PDA

View Full Version : Ask Toolbar

.Wario.
04-07-2010, 14:14
Ciao a tutti,
durante l'installazione di ImgBurn per errore e sbadatamente ho accettato di installare anche la dannatissima toolbar di Ask.
Vorrei disinstallarla nella maniera più definitiva possibile dal mio computer, eliminando tutte quelle tracce che di sicuro si lascia dietro il programma anche dopo la consueta disinstallazione, come ad esempio chiavi di registro ecc..
Nella vostra esperienza vi è mai capitato di dover disinstallare la suddetta toolbar e sapreste indicarmi la maniera migliore per ottenere il risultato sperato?
Grazie in anticipo,
:WaRiO:

0sc0rpi0n0
04-07-2010, 16:39
Ciao a tutti,
durante l'installazione di ImgBurn per errore e sbadatamente ho accettato di installare anche la dannatissima toolbar di Ask.
Vorrei disinstallarla nella maniera più definitiva possibile dal mio computer, eliminando tutte quelle tracce che di sicuro si lascia dietro il programma anche dopo la consueta disinstallazione, come ad esempio chiavi di registro ecc..
Nella vostra esperienza vi è mai capitato di dover disinstallare la suddetta toolbar e sapreste indicarmi la maniera migliore per ottenere il risultato sperato?
Grazie in anticipo,
:WaRiO:

Guarda, io conosco "Ask Toolbar Remover", che ha proprio il compito di rimuovere completamente il suddetto programma.

Se lo vuoi provare lo puoi scaricare da qui (http://autoclean.computersitter.com/documentation/li/ask-toolbar-remover).

Spero di esserti stato utile, ciao :) .

.Wario.
04-07-2010, 19:36
Grazie mille della risposta!
Avevo trovato anch'io, nel mio peregrinare in cerca di una soluzione, nella piccola utility che mi hai suggerito, ma l'avevo scartata a priori leggendo che era indicata per la versione 4.x di Ask, mentre la versione che mi si è installata sul portatile è 5.x..
Proverò comunque e farò sapere..
Saluti e grazie nuovamente!