutamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.